da Mattiadrummer il mer ago 11, 2010 4:03 pm
....che ti devo dire...il mondo è bello perchè vario...a me lei mi piace 0...mica per questo deve suonare male...sono i miei gusti, che si sono creati negli anni...
EDIT...ci tengo a dire, poi sono uscito e mi sono scordato...che se leggete il topic che hai linkato, sopratutto per Bizio che hai tempi forse non seguiva tanto...io ho espresso a mio parere una cosa...non ho detto che non suona...ho anche detto che magari avrei da imparare da lei...ho detto che non mi piace il suono che ha...e le idee in generale...ora io non suonerò mai nella mia vita con Jeff Beck e mai succederà, non diventerò nessuno, al contrario di lei...ma fortunatamente, mi sono fatto una idea di quello che voglio sentire da una batteria e da un batterista...è uno step che molte persone non hanno neanche raggiunto ancora...perciò, me ne sto nel mio insignificante mondo batteristico e dico la mia...sempre educatamente e con rispetto...lei, non mi piace, la considero sopravalutata per via che è una donna, fine..è la mia idea...tutto lì,non dico, la gente non suona e basta...ma do una spiegazione alle mie tesi sempre....