IlGiovaneIko ha scritto:Abbiamo avuto un'infanzia simile....![]()
Pippo ha scritto:Class is not water...
IlGiovaneIko ha scritto:Abbiamo avuto un'infanzia simile....![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Pippo ha scritto:
Class is not water...
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by IlGiovaneIko</i>
Abbiamo avuto un'infanzia simile....![]()
Ma l'UFIP water fa splash?![]()
Pippo ha scritto:Solo l'Original, ma dipende dall'Experience e da quanto uno ? Brilliant.
"BONZO" ha scritto:oh raga'io conosco un batterista reduce dagli anni di cui discutiamo che ha gli stessi piatti del grande paice e suonano da paura...li ho visti e sentiti coi miei occhi.

teox ha scritto:Il drumming di Bonzo rester? sempre inconfondibile,unico..che nessuno riuscir? pi? ad imitare,? difficile persino descriverlo a parole e infatti mi fermer? qui ma ho i brividi solo a pensarci!!!

teox ha scritto:Il drumming di Bonzo rester? sempre inconfondibile,unico..che nessuno riuscir? pi? ad imitare,? difficile persino descriverlo a parole e infatti mi fermer? qui ma ho i brividi solo a pensarci!!!

Pippo ha scritto:Tu sai cosa sta per succederti, vero?![]()
![]()
P.S.: detto tra noi, sono abbastanza d'accordo con te, anche se a quei tempi a me piacevano soprattutto Phil Collins e Carl Palmer.drummer15 ha scritto:
A me piace pi? Ian Paice, pur ammettendo di non aver ascoltato alla follia nessuno dei due! Anche perch? i Led Zeppelin mi hanno sempre detto poco, pi? che altro per la voce stridula e fastidiosa (per me) di Plant!

Linus62 ha scritto:Mi e' sembrato un articolo di buona fattura e non una critica a bonzo.
Del resto se vi leggete "Il martello degli Dei" ne trovate di aneddoti sui
Led Zeppelin..il piu' bello su tutti quando sono andati da Elvis Presley
che vide al braccio di Bonzo l'orologio con Topolino
(spero di ricordare bene) l'ho letto ormai tanti anni fa.

Pippo ha scritto:Scusate, ma ci risiamo... cosa ci sia di Buddy Rich e Joe Morello (ma avete presenta cosa e come suonavano Rich e Morello?) nel drumming di Bonzo, a me sfugge completamente. Analogamente, dire che tecnicamente Bonzo non fosse inferiore a nessuno mi pare una esagerazione romantica.
A me piaceva molto Ginger Baker, e mi ha fatto molto piacere leggere un'intervista a Max Roach nella quale il maestro lo citava tra i grandi...

Pippo ha scritto:Scusate, ma ci risiamo... cosa ci sia di Buddy Rich e Joe Morello (ma avete presenta cosa e come suonavano Rich e Morello?) nel drumming di Bonzo, a me sfugge completamente. Analogamente, dire che tecnicamente Bonzo non fosse inferiore a nessuno mi pare una esagerazione romantica.
A me piaceva molto Ginger Baker, e mi ha fatto molto piacere leggere un'intervista a Max Roach nella quale il maestro lo citava tra i grandi...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite