OH MIO DIO!
E' stato qualcosa di meraviglioso, roba che non si pu? raccontare!
Ero al circo massimo con i miei amici alle 8 e 20 e siamo arrivati IN PRIMA FILA! Cacchio, avevo Struemer a due metri! Hanno suonato davvero magistralmente, con una grinta che molti gruppi non hanno. Chester Thompson sempre grande, preciso e fine. Aveva un DW con le venature del legno IN DIAGONALE, tuttavia i suoi suoni non mi piacevano

. Aveva anche un O-zone china rivettato, che ha usato sull'accompagnamento di Firth of Fifth. Struemer si alternava tra basso e chitarra con grande maestria. Ho notato che ad un certo punto ha usato una chitarra m arrone con due jack, a cosa serve?
E ora loro, i membri "ufficiali"! Mike Rutherford (da me chiamato Tonino perch? ? identico al padre di un mio amico che si chiama appunto Tonino

), grande grinta e grande tecnica, con la double neck si alternava tra basso e chitarra a 12 corde con nonchalance. Ad un certo punto ha avuto problemi con la pedaliera, la stava per prendere a calci

.
Tony Banks, il genio nascosto del grupposuonava quelle tastiere come un figli di ...
E poi lui, l'animale da palco pi? grande che ci sia: PHIL COLLINS! Verso le 6 si affaccia da una delle ringhiere laterali del palco per fare una foto ma non lo riconosce nessuno

, io parlavo con un mio amico, lo vedo e inizio a urlare come un forsennato

.
Sul palco ? un genio, si alterna tra batteria, voce e tamburello, spettacolare il balletto col tamburello. Su Domino ha fatto alzare le mani a 500.000 persone! Veramente un grande.
Hanno suonato alcuni (pochi) pezzi classici: un "in the cage" superlativa, una meravigliosa firth of fifth (e l? mi sono uscite le lacrime

). Ma anche I know what I like e Carpet Crawlers sono state fatte magistralmente. Anche i pezzi pi? recenti hanno spaccato! Alla fine anche i fuochi d'artificio!
Ragazzi non riesco a dire altro, bisognava esserci!
Intanto alcune foto
http://www.telecomprogettoitalia.it/def ... dPage=1554
Appena i miei amici mettono sul pc quelle fatte da loro vi dar? anche le altre