labatteria.it • Leggi argomento - Amy Winehouse

Amy Winehouse

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MonsterFoggy il mar ago 09, 2011 9:24 pm

Partiamo innanzitutto col dire che mi dispiace che si sia spenta una vita, perchè a 27 anni non si può morire, ma il mio dispiacere finisce là, perchè mi trovo d'accordo in tutto e per tutto con lollo.
In poco più di due anni ho perso 2 delle persone più care che avevo al mondo, mio padre per infarto e mio nonno per tumore rispettivamente a 51 e 73 anni.
Ora loro, come molti altri non hanno avuto scampo e neanche scelta, ma avrebbero voluto vivere perchè avevano ancora molto da dare a me, alla mia famiglia e a tutte le persone che ci vogliono bene.
Quindi non riesco a provare tristezza per lei, perchè tutti i problemi si possono risolvere, tranne la morte, basta volerlo.
A dirla tutta mi dispiace di più per chi le stava vicino perchè dovranno vivere con un dubbio atroce, ossia quello del ma se avessi fatto qualcosa di più avrei potuto evitarlo?
Ora lapidatemi pure
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator
MonsterFoggy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda perandrea il mar ago 09, 2011 9:40 pm

Giusto.
La depressione è però come un cancro che ti rode e mangia il cervello, pian piano, fino al suo autospegnimento. E' tutto giusto quello che dite, ma rifletterei tantissimo su questa malattia, perchè di malattia si tratta. Io non conosco la depressione, non la comprendo, ma sento che è come un cancro, che ti porta fino alla morte. Rifletterei di più su questo aspetto di una tale morte.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikielekim il mar ago 09, 2011 11:07 pm

io non riesco a versare una lacrima per gente come questa amy winehouse, era ricca, famosa e ha buttato la vita nel cesso, alcolizzata e immorale.
io ho 26 anni , ho un problema all'intestino da 10 anni e da 4 soffro di attacchi di panico e depressione maggiore, sono disoccupato e i guai non vengono mai soli; ma non mi son rifugiato nell alcool o nella droga, non ho mai preso antidepressivi e ansiolitici, non credo che la psichiatria possa risolvere i miei problemi, la guerra la voglio combattere a mente lucida.
quindi non venite a dirmi poverina, ci sono milioni di creature che patiscono la fame, la sete o sono affetti da malattie terribili o rare e magari vivono nella povertà e nell'abbandono totale, per loro bisogna piangere :cry:
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda perandrea il mar ago 09, 2011 11:32 pm

Infatti piangere per lei lo trovo senza senso e pure disgustoso.
Volevo solo riflettere sul fatto che i problemi vengono creati nella nostra mente, anche quando non ci sono oggettivi problemi, per cui è inutile discutere dei motivi per cui l'ha fatto perchè a noi sono incomprensibili. Nessuno lo può sapere, nemmeno le persone a lei più vicine. E' questo l'aspetto più inquietante di una morte come questa.
La depressione va combattuta, serve forza, voglia di vivere, e non servono medicine o altro, siamo solo noi che abbiamo le capacità per vincerla perchè è dentro di noi. Le persone che combattono ogni giorno contro di lei hanno tutta la mia stima e il mio rispetto. Mikielekim, te sei rock'n'roll, nel senso che intende Lollo! Combatti sempre, cazzo.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ago 10, 2011 8:43 am

ma dove le vedete le lacrime? 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda ilbenjo78 il mer ago 10, 2011 5:52 pm

mikielekim ha scritto:...non credo che la psichiatria possa risolvere i miei problemi...

può eccome...

anche senza l'uso di antidepressivi ed ansiolitici.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar ago 23, 2011 9:33 pm

...non so cosa pensare...qui è qualche giorno che gira la notizia che non abbia avuto droghe illegali in corpo...traccie di Alcol, ma che non ha causato la morte...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il mer ago 24, 2011 9:30 am

L'essere umano, sempre pronto a "sparare" sentenze, dare giudizi e poi alla fine:

http://www.repubblica.it/persone/2011/08/23/news/amy_winehouse-autopsia-20781133/?ref=HREC2-6

Sarebbe meglio passare un po' del nostro tempo a riflettere veramente su chi siamo e dove vogliamo andare.

Non lo nego un po' di tristezza mi ha preso.

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi