labatteria.it • Leggi argomento - Slipknot

Slipknot

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Metallaro il ven ago 25, 2006 10:35 pm

Ginoleo ha scritto:nonstante il mio dissenso sul "disgusto" di jackleo nei confronti di jordison devo dire che su questo ha ragione!

Riservate tappetoni di doppia cassa e rullate veloci a chi le deve fare,please :|
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _Strasbuli_ il ven ago 25, 2006 11:25 pm

Ragazzi io in questo forum scrivo molto poco ma leggo parecchio. A volte in qualche discussione sembrate ridicoli! Non lo dico per prendervi in giro. Esprimo solo un parere da chi st? molto a leggere e st? molto esterno dalle discussioni.
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ago 26, 2006 3:07 am

jordison ? un batterista da oratorio come jackleo (ahim?) ? un cazzaro che cerca di far soldi all'uscita del carrefour.

mi ritiro pure io da questa buffonata. W joey
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab ago 26, 2006 3:41 am

Joey_D90 ha scritto:GINOLEO nn permetterti pi? di dirmi ignorante gentilmente....mo vienimi a dire ke tu suoni mejo di jordison e ke portnoy ? una sega...ragazzi ma cosa dite???cio? ma vi rendete conto?? e poi nn venitemi a dire ke nn ho esperienza o ke nn conosco altri batteristi...xk? io vinnie colaiuta e compagni li ascolto da quando ciucciavo il latte da mia madre.

Scusami se ti ho dato dell'ignorante, davvero non ricordo in quale occasione...io ho detto che suono meglio di Jordison? Quando?
Per? mi pare strano che ascolti Colaiuta e ti possa piacere Jordison (non ? una discorso di stile, solo di musica)...lasciamo stare discorsi complessi, ma hai mai sentito un "solo" di Colaiuta e uno di Jordison? Hai sentito il modo di "stare SUL tempo" di Colaiuta e quello di Jordison?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il sab ago 26, 2006 3:45 am

Dave Grohl ha scritto:jordison ? un batterista da oratorio come jackleo (ahim?) ? un cazzaro che cerca di far soldi all'uscita del carrefour.

mi ritiro pure io da questa buffonata. W joey

Chi vuol fare soldi? Scusami non ho capito...e cmq non credo di averti mai offeso.

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ago 26, 2006 6:19 am

ma io non offendo, do un parere oggettivo come fai tu con jordison :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ago 26, 2006 11:32 am

Cesko ha scritto:Ascoltatevi "Annihilation By The Hands of God" tratto dalla compilation per il 25esimo della Roadrunner, "Roadrunner United - The All-Star Sessions", qui Joey va di blast molto fluidamente e infarcisce il tutto con dei fill meravigliosi.. E poi che fior fior di musicisti al suo fianco..

Annihilation by the Hands of God

Glen Benton (DEICIDE) - vocals
Matt DeVries (CHIMAIRA) - rhythm guitar
Rob Barrett (CANNIBAL CORPSE, ex-MALEVOLENT CREATION) - rhythm guitar
James Murphy (ex-TESTAMENT, DEATH, OBITUARY)- solo
Steve DiGiorgio (ex-DEATH, TESTAMENT, SADUS) - fretless bass
Joey Jordison (SLIPKNOT) - drums

Music written by Joey Jordison and Rob Barrett
Lyrics written by Glen Benton

Dove posso trovare, canzone per canzone, le varie line up? Mi interesserebbe molto! Ho cercato sul sito della Roadrunner ma non ho trovato niente di che!
Comunque la canzone Annihilation By The Hands Of God non mi piace molto! A me sembra quasi un pezzo messo insieme quasi a caso! Le parti a mio avviso sono molto slegate fra loro e persino gli assoli di Murphy, pur ottimamente suonati e comunque ottimi, con la canzone non sembrano c'entrare una fava! Jordison dal canto suo suona da bestia e blasta benone anche se anche lui secondo me fa dei passaggi poco convincenti, non per quanto riguarda la precisione o la tecnica, fin l? tutto bene, ma per quanto concerne il gusto e gli arrangiamenti! E comunque i suoni di batteria non mi piacciono molto, troppo sintetici, non li sento da Jordison!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Joey_D90 il sab ago 26, 2006 11:36 am

ma c'? differenza tra jackleo e ginoleo???? siete due pers diverse o NO?????
FONDATORE DELLA CONGREGA DEI BACCHETTAI NERI
Membro della Divina Alleanza del Metallaro
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
Membro della Sacra alleanza anti SDO
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Joey_D90 il sab ago 26, 2006 11:37 am

IO HO ASCOLTATO ATTENTAMENTE SIA COLAIUTA KE JORDISON...nn possono piacermi entrambe??? reato??denunciami se ? reato..e poi al posto tuo sarei pi? umile
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jackleo il sab ago 26, 2006 11:43 am

Certo, anche a me piace molto Ringo Starr, tutto pu? piacere e non ? mai reato...l'importante ? capire che un ? un mostro e l'altro ? un batterista cos? cos?... :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il dom ago 27, 2006 10:34 am

JOEY JORDISON ? una batterista con i contrca**i...evidentemente se prende i 256 con le sestine qualkosa sa fare...penso ke dopo chris adler dei lamb of god sia il pi? veloce...e dopo jordison viene virgil donati..RAGAZZI GLI SLIPKNOT SUONANO...

ti d? dell'ignorante per le cavolate che dici,mica perch? me lo sono inventato.Rileggiti la tua frase,con i paragoni tra chi ? piu veloce,quando capirai che un bravo batterista nn si vede dalla velocit? eviterai di stilare classifiche insignificanti(ed errate) ,tra l'altro,scusa,ma il latte da tua madre lo ciucciavi 16 anni fa...........nn ? che sei questo eperto di colaiuta.
Ho gi? detto che jordison mi piace in alcuni contesti,e ho detto che mi sembra infantile dire"lo critichi quindi devi suonare meglio di lui"ma evidentemente nn leggi bene i post e rispondi a vanvera.........tra l'altro chi ti ha toccato colaiuta?ho detto che SECONDO ME con i megadeth ha fatto cagare,nn posso esprimere il mio punto di vista?
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il dom ago 27, 2006 10:51 am

@ drummer15: non sono d'accordo su quanto espresso da te su "AbtHoG", i passaggi di JJ sono per me gustosissimi, e te li godi appieno guardandolo registrare nel link da me postato prima o meglio ancora nel dvd bonus del disco. Dire che i suoni "non sono da Jordison" mi sembra una cavolata :D : infatti i suoni se li ? scelti lui, dato che ? anche produttore del disco insieme a Dino Cazares, Robert Flynn e Matthew K. Heafy.. Per quanto riguarda le parti secondo te slegate, devo dire che non le avverto..anzi mi sembra un'ottima prova per dei musicisti che non si erano mai visti in un disco assieme.

In genere tutto il disco ha delle ottime canzone miscelate a episodi poco felici. In totale per? sono molto soddisfatto del lavoro svolto.

Per i dati che cercavi:
http://www.roadrunnerrecords.it/artists ... ?PageNum=3
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom ago 27, 2006 1:20 pm

S?, Cesko, lo so che i suoni se li ? scelti lui ma sentirlo suonare con quei suoni non mi piace! Per i passaggi, mi piacciono i vari incastri che fa mentre certi passaggi mi danno un'idea quasi di incertezza! Grazie per il link :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Joey_D90 il dom ago 27, 2006 3:24 pm

caro ginoleo...mi diso x te ma sei prorpio un cafone..vabb? basta..tanto cn gente ke krede di capire ttt e poi nn capisce un ca**o nn c'? niente da fare...suona suona-.----ke ? meglio..se almeno quello ti riesce..
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il dom ago 27, 2006 3:31 pm

ti conviene calmarti bello...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il dom ago 27, 2006 3:32 pm

Mi sembra superfluo ogni tipo di intervento a questo punto, tutto ? estremizzato all'ennesima potenza...dai Renzo, vai di lucchetto! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il dom ago 27, 2006 3:42 pm

Dai non esageriamo ora, per un post fuori tono non credo sia necessario chiudere il topic..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ago 27, 2006 3:46 pm

ho trovato un video dove joey suona con una batteria bianca, set hard rock classico come misure, spacca :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il dom ago 27, 2006 4:29 pm

Joey_D90 Inviato:

caro ginoleo...mi diso x te ma sei prorpio un cafone..vabb? basta..tanto cn gente ke krede di capire ttt e poi nn capisce un ca**o nn c'? niente da fare...suona suona-.----ke ? meglio..se almeno quello ti riesce

ringraziando dio io so suonare,sei tu che mi fai venire il dubbio...............vabbu? tanto la maleducazione regna sovrana,non c'era intenzione di offendere nessuno nei miei post,cercavo solo di correggere qualche tuo sfrondone.............ha.......a me di suonare mi riesce,ma tu fatti un corso di italiano,perch? hai una lessicologia imbarazzante!
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Joey_D90 il dom ago 27, 2006 8:29 pm

FINTO SAPUTELLO...sprechi le tue energie a prendere x il culo gente migliore di te come joey jordison...6 proprio un verme.. :!: e finiscila di rompermi il cazzo :suk
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Joey_D90 il dom ago 27, 2006 8:30 pm

e leva qll foto di merda ke ? ridikola
Joey_D90
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il dom ago 27, 2006 8:32 pm

..leggi il regolamento...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom ago 27, 2006 8:52 pm

Ma d?i...fate ridere...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il dom ago 27, 2006 8:59 pm

Joey_D90 secondo me ? il maestro e tutti voi sapete a chi mi riferisco :o
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il dom ago 27, 2006 9:02 pm

non credo sia lui... comunque state bb?ni...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ago 27, 2006 9:02 pm

:x direi che adesso si pu? chiudere
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il dom ago 27, 2006 9:04 pm

si ora si puo decisamente chiudere , le discussioni siu Jordison, Portnoy, D'Orazio e Ulrich finiscono sempre cosi :x
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il lun ago 28, 2006 10:07 am

@joey d90 da questo si vede la tua immaturit?,sprero ne prendano atto i [b]moderatori dei tuoi continui insulti.....non hai altro da fare che venire a rompere qui,vai al bar ad esprimerti in quel modo,io con i dislessici ho poco da spartire,cafone,ed anche maleducato............io nn sono finto saputello,a differenza di te ho studiato![/b]
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio ago 31, 2006 6:33 pm

Scusate se ritorno a questo topic che cominciava a creare scompiglio nel forum ma ero entrato in un post precedente in una discussione sulla canzone Annihilation By The Hands Of God con alla batteria Jordison! Beh, l'ho riascoltata attentamente! Attenzione, quello che sto per dire non deve essere pensato ad un attacco verso il buon Joey che ritengo comunque un gran batterista metal! Comunque se prima avevo scritto che Joey in questa canzone suona bene, beh, secondo me ora dopo svariati ascolti mi devo un po' ricredere ma solo per quanto riguarda questa canzone! I fill che fa secondo me non hanno gusto e a mio avviso tutta la canzone ci perde, sembra quasi che questi fill tirino indietro la canzone, nelle parti in cui doppia la ritmica di chitarra a volte secondo me non sembra precisissimo (ma forse qui ? colpa della produzione), anche negli incastri sulle parti finali, quando va di rullo e piatto insieme non mi ha convinto, e ci sono anche certe parti di blast che a mio avviso non sono il massimo della precisione! Ora, ripeto non voglio denigrare Jordison che ritengo un gran batterista ma voglio solo esprimere il mio parere su questa canzone! Per esempio, in quest'album quel signor batterista di Mike Smith dei Suffocation nella canzone Dawn Of A Golden Age va molto meglio di Joey! Poi dev'essere un caso perch? Jordison in tutte le altre canzoni in cui suona in questo progetto suona benissimo! A voi la parola!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ssdrum il ven set 01, 2006 5:37 pm

Ma che topic ??
TUTTI CONTRO TUTTI? :tru :suk
ssdrum

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi