ma mi pare di averti sentito e sei bravo!Mattiadrummer ha scritto:...troppo bravo...uffa...il genere non mi piace...per? cazzo...

Dave Grohl ha scritto:ma mi pare di averti sentito e sei bravo!Mattiadrummer ha scritto:...troppo bravo...uffa...il genere non mi piace...per? cazzo...![]()
![]()
jordison ? il mio preferito attualmente![]()
cmq ti fanno onore le tue parole!

...

Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.

drummer82 ha scritto:ottimo joey in questo video.......l'altro ? chiaramente un fake!
http://www.youtube.com/watch?v=acPK3LslngY&mode=related&search=jordison%20joey
quardate come suona questa canzone.....impeccabile direi........

rotflJackleo ha scritto:Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.
Scusa, quale velocit?, quella con cui ha iniziato o quella con cui ha finito?

drummer82 ha scritto:ottimo joey in questo video.......l'altro ? chiaramente un fake!
http://www.youtube.com/watch?v=acPK3LslngY&mode=related&search=jordison%20joey
quardate come suona questa canzone.....impeccabile direi........

non prendertela, forse sono sembrato un p? acido ma era solo un'osservazione. Adler mi piace parecchio anche per l'approccio molto fisico, insomma spacca. Per? se cominciamo a fare confronti non arriviamo da nessuna parteTheMachine ha scritto:Era solo per fare un confronto, non pensavo fosse grave, visto che un po' sopra si parlava anche dei batteristi di Ozzy : quelli non c'entrano una beata fava, cmq... (e per la precisione non ? stato menzionato Jimmy DeGrasso), un minimo di coerenza non sarebbe male...
Per risponderti ad ogni modo a me Adler sembra pi? bravo di Jordison, dopo i Lamb of God ho cominiato ad ascoltarli proprio per il batterista, infine del modern drummer festival non me ne frega assolutamente nulla. E qui chiudo l'imperdonabile divagazione.

Cesko ha scritto:Respect per Mattia, cos? si ragiona

ma quello didattico?Mattiadrummer ha scritto:Cesko ha scritto:Respect per Mattia, cos? si ragiona
...grazie!!!...sapete che ho preso il cd di Hellhammer?...devo ancora mandargli i dindi,ma ho deciso di imparare ha suonare anche quello stile...non si sa mai........

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti