Drupy ha scritto:ok che ti piace, per? qui si doveva scegliere un bassista!!!
oerch?, secondo te myung NON ? un bassista????
cmq i miei sono:Sean Malone
Myung
John poul jones
rudy sarzo
patutucci
jaco
marcus miller

tommylee85 ha scritto:bellabollo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by zapan</i>
ne hanno fatto uno tutti e 3 insieme, si chiama Vital Tech Tones, e' splendido
grazie della dritta!!
io ho un divx "Drummers Collective 25th Anniversary Concert & Bass-3" con Smith e Wooten, stupendo, me l'ha dato un amico che forse ha anche quello !!!!!![]()
![]()
![]()
(spudoratissssssssssimo!!)
un mio amico mi ha detto che ? pieno di dvd vuoti, e che ? intenzionato a riempirli!

drummer15 ha scritto:Scusatemi,ora per? non capisco tutto sto accanimento contro i componenti dei Dream Theater! Allora che Portnoy non sia il pi? bravo ? risaputo e qui concordo pienamente,per? ora mi dite che Myung non ? un bassista, addirittura che ? un chitarrista con il basso, fra un po' mi direte che Petrucci non ? capace di suonare la chitarra![]()
Che poi sinceramente Myung ? quello che sboroneggia di meno fra i 4 strumentisti, a parte due assoli cosa mai ha fatto di male (che poi non vedo cosa ci sia di male a fare un assolo col basso)?

drhyde ha scritto:geddy lee ,tony levin ,jaco pastoruius (ricordo un suo concerto al teatro tenda a strisce di ROMA una cosa mostruosa)

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Scusatemi,ora per? non capisco tutto sto accanimento contro i componenti dei Dream Theater! Allora che Portnoy non sia il pi? bravo ? risaputo e qui concordo pienamente,per? ora mi dite che Myung non ? un bassista, addirittura che ? un chitarrista con il basso, fra un po' mi direte che Petrucci non ? capace di suonare la chitarra![]()
Che poi sinceramente Myung ? quello che sboroneggia di meno fra i 4 strumentisti, a parte due assoli cosa mai ha fatto di male (che poi non vedo cosa ci sia di male a fare un assolo col basso)?
neanche a me piace Myung!
non ha groove, non ha quello che secondo me deve avere un bassista!

uccio ha scritto:drummer15 ha scritto:
Scusatemi,ora per? non capisco tutto sto accanimento contro i componenti dei Dream Theater! Allora che Portnoy non sia il pi? bravo ? risaputo e qui concordo pienamente,per? ora mi dite che Myung non ? un bassista, addirittura che ? un chitarrista con il basso, fra un po' mi direte che Petrucci non ? capace di suonare la chitarra![]()
Di l? c'? chi denigra Stu Hamm, che per carit? non sar? Pastorius ma da qui a definirlo uno che suona come un chitarrista ce ne corre...

Kod ha scritto:Hey, ma un certo <font size="5">ROCCO PRESTIA</font id="size5"> non dice niente a nessuno????

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:e poi flea e' uno dei pochi bassisti moderni che all'interno di un gruppo riesce a far emergere la propria personalita'

tommylee85 ha scritto:zapan ha scritto:
e poi flea e' uno dei pochi bassisti moderni che all'interno di un gruppo riesce a far emergere la propria personalita'
gi?!
? proprio un gran personaggio!

tommylee85 ha scritto:ma Jackleo, davvero non ti piace Flea?perch??
forse perch? non ? "accademico", oppure perch? ti st? sul cazzo?
musicisti simili, con una voglia di suonare ed un groove simile, se ne trovano moooooolto raramente!

tommylee85 ha scritto:drhyde ha scritto:
geddy lee ,tony levin ,jaco pastoruius (ricordo un suo concerto al teatro tenda a strisce di ROMA una cosa mostruosa)
e tu vuoi dire che hai visto Jaco dal vivo!??!!!???
maledetto!!!
racconta, racconta!!!
Si era il lontano 1987 credo,ti ripeto una cosa mostruosa in cui si ciment? anche in cover di pezzi rock da hendrix ai deep purple all chitarra credo ci fosse bireli lagrine alla batteria non ricordo proprio anche perch? comincio a diventare vecchio e la mia memoria vacilla

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti