Bonzo7 ha scritto:Scusami Kikko perch? te la prendi tanto che f? tanto queste cose non sono dirette a te ma ad altri,non fare brutto sangue.
Da come la penso non mi piacciono proprio quelli che copiano,i grandi musicisti anche se qualcuno copiasse Nilla Pizzi mi incazzerei,cmq se devi fare la cover dei DT e poi ufficiale penso che serva tutta quella roba per sonorit? molto simili ecc. ma soprattutto serve per scena;la cosa che si copino gli occhiali il modo di vestirsi(forse hanno anche le mutande sgommate come Portony),il fatto di fotografarsi come Port.nell'aereo vul dire vuol diventare come portony far? di tutto anche cambiare nome e chamarsi Mike Portony.
Cmq a me non piacciono i Dt ? solo una mia opinione,sono tutti bravi soprattutto J.Petrucci che mi piace tanto come chitarrista ma le canzoni che fanno sembrano quelle di Super Mario sulla Nintendo,lo so che adesso mi prendrete a parolacce ma a me non piacciono,cmq rispetto coloro che ammirano i Dt.
Ciao Battarozzi.
Ok... io difendevo pi? che altro il primo... il batterista dei progeny... perch? lo conosco di persona.... e per questo posso difenderlo?. L'altro non so neanke chi cazzo ?... non ho mai detto niente su di lui... si, copia anche le sgommate di portnoy... questo ? vero! Ma per colpa di sto qua il batt. dei progeni ? messo alla sua pari in questo forum...
Poi cel'ho con tutti quelli (ignoranti... in senso tendente al buono) che giudicano il musicista di una coverband un coglione, uno che non ha creativit?, un copione bla bla bla.... a voi ignoranti (ora in senso pieno) che criticate senza sapere un bel... ricordo che tutti hanno altri progetti, chi metal e chi no.... Santaniello, chitarrista, insegna musica in una scuola civica ad esempio... non credo insegni solo le canzoni dei dream!
E pooooi, una cover band ? un fottuto divertimento cristo!! Una mega passione... ok.... il loro obiettivo non ? diventare cloni dei dream (anche perch? tutti e 5 sono musicisti con carattere ben definito), ma suonare ingiro e divertirsi, il tutto ultra seriamente. Questo come 10000 altre coverband!
Ora basta per?