lollo ha scritto:ragazzi...ma che sbattoni vi fate?
lo sanno tutti che IO sono il PIù MEGLIO DI TUTTI e VOI, SE SAREBBI BRAVI....LO CAPIRESTI!

Bizio ha scritto:ehh ma tu vuoi la botte piena e moglie ubriaca .. come può farti schifo un batterista , tu stesso puoi far schifo agli altri per le tue affermazioni .
percui prenditi le critiche altrui come tu fai le critiche ad altrui .
Personalmente dico che dalle tue affermazioni non capisci una mazza di batteria e di musica in generale .. non prenderla come offesa, ma prendila come critica .. come hai detto si è liberi di criticare.
bene ... critico la tua incompetenza

lollo ha scritto:io tanto sono nella tavolata di là con moana, tera patrick, asia carrera, jenna e ...delle altre non ricordo il nome!

Bizio ha scritto:le critiche sono criticabili quanto il soggetto criticato .. c'è poco da stufarti .. sei in un forum.
come è criticabile lo zero sbattimento .. finche si scherza và bene e ci si ride sù .. ma mi sembra più una scusante del batterista sufficiente .(non è inteso alla tua persona lollo .. ma al messaggio)
Se non hai un gran culo che ti accompagna , con lo zero sbatti nella vita non fai una mazza , fidati.
Per il resto concordo .. ascoltate e suonate tanto .. ma sbattetevi per bene se volete arrivare

Marco Aquila ha scritto:lollo ha scritto:io tanto sono nella tavolata di là con moana, tera patrick, asia carrera, jenna e ...delle altre non ricordo il nome!
Siamo seduti vicini spero...tra katja kassin, belladonna, annie cruz, e la capiente diamond kitty..

lollo ha scritto:bravo...per cui benvengano allo stesso tavolo donati, roach, gadd, ringo,portnoy,cobus e il batterista dei tokio hotel...e che si parli di musica!
io tanto sono nella tavolata di là con moana, tera patrick, asia carrera, jenna e ...delle altre non ricordo il nome!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti