Ginoleo ha scritto:nonstante il mio dissenso sul "disgusto" di jackleo nei confronti di jordison devo dire che su questo ha ragione!
Riservate tappetoni di doppia cassa e rullate veloci a chi le deve fare,please
Ginoleo ha scritto:nonstante il mio dissenso sul "disgusto" di jackleo nei confronti di jordison devo dire che su questo ha ragione!

Joey_D90 ha scritto:GINOLEO nn permetterti pi? di dirmi ignorante gentilmente....mo vienimi a dire ke tu suoni mejo di jordison e ke portnoy ? una sega...ragazzi ma cosa dite???cio? ma vi rendete conto?? e poi nn venitemi a dire ke nn ho esperienza o ke nn conosco altri batteristi...xk? io vinnie colaiuta e compagni li ascolto da quando ciucciavo il latte da mia madre.

Dave Grohl ha scritto:jordison ? un batterista da oratorio come jackleo (ahim?) ? un cazzaro che cerca di far soldi all'uscita del carrefour.
mi ritiro pure io da questa buffonata. W joey

Cesko ha scritto:Ascoltatevi "Annihilation By The Hands of God" tratto dalla compilation per il 25esimo della Roadrunner, "Roadrunner United - The All-Star Sessions", qui Joey va di blast molto fluidamente e infarcisce il tutto con dei fill meravigliosi.. E poi che fior fior di musicisti al suo fianco..
Annihilation by the Hands of God
Glen Benton (DEICIDE) - vocals
Matt DeVries (CHIMAIRA) - rhythm guitar
Rob Barrett (CANNIBAL CORPSE, ex-MALEVOLENT CREATION) - rhythm guitar
James Murphy (ex-TESTAMENT, DEATH, OBITUARY)- solo
Steve DiGiorgio (ex-DEATH, TESTAMENT, SADUS) - fretless bass
Joey Jordison (SLIPKNOT) - drums
Music written by Joey Jordison and Rob Barrett
Lyrics written by Glen Benton

JOEY JORDISON ? una batterista con i contrca**i...evidentemente se prende i 256 con le sestine qualkosa sa fare...penso ke dopo chris adler dei lamb of god sia il pi? veloce...e dopo jordison viene virgil donati..RAGAZZI GLI SLIPKNOT SUONANO...

Joey_D90 Inviato:
caro ginoleo...mi diso x te ma sei prorpio un cafone..vabb? basta..tanto cn gente ke krede di capire ttt e poi nn capisce un ca**o nn c'? niente da fare...suona suona-.----ke ? meglio..se almeno quello ti riesce

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite