labatteria.it • Leggi argomento - METALLICA DEATH MAGNETIC

METALLICA DEATH MAGNETIC

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 1:04 pm

si, mustaine era già andato via per la registrazione, ma le composizioni le ha fatte lui, e durante le composizioni hammet non c'era... Gli assoli sono suonati da hammet, ma scritti da mustaine. E inoltre quoto drummer15, mustaine è una spanna sopra hammet, anche se nel complesso io preferisca i metallica a hammet, ripeto, considero mustaine sopra a hammet.
E comunque la conferenza stampa fatta da rob e lars presenta, secondo me, delle incoerenze in quello che dicono i due artisti: le principali sono il fatto che Death magnetic è sempre stato presentato come l'album che cronologicamente va inserito fra And Justice e Metallica, mentre rob dice che è da considerare fra Master e And Justice. E inoltre LArs dichiara:"Non voglio dire che St.Anger sia stato peggio, [...] semplicemente St.Anger era ciò che doveva accadere in quel periodo, doveva esserci per completare un momento molto difficile al quale siamo sopravvisuuti [...] Non sono il tipo che crede che le cose accadano perchè debbano accadere.", quando fino a pochi secondi fa dichiara l'esatto contrario.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda m4force il mar set 09, 2008 1:17 pm

però mustaine ce l'ha più lungo
oh ragazzi dai sono 25 anni che va avanti sta cosa
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 1:19 pm

si ed è sempre bello!!! ahahah soprattutto la parte più divertente è stata su some kind of monster dove spiega che era andato in depressione perchè tutti quando lo vedevano per strada facevano :tru e gli urlavano MITALCAAAAA
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 1:36 pm

@MArcods86: E chi non l'avrebbe fatto?
Poero mustaine, n'ha toccate parecchie, fortunatamente s'è rialzato...

[OT]E adesso m4force ha 666 messaggio xD[/OT]
Ultima modifica di Fippo1992 il mar set 09, 2008 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 1:38 pm

si ma tante se l'è cercate, cioè ha litigato pure con il primissimo bassista dei metallica perchè facendo il deficente versava aranciata nei pickup del suo basso!!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 1:42 pm

Io sapevo che era birra xD
Comunque si, sono d'accordo che è sempre stato una testa calda mustaine, sia nei metallica che fuori, in molti l'han detto che faceva un po' il dittatore nei megadeth [cit. by Kerry king], però secondo me è un ottimo musicista. Poi di chitarra se sia bravo o no, non ci capisco 'na mazza :D
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il mar set 09, 2008 1:44 pm

marcods86 ha scritto:mustaine non è assolutamente un mago, è bravino ma è più bravino hammett

EH??!! :o :o
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 1:47 pm

beh c'ha na bella testa, ma l'ha dimostrato si e no in uno o due dischi
tra cui rust in peace, dove però non è proprio tutto fico il disco, io di chitarre e capisco, più di me il mio ex chitarrista che era un mostro, dico solo che si faceva tranquillamente i soli dei symphony x e ultimamente stava passando a cose più jazz fusion e anche lui mi diceva che mustaine oltre a esse un rompipalle solisticamente non era più bravo di hammett, anzi tutti e due non sono granchè come solisti, anche solo nel metal c'è chi li doppia con la chitarra dietro la schiena, però almeno hammett oltre ad essere un pò più fantasioso (su kill em all non sono scritti tutti da mustaine i soli anz, mustaine ha collaborato più al pezzo che al solo, hammett li ha rifatti proprio) nei live è molto più pulito!
poi vabbè, ce l'ha più lungo mustaine XD :mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mar set 09, 2008 1:57 pm

ti assicuro che non è proprio così...anzi! Dave è nettamente superiore a Kirk, molto limitato e assolutamente poco fantasioso!
E l'ha dimistrato in tutti i dischi dei megadeth almeno fino a youthanasia, dopo li ho un po' persi e non so!
Te lo dico xkè il mio chitarrista mi ha fatto una testa che non ti dico! :D
Friedman ovviamente è sopra ma zio Dave è una bestia fidati!
E meglio di Kirk è Jaimz! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 2:02 pm

beh io ho ti dico solo di ammirare la sua pulizia nel video del gigantour dove i dream fanno cementery gates con tanto di ospitate del cantante dei symphony x (che da una pista a james lalagna) e con solo finale di dave... credo che pure mia nonna con l'artrosi prenderebbe meglio quelle due corde! certo che kirk non è molto fantasioso e fa sempre le stesse cose, ma il disco per eccellenza dei megadeth rust in peace non mi sembra molto più fantasioso, almeno nei soli che fa dave, poi certo... qui due tre soletti che lascia a friedman danno una pista a tutti...
ps: parlo per chitarra non solo per sentito dire dal mio ex chitarrista mostro, ma anche perchè suono la chitarra da un pò, la suono perchè prima non potevo avere la batteria in casa e avendo tempo da perdere mi sono dato anche alla chitarra! :mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 3:58 pm

Boh, io continuo a preferire Mustaine :tru
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 4:04 pm

e io James ... anzi... io Weckl!! :tru :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar set 09, 2008 6:03 pm

Tra l'altro dire che Hammet è più pulito di Mustaine live non dico sia un'eresia però non rispecchia propriamente la realtà! Hammet (soprattutto ultimamente) scazza e non poco in sede live, i bending come mi ha fatto notare più di qualcuno, li sbaglia tutti! Mustaine, zitto zitto, cacchio cacchio, si fa gli assoli (o delle parti non propriamente ritmiche)anche mentre canta! Inoltre nei Metallica stessi come ritmico Hetfield è migliore di Hammet, Mustaine è fra i migliori ritmici della storia considerando che canta e sotto fa delle cose abbastanza complicate! Certo, nessuno dei due è un mostro in fase solistica ma Mustaine secondo me è superiore!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda veco87 il mar set 09, 2008 9:38 pm

Qualcuno ha ascoltato il cd?

io lo sto ascoltando da un paio di giorni e devo dire che è veramente bello, mi piace un sacco, non ascolto altro da cinque giorni. Secondo me i Metallica si sono rialzati dal brutto periodo che hanno avuto e adesso hanno fatto vedere a tutti che sono ancora loro, che non sono morti come ha detto più di qualcuno!! Secondo me i Metallica sono più vivi che mai!!!!

unforgiven III e The day that never comes sono due canzoni veramente spettacolari, ma tutto il cd è bellissimo.

Chi l' ha sentito, qualche parere?
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 9:52 pm

ma infatti il GRANDE dei MetallicA è James mica Kirk, comunque vabbè adesso non c'ha un osso senza artrosi, rimane il fatto che magari stecca pure da morì e non gli riescono i bending, ma fa sentire le note, ve l'ho detto provate a sentire cementery gates, usa la distorsione a manetta sbaglia intonazione sporca tutto e non si capisce più di una nota, è un ibrido solista e ritmico, perchè anche se ritmicamente fa cose difficili non raggiunge la difficoltà di damage inc. o blackened!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 10:08 pm

Secondo ascolto, questo album mi piace proprio. Ma tanto eh. tant'è che entra nell'mp3 :)
Comunque si, James credo sia l'unico membro dei metallica che non sostituirei insieme a Lars (che ha un drumming non eccellente ma le canzoni le scrive lui, non dimentichiamocelo). rob non mi è mai piaciuto, tant'è che quando Jason se ne andò scoprii quei gran pezzi di m...usicisti (:D) dei voivod :tru e Kirk si, è bravino, ma continuo a dire Up Mustaine!
(Nuova alleanza: Mustaine è rock, Hammet è lento xD)
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 10:11 pm

beh lui scrive le canzoni fino a na certa... da un aiuto più che altro eheh... i metallica possiamo tranquillamente dire che sono JAMES!
per la preferenza vabbè, l'avevamo detto che ce l'aveva più lungo no? XD per rob io lo preferisco a newsted, non mi piace il basso con il plettro... è un mancato chitarrista... boh... non mi ha mai detto niente... l'ideale forse era che non moriva il grande Cliff...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 10:29 pm

se non moriva cliff chissà cosa sarebbero oggi i metallica... Sicuramente farebbero jazz, con un bassista simile xD W il jazz, dave mustaine e jason newsted :tru
E pensare che newsted aveva pensato a my friend of misery come strumentale del black album... dio come adoro quel bassista, mi è sempre piaciuto. anche col plettro, ma chissene. rob sul palco fa solo ridere, sembra una scimmia. è il carsima di james che tiene in vita i metallica live imho (non ho mai visto i metallcia live, ma così mi dicono)
marcods86, abbiam pareri opposti xD
mustaine e newsted, kirk e rob :D
mustaine ce l'ha più lungo!
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar set 09, 2008 10:33 pm

infatti W il jazz!! si in effetti pareri esattamente opposti peccato che io ho sempre ragione XD e comunque per chiarire... non è una scimmia ma un granchio!! :tru :tru :tru
poi alla fine... in queste ultime pagine sbaglio è stato un enorme continuo off topic???

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mar set 09, 2008 10:39 pm

Quote=Myself
Secondo ascolto, questo album mi piace proprio. Ma tanto eh. tant'è che entra nell'mp3
/Quote

apparte questo, si xD
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mer set 10, 2008 9:20 am

marcods86 ha scritto:provate a sentire cementery gates, usa la distorsione a manetta sbaglia intonazione sporca tutto e non si capisce più di una nota, è un ibrido solista e ritmico, perchè anche se ritmicamente fa cose difficili non raggiunge la difficoltà di damage inc. o blackened!

Ok, in quella Cemetery Gates Mustaine scazza di brutto ma tu hai mai visto o ascoltato un live dei Megadeth?
E poi ritmicamente credi che Damage, Inc. sia così difficile? Cacchio, so suonalra pure io che non sono chitarrista! Blackened è abbastanza tosta ma prendi una canzone qualsiasi di Rust In Peace e dimmi se ad esempio una Take No Prisoners non è più ostica! Oppure la stessa Rust In Peace!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer set 10, 2008 9:59 am

io dico la seconda parte di damage inc. comunque non si possono paragonare ritmicamente dai... hanno fatto una cover de battery dove cambiano persino gli accordi della parte con la distorsione... tra i due gruppi non c'è proprio paragone a livello ritmico, dite quello che volete a livello solista perchè essendo tutti e due a livello non eccelso uno può avere un opinione propria ma dire che i megadeth che hanno fatto si e no un disco ignorante sono più thrash o ritmicamente più difficili dei metallica non si può, che i metallica sono superiori, anzi, che james è superiore è un dato non un opinione che è discutibile, come se ti chiedono che ore sono, non è che puoi dire sono le 4... anzi no secondo me sono le 5! sono dati! non si discutono! James è James cavolo!
James = :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :D

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer set 10, 2008 12:11 pm

stanotte ho visto su all music un video di questi soldati che non so che cazzo facessero fattostacheporcodemonio e pure il suo antagonista amico dei papaboys era vergognoso tutto quanto, la musica la cosa peggio, ma anche il video. Complimento alla sfigatezza del regista.

Torno ad ascoltarmi lateralus :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer set 10, 2008 12:15 pm

Dave Grohl ha scritto:fattostacheporcodemonio

ahahahahahAAHAHAHAHAHAHA!!!! ohohh!!!
comunque il video come "fotografia" non è fatto male... cioè il video in tecnicamente è fatto bene... vorrei vedere con gli spiccioli che hanno... neanche a me ha detto niente de che.. ma se ce ne annamo a fa na bella birretta invece de ascoltà sto pseudo ritorno dei MetallicA??? :mrgreen: :mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sandman87 il mer set 10, 2008 12:36 pm

Passate a salutarmi su Facebook! Fabrizio Rende - Drums Lover
Il PornoMaestro matteo t,nella sua inarrivabile cultura ha scritto:SI FA PRESTO A DIRE PORNO!!
ricc81,sapientemente, ha scritto:chi non grooveggia è una scoreggia.
Esprimendo al meglio la condizione del maschio,DannyK ha scritto:ho talmente tanto la v****a in testa, che ogni 28 giorni sanguino dal naso per una settimana
Sandman87
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer set 10, 2008 12:43 pm

solo un gesto: :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda oro il mer set 10, 2008 1:16 pm

Dopo quasi una settimana di ascolto devo dire che è un gran disco! :tru
oro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer set 10, 2008 1:33 pm

ma vai a cacare :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il mer set 10, 2008 1:39 pm

anche per me
dave l'hai ascoltato o è perchè odi tutti? :evil:
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer set 10, 2008 1:43 pm

certo che l'ho ascoltato...mi chiedo che razza di gusti abbiate e basta, sono incompreso :( :( :(
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi