bobone ha scritto:
PS. Tommylee mi sei piaciuto
cosa intendi?

IlGiovaneIko ha scritto:bobone ha scritto:Giovane Iko...VAI SUBITO A CONFESSARTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...E PROMETTI SOLENNEMENTE DI NON DIRE MAI PIU' QUELLO CHE HAI DETTO SU SIMON.
MEYER E' UN'OTTIMO DRUMMER,MA FARE PARAGONI QUESTO NO...
SE HAI ABBANDONATO IL CONCERTO NON SAI COSA TI SEI PERSO.
C'ERO ANCHIO E AGGIUNGO CHE ABITO A VARESE E QUALCHE QUALCHE GIORNO PRIMA,CON MIO FIGLIO(PURTROPPO NEO CHITARRISTA![]()
![]()
) SIAMO ANDATI A LUCCA A SENTIRLI,DOPO AVERLI SENTITI AL MAZDAPALACE DI MILANO IN INVERNO.
,,FORSE SEI ALLE PRIME ARMI MA,CREDIMI,SEGUILO CON ATTENZIONE E AVRAI TUTTO DA IMPARARE.
Caro Roberto Uno, purtroppo non sono proprio alle prime armi, e di ragioni per confessarmi ne ho a iosa.
Il fatto di non apprezzare sufficientemente Phillips non ? tra queste, e se i groove di Rosanna e di Africa, cos? come quello di Hold the line mi hanno deluso, suonati dal Simoncione, mentre le sboronate del Christianone in Pag?no mi hanno risvegliato il popparuolo, rivendico il mio diritto di apprezzare quel che pare a me.
Come diceva il gatto leccandosi il culo, tutti i gusti son gusti.
Sar? un mostro di bravura e l'idolo delle folle, ma a me non convince proprio.
Ti dispiace?![]()
![]()
![]()

bobone ha scritto:..non fraintendere...mi e' piaciuta la tua precisazione sul tempo nel confessionale![]()
![]()

neil_peart ha scritto:qualcuno di voi ha sentito queste due canzoni di cui ha scritto sopra?![]()
beh se avete modo acoltatele e poi ditemi le vostre impressioni![]()

BONZO ha scritto:dato che piacevolmente mi sono accorto che di intenditori di phillips ce ne siete molti consigliatemi un bel cd dove secondo voi si sente il phillips nella sua espressione migliore.
vediamo se i vostri consigli coincidono con quelli che darei io...

hydra ha scritto:P.S. ma vogliamo parlare anche del PHILLIPS ingegnere del suono?![]()

BONZO ha scritto:DVD LIVE AT ONHE FILTER...ma in questo dvd con chi suona phillips? ? dei toto?

simo ha scritto:Caspita...ok i gusti...per? non apprezzare il Simoncino ? una mezza eresia!![]()
simo ha scritto:Versatile, musicale, secondo me ? una spana sopra del tuo idolo Christian Meyer!
simo ha scritto:Il groove di Rosanna suona diverso con Phillips, te ne do atto, ma lo porta INDIFFERENTEMENTE con la destra e con la sinistra!!![]()
simo ha scritto:E poi sono l? per ascoltare i Toto con Simon Phillips, manco suonasse d'Orazio!!!
hydra ha scritto:BONZO ha scritto:DVD LIVE AT ONHE FILTER...ma in questo dvd con chi suona phillips? ? dei toto?
E' un progetto solista di STEVE LUKATHER....la formazione ? la seguente:
STEVE LUKATHER - Guitars & Vocals
DAVID GARFIELD - Keyboards
SIMON PHILLIPS - Drums
JOHN PE?A - Bass

BONZO ha scritto:hydra ha scritto:BONZO ha scritto:DVD LIVE AT ONHE FILTER...ma in questo dvd con chi suona phillips? ? dei toto?
SIMON PHILLIPS - Drums
JOHN PE?A - Bass
che genere ? questo dvd, siamo sulla scia dei toto?
oppure ? qualcosa di diverso?

IlGiovaneIko ha scritto:i Toto come gruppo (non soltanto Phillips, ma anche Lukater e soci non mi hanno coinvolto pi? che tanto ... mi sembravano un gruppo di solisti che volevano ognuno fare di pi? degli altri per far vedere quanto era bravo) mi hanno lasciato talmente freddo ed indifferente che, complice anche l'ora tarda e l'anagrafe che nel mio caso non aiuta, mi hanno convito a dare forfait prima della fine del concerto.

hydra ha scritto:Essendo i TOTO la mia band preferita sar? anche di parte, ma considerato che suonano da quasi 30 anni non direi proprio che sembrano un gruppo di solisti....gli assoli di Lukather non sono mai stati cos? pirotecnici ma sono sempre intensi (l'assolo di I WON'T HOLD YOU BACK ? talmente espressivo che mette i brividi).....poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti ma io li ho visti nello stesso tour e una delle cose che pi? mi sono rimaste impresse ? stato l'affiatamento che c'era fra i membri della band (anche se in quel tour erano orfani di uno dei fondatori e cio? il tastiere DAVID PAICH).
------------------------------------
Per quanto riguarda invece lo stile, concordo con tommylee...? pi? rockeggiante e con pi? improvvisazioni rispetto al classico stile TOTO....poi l'influenza cmq si sente considerato che il 50% della band milita stabilmente nei Toto

tommylee85 ha scritto:BONZO ha scritto:hydra ha scritto:BONZO ha scritto:DVD LIVE AT ONHE FILTER...ma in questo dvd con chi suona phillips? ? dei toto?
SIMON PHILLIPS - Drums
JOHN PE?A - Bass
che genere ? questo dvd, siamo sulla scia dei toto?
oppure ? qualcosa di diverso?
? molto pi? rock, pi? pesante!!
? un gran bel concerto!molto rockettaro!

neil_peart ha scritto:a proposito di performance di phillips.. io consiglierei anche il concerto live in amsterdam.. davvero pregevole, per lo meno a mio parere.. tra l'altro fanno all'inizio e a met? dei medley da 4 e 6 canzoni.. e sono molto belli..
comunque ? solo una mia impressione..

Sabba ha scritto:neil_peart ha scritto:a proposito di performance di phillips.. io consiglierei anche il concerto live in amsterdam.. davvero pregevole, per lo meno a mio parere.. tra l'altro fanno all'inizio e a met? dei medley da 4 e 6 canzoni.. e sono molto belli..
io ho rotterdammi gasa troppo Phillips in quel concerto che credo sia uno dei primi senza Jeff...
Hydra ma David Paich perch? non era presente in quel concerto???![]()
cosa sono i Toto senza quell'omo!?!?!?!?!

neil_peart ha scritto:a proposito di performance di phillips.. io consiglierei anche il concerto live in amsterdam.. davvero pregevole, per lo meno a mio parere.. tra l'altro fanno all'inizio e a met? dei medley da 4 e 6 canzoni.. e sono molto belli..

hydra ha scritto:Sabba ha scritto:neil_peart ha scritto:a proposito di performance di phillips.. io consiglierei anche il concerto live in amsterdam.. davvero pregevole, per lo meno a mio parere.. tra l'altro fanno all'inizio e a met? dei medley da 4 e 6 canzoni.. e sono molto belli..
io ho rotterdammi gasa troppo Phillips in quel concerto che credo sia uno dei primi senza Jeff...
Hydra ma David Paich perch? non era presente in quel concerto???![]()
cosa sono i Toto senza quell'omo!?!?!?!?!
Rotterdam...nn esiste un live ufficiale forse ti confondi con Amsterdam....cmq LIVE IN AMSTERDAM ? del tour di THROUGH THE LOOKING GLASS, quindi 2003 e Simon Phillips ? entrato nei TOTO nel 1992, quindi non ? uno dei primi concerti (ammesso che stiamo parlando dello stesso concerto).
DAVID PAICH ? presente in quel concerto ma dopo quel tour non ha pi? preso parte ai live....dice che ? un po' stanco dell'attivit? live, anche se continua ad essere presente in studio...al su posto hanno ingaggiato GREG PHILLINGANES che cmq ? stato parte attiva del materiale nuovo che hanno composto per il nuovo album, che si intitoler? FALLING IN BETWEEN (uscita prevista quest'autunno)
Sono daccordo con te che senza PAICH perdono molto, ma per fortuna PHILLINGANES sa il fatto suo....

BONZO ha scritto:domandone:
come mai tutti elogiano le qualita'di questo batterista e non ho mai sentito dire:"phillips ? il mio batterista preferito!!!"?
?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti