DannyK ha scritto:@souldrum: sinceramente non lo so. e non ne sono cos? sicuro. dipende da quali e quanti vantaggi pratici o economici (ma credo nessuno....), porterebbe a me e al mio gruppo. ci sono molte altre manifestazioni per?, a cui ci andrei senza battere ciglio. per esempio mi piacerebbe un sacco partecipare a sanremo rock. e infatti ? nei progetti della mia band.
Allora......il fatto che tu non ne sia sicuro significa che comunque prendi in considerazione l'ipotesi........e la cosa, secondo le critiche fatte in questo 3ad, e' molto contradditoria.......quindi c'hai poco da buttare merda addosso al festival, se poi comunque ci penseresti su sulla possibilita' d'andarci...........
al che' dico........se hai la possibilita' e ci vai, ti devi poi rimangiare tutta la merda che gli hai buttato addosso........
Se invece non ci vai, spero per te che tu abbia gia una buona posizione professionale all'interno della musica, questo ovviamente le le prospettive sono quelle di lavorare con la musica, altrimenti saresti un pollo che continua a suonare in un garage, con la convinzione di essere superiore a molti altri che invece ci vanno a SanRemo, e che poi vendono pure.......
Ma pur sempre rimarresti a suonare in un garage, o in qualche pub........
Complimenti per le ambizioni professionali musicali......