da tommylee85 il dom gen 03, 2010 1:30 pm
come ha giustamente fatto notare Nadir, trovo stupido criticare questo ragazzo.
paragonandolo agli altri youtube-ettari, suona discretamente bene, e soprattutto ha fatto dei video molto ben curati. belle riprese, buone luci, batteria bella da vedere, diverse inquadrature, bei suoni etc.
un ragazzo li guarda, e sinceramente si gasa, perchè il tipo sceglie dei pezzi "alla moda", e ci dà giù!
poi è ovvio che se lo si giudica come si giudica un "professionista", allora si possono trovare molti difetti, ma lui va visto in un'altra ottica.
poi da parte sua ha una buona tecnica, buona coordinazione e un buon feeling con la batteria, che sinceramente gli invidio non poco. suona pezzi di diversi generi, dal pop al punk al metal, e soprattutto si prepara i pezzi alla perfezione, copiando esattamente l'originale. è una cosa che, anche perchè non rientra nella mia mentalità, non sono mai riuscito a fare, e per questo lo ammiro.
e comunque considerate che suona con la batteria originale sotto, e non è affatto facile, rischi tanti flam, anche quando in realtà il colpetto più avanti o indietro ci sta, e se fai qualcosa di diverso dal disco, rischi che venga fuori una porcata.
poi è vero, è spesso in overplaying, ma sta suonando divertendosi sui dischi, non credo lo si possa incolpare per questo, no?mi sembra ridicolo.
poi la storia del dvd sinceramente fa ridere, ma ou...trovo più scemo chi compra il dvd che lui. si sa vendere, e vi sembra poco?
quello che non mi piace, invece, è il modo in cui suona sui pezzi originali. là dimostra di non essere un grande batterista...