uccio ha scritto:
Keith Moon ? considerato un fenomeno perch? era un pazzo totale e riusciva a tirar fuori dalla batteria un sacco di energia pur non essendo tecnicamente un genio (autodidatta totale), e affidandosi soprattutto ad una velocit? maestosa sul kit soprattutto con le mani.

Jackleo ha scritto:lasciando stare il gusto personale...Palmer non sta a tempo e Collins s?...Palmer tecnicamente ? una mezza sega al pari di Portnoy ma con pi? classe...

drummer15 ha scritto:uccio ha scritto:
Keith Moon ? considerato un fenomeno perch? era un pazzo totale e riusciva a tirar fuori dalla batteria un sacco di energia pur non essendo tecnicamente un genio (autodidatta totale), e affidandosi soprattutto ad una velocit? maestosa sul kit soprattutto con le mani.
In grassetto: ma veramente? Sia chiaro, non ? una battuta o una presa per il culo, ma una domanda vera e propria? Qualcuno mi pu? dare un titolo di una canzone in cui si sente questa peculiarit? di Moon? Grazie!

st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:lasciando stare il gusto personale...Palmer non sta a tempo e Collins s?...Palmer tecnicamente ? una mezza sega al pari di Portnoy ma con pi? classe...
ROFL ma che cazzo dici..
http://www.ovesthotel.com/hosted/ELP-Th ... erEnds.mp3

William Guile ha scritto:Quella classifica, senza voler offendere nessuno, FA RIDERE I POLLI!
tommy, cosa vuol dire "cosa vuol dire"?![]()
ho scritto: paice non ha tecnica?![]()
![]()
(sbalordito) ...vabb? (nel senso "lasciamo perdere")

st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:infatti Collins non ? un batterista Rock, Lombardo s?...ma fatemi il piacere...
si vede che phil collins non ? nei primi 20...
la classifica l'hanno fatta degli intenditori, mica le ragazzine del funclub dei blue eh..
comunque Collins ? 28?, se ti interessa.

tommylee85 ha scritto:William Guile ha scritto:Quella classifica, senza voler offendere nessuno, FA RIDERE I POLLI!
tommy, cosa vuol dire "cosa vuol dire"?![]()
ho scritto: paice non ha tecnica?![]()
![]()
(sbalordito) ...vabb? (nel senso "lasciamo perdere")
la mia domanda riguardava la tua frse: "Io preferisco 10000 volte Piace... sia come batterista che come persona."!
cosa vuol dire che lo preferisci come persona?
li conosci entrambi?

Kod ha scritto:st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:infatti Collins non ? un batterista Rock, Lombardo s?...ma fatemi il piacere...
la classifica l'hanno fatta degli intenditori, mica le ragazzine del funclub dei blue eh..
Ma c'? PORTNOY e non c'? PHIL COLLINS???????
LOMBARDO E PORTNOY PRIMA DI GADD??????
MA VAI A CAGARE TU E GLI INTENDITORI!

st0rm ha scritto:Kod ha scritto:st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:infatti Collins non ? un batterista Rock, Lombardo s?...ma fatemi il piacere...
stai calmo
te l'ho detto, io condivido fino a bruford. Poi il resto l'avranno deciso con dei criteri, di certo non pescando a caso.

st0rm ha scritto:Kod ha scritto:st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:infatti Collins non ? un batterista Rock, Lombardo s?...ma fatemi il piacere...
stai calmo
te l'ho detto, io condivido fino a bruford. Poi il resto l'avranno deciso con dei criteri, di certo non pescando a caso.

Jackleo ha scritto:s?, degli intenditori di st? minchia! Palmer 6????????cazzo ha un timing peggio del mio!!!e Phil 28?...grandi intenditori...

group"

st0rm ha scritto:teox ha scritto:A me Paice piace ma sinceramente non c'? paragone..Bonham ? la batteria,? il rock,? tutto!!!sto piangendo.....
esattamente. ma se aggiungi KEITH MOON le cose cambiano.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

erikc ha scritto:parit? assoluta..!!!!![]()
![]()
w IAN!

st0rm ha scritto:Fonti autorevoli:
1. Neil Peart (Rush)
2. Keith Moon (Who)
3. Ginger Baker (Cream)
4. John Bonham (Led Zeppelin)
5. Terry Bozzio (Zappa, Jeff Beck)
6. Carl Palmer (ELP)
7. Bill Bruford (Yes, King Crimson)
8. Danny Carey (Tool)
9. Mike Portnoy (Dream Theater)
10. Ian Paice (Deep Purple)
11. Vinnie Colaiuta (Sting, Frank Zappa)
12. Stewart Copeland (Police)
13. Dave Lombardo (Slayer)
14. Steve Gadd (Steely Dan)
15. Tim Alexander (Primus)
16. Carter Beauford (Dave Matthews Band)
17. Simon Phillips (Toto, Jeff Beck)
18. Rod Morgenstein (Dixie Dregs, Winger)
19. Matt Cameron (Soundgarden)
20. Chad Wackerman (Zappa)
concordo abbastanza...... per lo meno fino a bruford.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti