labatteria.it • Leggi argomento - METALLICA DEATH MAGNETIC

METALLICA DEATH MAGNETIC

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda marcods86 il mer set 10, 2008 1:45 pm

Dave Grohl ha scritto:ma vai a cacare :o

ahahah noo io ti comprendo e ti adoro per queste uscite ahahahah!!
senza dubbio sto disco è mejo de st.anger, ma è lo stesso un euforia inizialle ALLA st.anger, ricordate quei milioni di metallari a urlare "sono tornatiii sono velociii sono cattiviii"... be questo mooolto mooolto meglio di quel disco... ma è cmq... insomma... non è eccezionalissimisiimisiimo per non essere cattivi!! :mrgreen: :mrgreen:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda m4force il mer set 10, 2008 1:47 pm

immagino :D
ma quindi se ti dico che mi piace anche lateralus ci stai male no?
dai fattene una ragione, a me che son cresciuto coi metallica, dopo anni di mangiamerda ho un album che riesco ad ascoltare tutto dall'inizio alla fine
non ti dico che mi piacciono tutte, potevano tagliare di media 1 minuto a canzone soprattutto i 650 stoppati all'inizio
ma tipo judas kiss mi strapiace, la terza non mi ricordo come si chiama ha un riff spaccaossa
oh io mi gaso con poco ma non ci sono più gruppi che mi interessano quindi lasciami un pò di metallica
tvvttb :B
Ultima modifica di m4force il mer set 10, 2008 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mer set 10, 2008 1:49 pm

XD infatti sono felice che hanno ripreso fa fare metal, prima facevano mmmh pustole! questo almeno si può definire metal a parte qualce spezzone qua e la :tru
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer set 10, 2008 1:53 pm

@marcods86: le mie uscite un pò così sono sempre scherzose, amo chi non si incazza ma ne capisce la loro pura essenza comica :B :B :B

@m4force: se ti piace lateralus bene, meglio! ma d'altronde non esistono esseri umani a cui non piaccia! xD comunque provo ad ascoltare bacio di giuda e poi torno qui ad imprecare :D :D :D

vi voglio bene
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer set 10, 2008 4:09 pm

Ho sentito due volte questo Death Magnetic o come si chiama. Secondo me a livello di qualità e composizione siamo esattamente agli stessi livelli di St Anger. L'unica differenza è che è prodotto e mixato leggermente meglio, diciamo con scelte più standard e non sperimentali come il disco precedente. Questo rende tutto il lavoro più apprezzabile, ma i Metallica veri per me non torneranno più. Li avrei apprezzati di più se avessero continuato sul filone di Load e Reload, magari ammorbidendosi ancora, ma ben venga! Almeno sarebbero stati genuini. Ora la musica trasuda di movimento commerciale, uno sforzo biblico per tentare di riportare un relitto allo splendore che mai più avrà. Capisco i cambiamenti di genere, ma i retro front no.
Di questo disco la cosa più apprezzabile forse sono le parti di chitarra, alcune molto thrash. Le linee vocali hanno perso tutto, non mi piace niente. La batteria non fa più nulla di particolare, scialba (e a me Lars come batterista piace tantissimo).
Insomma ennesima delusione. Voto 2/10 per la buona volontà.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer set 10, 2008 5:28 pm

nonsono pienamente daccordo, sono daccordo sul fatto che non torneranno più daccordo sul fatto che la voce di james non ha niente a che vedere col grande vecchio james di and justice ma non sono daccordo più o meno sul resto... ulrich alla batteria fa quello che ha sempre fatto, anzi in confronto a st.anger si addirittura un pò pulito, ma a livello compositivo non ha nulla a che vedere con st.anger, solo per il fatto che hanno reintroddotto le minori armoniche già lo spingono un chilometro avanti a st.anger! ogni tanto rimettono qualche cromatismo che non facevano da un bel pò e non sono daccordo soprattutto per load e reload... cioè... se fanno uscì un altro disco del genere io vado a frisco e li picchio e je faccio sentì 80 ore de pantera così se ricordano che la musica può essere dura!
ma su una cosa sono pienamentissimamente daccordo... nella tua foto dell'avatar! è una genialata!!! mmmh io mi ci porto il rullante... :mrgreen:

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer set 10, 2008 11:06 pm

Dave Grohl ha scritto:certo che l'ho ascoltato...mi chiedo che razza di gusti abbiate e basta, sono incompreso :( :( :(

Siamo in due, almeno.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mer set 10, 2008 11:23 pm

3 :o Una la stavo ascoltando e man mano che andavo avanti sentivo + un fastidio che un ascoltare musica.... Poi ho ascoltato il singolo " the day that never comes " na cosa di queste... ed è semplicemente orribile... sembrano tanti spezzoni di idee messe insieme così alla cazzo.....
Se devo dare un voto ? 0,5 su 10.... Sarà che il genere non mi attira più.. e che chitarre distorte a manetta e batterie iperveloci standard non mi garbano granchè... ma non mi piace per niente quest'album :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio set 11, 2008 12:21 am

alleluia :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il gio set 11, 2008 8:50 am

pagina 9: anti death magnetic? :P
Boh, io l'ho ascoltato due volte e a me piace.
ma adesso ho live shit alle casse, sto svegliando il vicinato. :tru
E comunque, W i Jazzallica, nevvero marco? :mrgreen:

"My life suffocates
Planting seeds of hate
I've loved, turned to hate
Trapped far beyond my fate"
:tru
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il gio set 11, 2008 8:56 am

XD grande!! avoja!! i Jazzallica so i mejo!!!

comunque il live shit è uscito in un periodo dove credo che suonasse (per lui) bene anche lars, cioè le sue capacità anche se non eccelse li erano amille, erano a mille tutti... che energia quel live!! :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il gio set 11, 2008 12:54 pm

il live shit spacca di brutto :tru :tru :tru :tru :tru :tru
al contrario di questa cagata di death magnetic che ho non dopo un po non sono riuscito piu ad ascoltare :x sembra davvero un grande,enorme sforzo per ritornare ai metallica anni 80,ma la cattiveria di quei bei album ormai è bella che andata da tanti anni,inutile stare a sperare in questo risorgimento dei metallica,MA DE CHE! :cry:
comunque il live dove lars ha suonato meglio è stato S&M,pulito potente e creativo :tru :tru :tru

:suk
can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il gio set 11, 2008 3:39 pm

Orrido S&M :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio set 11, 2008 3:45 pm

S&M fa schifo come disco "Thrash metal" ma come disco in se è molto fico ( a parte qualche pezzo di load e reload) l'orchestra fa dei passaggi a dir poco geniali, tipo a enter sandman all'intro fanno dei passaggi cromatici bellissimi!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maiden93 il gio set 11, 2008 4:11 pm

Concordo...L'S&M può essere brutto da ascoltare per un fan dei metallica perchè le canzoni posoono apparire "storpiate" ma musicalmente è geniale :tru :tru :tru
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda marcods86 il gio set 11, 2008 4:21 pm

ma non è tanto perchè sono storpiate quanto perchè sono meno "thrash", ma a me non me ne frega niente io vado a sentì le canzoni le composizioni XD grande Michale!!! :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio set 11, 2008 4:46 pm

si ma lars fa schifo pure li!
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il gio set 11, 2008 5:58 pm

S&M può piacere e non piacere.
Personalmente lo ritengo il miglior "progetto" (se così lo vogliam chiamare) dei nuovi metallica, considerando che a me la musica sinfonica piace non poco. E con i metallica è vero che magari c'azzeccano poco a prima occhiata, ma sinceramente non mi è dispiaciuto affatto, tutt'altro!
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio set 11, 2008 7:03 pm

di s&m le canzoni buone le conti su una mano..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven set 12, 2008 11:36 am

Le uniche canzone buone di S&M sono, per me, For Whom The Bell Tolls (in cui pure Lars suona davvero bene) e No Clover Leaf! Per il resto, a mio avviso, si può ben che cestinare, praticamente è l'orchestra che suona accompagnata dai Metallica! Inoltre alcune canzoni vengono proprio storpiate, a prescindere dall'orchestra (tipo Call Of Ktulu)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TheSnakeDrum il ven set 12, 2008 12:39 pm

Cann ha scritto:Ho sentito due volte questo Death Magnetic o come si chiama. Secondo me a livello di qualità e composizione siamo esattamente agli stessi livelli di St Anger. L'unica differenza è che è prodotto e mixato leggermente meglio, diciamo con scelte più standard e non sperimentali come il disco precedente. Questo rende tutto il lavoro più apprezzabile, ma i Metallica veri per me non torneranno più. Li avrei apprezzati di più se avessero continuato sul filone di Load e Reload, magari ammorbidendosi ancora, ma ben venga! Almeno sarebbero stati genuini. Ora la musica trasuda di movimento commerciale, uno sforzo biblico per tentare di riportare un relitto allo splendore che mai più avrà. Capisco i cambiamenti di genere, ma i retro front no.
Di questo disco la cosa più apprezzabile forse sono le parti di chitarra, alcune molto thrash. Le linee vocali hanno perso tutto, non mi piace niente. La batteria non fa più nulla di particolare, scialba (e a me Lars come batterista piace tantissimo).
Insomma ennesima delusione. Voto 2/10 per la buona volontà.

molto saggio! bravo!
TheSnakeDrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Sampa il ven set 12, 2008 1:27 pm

Oggi l'uscita del CD! (Non troppo attesa, data la massiccia dose di pirateria...)
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda marcods86 il ven set 12, 2008 2:03 pm

non sono daccordo su S & M specialmente su call of ktulu che l'hanno fatta da paura, e anche one battery e altre sono venute bene...
per l'attesa del disco... eh eh... mamma mia come fremo eh...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maiden93 il ven set 12, 2008 5:16 pm

one ma sopratutto battery s&m :tru :tru :tru :tru
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda marcods86 il ven set 12, 2008 5:17 pm

mamma mia che inizio battery... da paura popo... :tru :tru :tru

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven set 12, 2008 9:51 pm

Oh, per me S&M è uno degli album live più brutto che abbia mai ascoltato! E dire che l'avevo comprato trasportato da un vivissimo entusiasmo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven set 12, 2008 11:33 pm

per tanti aspetti è orrendo, tipo il suono delle chitarre o la voce di james, ma sono aspetti tecnici che a me non hanno cambiato il giudizio finale mmmh 8)

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il sab set 13, 2008 1:18 pm

io son d'accordo con drummer 15, magari ci aggiungerei l'altra inedita del concerto..
nn mi ricordo come si chiama :oops:

one versione sm a primo acchitto sembra meglio, ma one è un pezzo thrash metal, non orchestrale e perde carica appena il tempo accellera.
battery pure, l'orchesta proprio nn cin sta.

for whom the bell tools è un capolavoro, ottima, ottiene quella carica che mancava.

le altre due essendo state scritte apposta sono carine, si sentono volentieri..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioDrummer il sab set 13, 2008 1:41 pm

quest'album non è brutto affatto, ma i veri metallica sono questi
http://www.youtube.com/watch?v=oCE1NnvonF0
non tornano indietro,non c'è un cazzo da fare...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maiden93 il sab set 13, 2008 6:39 pm

In for whom the bells tools effettivemente sembra che hanno aggiunto quello che mancava e che non ti eri mai accorto prima che mancasse :oops: :tru :tru :tru :tru :tru

Quotissimo fabiodrummer :wink: :tru :tru :tru

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi