da tooltool il mar ott 09, 2012 1:59 pm
mi dispiace venire a sapere che BJ è stato ricoverato per droga... la prendo un po' sul personale perché i GD sono stati il mio gruppo di riferimento tra medie e liceo (periodo nimrod-warning) e a BJ ci sono affezionato, e secondo me ha scritto canzoni molto belle e con bei testi. american idiot alla fine mi aveva abbastanza convinto, anche se vederli truccati e vestiti secondo la moda emo & affini mi stava proprio sulle palle... ma di 21st century mi era bastato sentire dei singoli, inascoltabili, e i video relativi inguardabili... di quest'ultimo proverò a sentire qualcosa, forse... ma sinceramente preferivo che i GD continuassero sull'onda di warning e magari addirittura cambiassero del tutto genere, ma continuassero semplicemente a salire sul palco e suonare i loro pezzi vestiti con jeans e felpe... senza fare pseudo-concept album... warning non sarà il capolavoro assoluto, ma è un buon disco, semplice, con qualche testo ispirato, (i testi meno riusciti erano proprio quelli dei singoloni warning e minority, che di certo non spiccano per contenuti, molto meglio church on sunday, waiting, hold on)... dookie, insomniac e nimrod erano i grandi dischi.
vabbè, spero che si ripiglino e che la piantino di drogarsi (immagino che gli altri due non stiano messi meglio), poi continuino pure a fare gli emo-pseudo-punk-pop o quello che è...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"