labatteria.it • Leggi argomento - David Silveria [KORN]

David Silveria [KORN]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda junglefunk il lun lug 11, 2005 11:32 am

a 16 anni erano il mio gruppo preferito...
poi nella mia vita ? entrato james brown... :D
cmq silvieria non mi spiace per niente cos? come la prima parte della carriera dei korn..
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Darko-KUN il lun lug 11, 2005 11:39 am

.... come mai non ti piace?
Dario T. aka Darko Kun drummer of:
MAYDIE [Progressive Death Metal]
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
SUBLIMINAL VERSES [Slipknot Tribute Band]
www.subliminalverses1.com
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il lun lug 11, 2005 1:32 pm

Darko-KUN ha scritto:... i soliti stupidi che non capiscono la musica.. se lo vuoi sapere, fatti un giro sul Forum ufficiale italiano e sul sito ufficiale italiano prima di tirar fuori cazzate... la musica ? fatta anche di pensieri, filosofia, amore, e non solo di odio... le parti melodiche sono quelle pi? belle...perch? parlano di cose che mi rispecchiano interamente...e che di sicuro rispecchiano tutti quanti!
Comunque non siamo qui per parlare dei Knot, ma di David Silveira....

Non ho capito se dici a me...l'ultimo album degli Slipknot non ? assolutamente Nu Metal ,questo ? palese, e a me non piacciono. Tutto qui.Se si parla di Silveira ? inevitabile parlare del suo gruppo...non ho capito che cazzo c'entra la filosofia, l'amore, i pensieri...bah. E di melodico nel panorama metal e affini c'? tantissima roba migliore dei Korn. Ma proprio tanta eh.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun lug 11, 2005 1:37 pm

Cazzo uccio se tu fossi donna...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun lug 11, 2005 6:43 pm

Premetto che i Korn non mi piacciono per? il buon Silveria non ? male! Per? ricordo da un video che ho visto che con il doppio non era precisissimo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mar lug 12, 2005 11:17 am

uccio ha scritto:Non ho capito se dici a me...l'ultimo album degli Slipknot non ? assolutamente Nu Metal ,questo ? palese, e a me non piacciono. Tutto qui.Se si parla di Silveira ? inevitabile parlare del suo gruppo...non ho capito che cazzo c'entra la filosofia, l'amore, i pensieri...bah. E di melodico nel panorama metal e affini c'? tantissima roba migliore dei Korn. Ma proprio tanta eh.

Dico benissimo a te... vorrei chiederti, visto che parli bene degli Slipknot, he canzoni sono Three Nil, The Blister Exists, The Pulse of The Maggots... cos'?, Rock Melodico? Nelle tue affermazioni non c'? nulla di veritiero! E comunque a mio parere i Knot non possono essere definiti Nu Metal, bens? hanno creato un loro proprio genre... basta ascoltare la veloce evoluzione che hanno avuto in questi 4 album... prima di parlare e criticare, prova ad ascoltarli a pieno...
I KoRn non hanno nulla di melodico,... il cantante sembra un cane... in senso buno! ^_^
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il mar lug 12, 2005 7:08 pm

ricordo a tutti che prima dei ratm ci sono:
bad brains
anthrax+public enemy
faith no more
fishbone
mordred
suicidal tendencies-infectious grooves
orange 9mm
...

poi i ratm!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar lug 12, 2005 8:18 pm

Darko, innazitutto non offendere chi la pensa diversamente. Uccio ha dato un suo parere e non ? giusto dargli dell'ignorante di musica.
Seconda cosa io non considero gli Slipknot un gruppo Nu Metal:
in Mate Feed Kill and Repeat era una sorta di metal jazzato
in Slipknot Nu Metal
in Iowa Nu influenze black
in Vol.3 + commerciale, pi? tecnico un p? pi? trash...

Poi ? un mio parere....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar lug 12, 2005 9:48 pm

Cio?...ma...parlate di qsto qua?
http://www.labatteria.it/public/file/Korn.avi
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il mar lug 12, 2005 11:11 pm

Darko-KUN ha scritto:
uccio ha scritto:Non ho capito se dici a me...l'ultimo album degli Slipknot non ? assolutamente Nu Metal ,questo ? palese, e a me non piacciono. Tutto qui.Se si parla di Silveira ? inevitabile parlare del suo gruppo...non ho capito che cazzo c'entra la filosofia, l'amore, i pensieri...bah. E di melodico nel panorama metal e affini c'? tantissima roba migliore dei Korn. Ma proprio tanta eh.

Dico benissimo a te... vorrei chiederti, visto che parli bene degli Slipknot, he canzoni sono Three Nil, The Blister Exists, The Pulse of The Maggots... cos'?, Rock Melodico? Nelle tue affermazioni non c'? nulla di veritiero! E comunque a mio parere i Knot non possono essere definiti Nu Metal, bens? hanno creato un loro proprio genre... basta ascoltare la veloce evoluzione che hanno avuto in questi 4 album... prima di parlare e criticare, prova ad ascoltarli a pieno...
I KoRn non hanno nulla di melodico,... il cantante sembra un cane... in senso buno! ^_^

Guarda, star qui a vantarmi sulle mie conoscenze musicali sarebbe inutile e non mi piacerebbe farlo, ti dico solo che scrivo di musica su alcune riviste indipendenti locali, dato che sono apprendista giornalista e laureando in materia, quindi non parlo da sprovveduto. Aggiungo che la mia opinione resta tale dopo aver ascoltato tutti gli album da te citati, non ? da me commentare cose sconosciute. Sei tu che hai tirato fuori discorsi su amore, odio e filosofia che non so neanche a cosa si riferissero...parlo bene degli Slipknot? veramente non posso sopportarli, anzi li trovo cacofonici a dir poco e spesso impastatissimi, di sicuro non hanno inventato nulla e Jordison ? ampiamente sopravvalutato. Idem con patate per i Korn, che hanno inventato ancor meno degli Slipknot. Semplice no? Non ho capito poi la coerenza del tuo discorso..prima citi amore/odio, poi la melodia, poi critichi me che parlo di altro metal melodico...un p? di logicit? non guasterebbe prima di criticare a spron battuto. Le critiche senza argomentazione sono inutili e mi irritano.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar lug 12, 2005 11:14 pm

Beh, gli slipknot fanno veramente cagare, i korn un po' meno, ma poco...certo che come dice uccio gli slipknot sono, se vogliamo, un po' pi? originali. questo non vuol dire bravi...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mer lug 13, 2005 8:40 am

BEh, poi qui subentra il solito discorso dei gusti....
Io francamente fino a un paio di anni f? li amavo (gli Slipknot), ora mi sanno di gruppetto...peggio i Korn....
Comuqnue in generale sono due gruppi di merda, come ? di merda il nu metal in generale.
Non ci saranno mai gruppi come Marduk, Mayhem, Dimmu Borgir, Burzum e i classici Maiden, Manowar, Blind e comapagnia bella
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer lug 13, 2005 9:21 am

gli Slipknot hanno fatto la gran cazzata di mettersi addosso quelle stupide maschere!
in tal modo hanno conquistato milioni di giovani fan, che non sapevano nemmeno cosa fosse il metal, e la cui canzone canzone pi? pesante mai sentita era "I love Rock & Roll" di Britney Spears!
certo, gran mossa commerciale, ma a discapito della loro musica, che secondo me ? anche bella!
solo che se uno ascolta gli Slipknot, ti vengono intorno 23 bambini con la faccia pitturata da coglioni, che cercano di fare i cattivoni, a raccontarti tutta la storia che si cela dietro ai quei 9!
e se dici: "ascolto metal" subito ti chiedono: ti piacciono gli Slipknot?sono i pi? fighi, ci sono solo loro e cazzate simili!!
poi gli dici: bambini conocsete i Metallica?e loro non sanno nemmeno chi sono.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il mer lug 13, 2005 11:24 am

... tutti questi pareri sono orripilanti... per la questione delle maschere, non avete capito nulla: parlate da sprovveduti senza esservi informati... prego di fare un giro sul sito ufficiale italiano... ho provato spiegare un migliaio di volte il perch? di tutto questo... ed ora me ne sono stancato...
Poi, per te, Uccio, l'ultimo album dei Knot non sar? Nu Metal: sarai anche critico, ma a me non m'importa... potrei dirti allora che io ho lavorato per Rai 3 e che ci sto lavorando... ma non servirebbe a nulla... anzi, non me ne vanto... poi tu adesso stai esprimendo un parere soggettivo dei Knot... di solito i critici dovrebbero dare due pareri, uno oggettivo ed uno soggettivo... dire che Joey ? un batterista sopravvalutato, forse avrai ragione; dire che ? grezzo, ti do ragione, ? il suo genere; ma dire che ? una pippa no... non posso permettertelo!
Diciamo che i KoRn, come dite voi, effettivmente, non saranno il massimo, ma ci? che mi piace di loro sono molto le cadenze e che riescono a mescolare tutti i loro orizonti...
poi gruppi come Marduk, Behempoth, Dimmu Borgir... cazzo! Quelli s? che sono professionisti! Un macello di spettacolo senza sbagliare un colpo o nota... tanto di cappello ed ammirazione!
A questo punto cito anche il mitico batterista dei Dillinger Escape Plan... cazzarola!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il mer lug 13, 2005 11:56 am

Darko-KUN ha scritto:... tutti questi pareri sono orripilanti... per la questione delle maschere, non avete capito nulla: parlate da sprovveduti senza esservi informati... prego di fare un giro sul sito ufficiale italiano... ho provato spiegare un migliaio di volte il perch? di tutto questo... ed ora me ne sono stancato...
Poi, per te, Uccio, l'ultimo album dei Knot non sar? Nu Metal: sarai anche critico, ma a me non m'importa... potrei dirti allora che io ho lavorato per Rai 3 e che ci sto lavorando... ma non servirebbe a nulla... anzi, non me ne vanto... poi tu adesso stai esprimendo un parere soggettivo dei Knot... di solito i critici dovrebbero dare due pareri, uno oggettivo ed uno soggettivo... dire che Joey ? un batterista sopravvalutato, forse avrai ragione; dire che ? grezzo, ti do ragione, ? il suo genere; ma dire che ? una pippa no... non posso permettertelo!
Diciamo che i KoRn, come dite voi, effettivmente, non saranno il massimo, ma ci? che mi piace di loro sono molto le cadenze e che riescono a mescolare tutti i loro orizonti...
poi gruppi come Marduk, Behempoth, Dimmu Borgir... cazzo! Quelli s? che sono professionisti! Un macello di spettacolo senza sbagliare un colpo o nota... tanto di cappello ed ammirazione!
A questo punto cito anche il mitico batterista dei Dillinger Escape Plan... cazzarola!

Senti a me non importa nulla se lavori per Rai Tre anche perch? non c'azzecca niente,potresti essere un semplicissimo adddetto alle pulizie e lavorare ugualmente per Rai Tre..il punto ? che travisi tutto e mi metti in bocca parole che non ho scritto, e direi di finirla con questo atteggiamento.
CHi ha detto nulla delle maschere?! Sai quanto me ne frega a me, loro possono mettersi cosa vogliono..Peter Gabriel si mascherava per entrare nelle parti che andava recitando (cantando ? riduttivo) ed ? il mio idolo, quindi nessun problema sulle maschere. Io non devo fare il critico, e non lo sono, sono un giornalista e i giornalisti da che mondo ? mondo esprimono i LORO pareri. Un parere oggettivo NON ? un parere, sia chiaro. Jordison non ? nulla rispetto alla stragrande maggioranza dei batteristi metal di talento: ? divetato famoso grazie al suo gruppo e grazie alla sua velocit? dulla doppia cassa. Pe ril resto l'assenza di dinamica e la sporcizia delle sue esecuzioni sono abbastanza per farmelo classificare al di sotto della media dei grandi batteristi metal. Non ? una pippa, non ? per? neanche un bravo batterista. Mi sembra chiaro adesso.
Altra cosa, per me Vol.3 ? un tentativo di dare una sterzata verso una composizione pi? studiata da parte del gruppo di Des Moines, tentativo che per? fallisce miseramente visto che la sostanza musicale ? davvero poca cosa. ALcune idee, come gli archi inseriti in Vermillion p7.2, sono buone, ma se poi nel disco mettono pseudoballad pallosissime del calibro di Danger Keep Away il risultato diventa indigesto. E non capisco perch? un gruppo dall'impatto degli Knot debba mettersi a fare sperimentazioni che non ? attualmente in grado di fare. Spero di esser stato esauriente. Ah dimenticavo, per me non ? definibile come nu-metal: non lo definirei, ? un'accozzaglia di roba, che spesso devia verso il nuovo nu-metal, pi? raffinato se vogliamo, per tornare agli Knot vecchia maniera (semplicemente metal, senza nu)con The Blixter Exists o Three Nil. Spero di essere stato esauriente. :)
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Darko-KUN il mer lug 13, 2005 12:01 pm

... visto che a te non te ne frega nulla se lavoro a Rai 3, io ti dico che non me ne frega nulla se sei un giornalista... non credi di essere pari? Per la storia delle maschere (nulla ti ha buttato cose in boca mai dette) era rivolto agli altri utenti del Forum... evidente che non legi gli altri post della gente...
Jordison ? bravo con la grancassa, ed ? ci? che mi piace... mi piacciono i giri che trova sulle canzoni... il tuo parere mi sembra un po' troppo scarno, basato su un ascolto dell'album sporadico e alla "veloce"... Jordison ? ad un livello umano.. non sono il primo che lo dice... e lo dir? sempre...
Vol.3. ? un tentativo di cambiare?! AHAHAHAHHAAHH!
Tutti , intendo dal primo all'ultimo, sono album completamente differenti!! Si vede che parli senza averli ascoltati bene! E per il 5? sar? lo stesso!
Non credi che per un gruppo sperimentare sia la cosa pi? bella? E secondo me hanno sperimentato bene, basandosi sempre sulla stessa linea! Di gruppi che hanno sperimentano ed errato (tipo i Metallica) ne conosco, ma gli Slipknot li superano alla gran lunga!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il mer lug 13, 2005 1:30 pm

ok i Metallica hanno sperimentato...ma per favore..ma di cosa stiamo parlando?! continui a travisare, hai detto che IO parlavo delle maschere e ora sbivi dicendo degli altri..ma per favore. E' chiaro che parlando con un superfan degli Slipknot gli occhi e gli orecchi sono foderati di prosciutto ma provo a farti nuovamente ragionare. Sei tu che hai voluto sottolineare di lavorare a rai tre (come non si sa) in risposta a me, quando mi accusavi di non conoscere la musica. Prima di accusare impara conoscere l'interlocutore, ? sempre una mossa saggia.
Il punto ?: tu adori gli Knot quindi non toccatemeli. Io dico: ho ascoltato tutti i loro dischi, di sicuro con meno attenzione della tua per motivi prettamente gastrici(non riesco a prolungare l'ascolto, sarebbe farmi del male), e vol.3 ? un CHIARISSIMO tentativo di distacco dalle vecchie composizioni. Negli altri lavori c'era molta meno differenza stilistica. Sperimentazione si, raffazzonamento no: il loro tentativo ? caotico e rivela preoccupanti carenze in fase compositiva (carenze riconosciute dalla stampa internazionale). Capisco che tu voglia difenderli e nasconderti dietro un mignolino, ma non mi pare il caso.
E soprattutto quando scrivi cerca di fare esempi concreti. le accuse alla rinfusa senza uno straccio di prova (del tipo ascolto alla veloce o gli album sono nettamente diversi)sono impossibili da discutere. Comunque se a te piacciono ben venga, goditeli, il mio ? un parere personale che molti condividono e altri no, per? devi accettarlo come tale, senza incazzarti.
Senn? non vale la pena che io stia qui a discutere con te. Torno ad ascoltarmi gli Ayreon, tanto per citare un gruppo che sperimenta sul serio.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Darko-KUN il mer lug 13, 2005 2:22 pm

... leggi prima i post vecchi prima di parlare!
"per la questione delle maschere, non avete capito nulla" sei per caso Dio con cui devo riferirgli un Voi oppure non credi che il messaggio era rivolto a tutti quel del Forum esattamente a TommyLee85 per la questione delle maschere...
" ti dico solo che scrivo di musica su alcune riviste indipendenti locali"... a casa mia non vuol dire rinfacciare le cose, vero? :oops:
Mi pari uno di quelli che guardano la musica con i paraocchi...
con questo chiudo, parlare con gente che non capisce i vecchi messaggi ed i vari punti di vista di un grppo, non serve a nulla...
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DrumOfThougt il mer lug 13, 2005 3:09 pm

a me David non dispiace..alcune cose sono carine da suonare anche se dopo un p? ti rompi le palle....
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Darko-KUN il mer lug 13, 2005 3:14 pm

... diciamo che David ha un buonissimo Groove... naturalmente dopo un po' anche a me il gnere inizia a rompermi le palle... ? pi? che normale nel Nu Metal... ma dwevo ammettere che ha un bellissimo Set e per di pi? un suono molto particolare... mi piacciono molto i giochi Charly Rullante che esegue! :D
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il mer lug 13, 2005 7:07 pm

Darko-KUN ha scritto:... leggi prima i post vecchi prima di parlare!
"per la questione delle maschere, non avete capito nulla" sei per caso Dio con cui devo riferirgli un Voi oppure non credi che il messaggio era rivolto a tutti quel del Forum esattamente a TommyLee85 per la questione delle maschere...
" ti dico solo che scrivo di musica su alcune riviste indipendenti locali"... a casa mia non vuol dire rinfacciare le cose, vero? :oops:
Mi pari uno di quelli che guardano la musica con i paraocchi...
con questo chiudo, parlare con gente che non capisce i vecchi messaggi ed i vari punti di vista di un grppo, non serve a nulla...

Ok sonoa bituato a parlare con gente razionale, la chiudo qui, non riesco neanche a capire quello che scrivi, abbi pazienza eh.
Ma che me frega dei vecchi post, io ho espresso un parere mica faccio confronti coi pensieri altrui! Il "ti dico solo che scrivo di musica" era per farti capire che non parli con uno sprovveduto come invece ritieni di fare. Si dice puntualizzare.
Poi dare del porta-paraocchi a me quando stai difendendo il gruppo che coverizzi a spada tratta senza neanche uno stralcio di esempio ? veramente allucinante...non ? che non capisco i vecchi messaggi, ? che io ho espresso un parere e tu devi confrontarti con quello se vuoi discutere, senn? ? tutto inutile. Quanto ai punti di vista, se qui c'? uno che si ? impuntato su una difesa alla Perry Mason dei Knot quello sei tu...pace e bene agli uomini di buona volont
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio lug 14, 2005 12:05 am

nessuno conosce gli ORANGE 9MM?????
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il gio lug 14, 2005 8:40 am

... parli a vuoto ...
Orange 9MM? Non li ho mai sentiti... che genere fanno?
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda uccio il gio lug 14, 2005 8:48 am

bene, con l'ultima risposta ho capito che non hai argomenti. Deo gratias.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Darko-KUN il gio lug 14, 2005 8:57 am

... ? inutile continuare a parlarti... di argomenti ne ho fin troppi... ma non serve a nulla... non sono cos? infimo... finiamola cos?... tu sei della tua, io della mia... non inzozziamo il Forum...
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il gio lug 14, 2005 10:56 am

Darko, carissimo...
Non devi leggere i siti delle band per avere risposte. Non puoi basarti su forum di fan accaniti per tirare delle consclusioni.
Gli Slipknot, come i Korn sono gruppi da adolescenti e basta. Crescendo li si abbandana.
Non cominciate a dire chi ? pi? bravo e chi ? pi? importante perch? se scriviamo qui ? perch? nessuno ? un Colaiuta, che non ha tempo per parlare di Slipknot e Silveria.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Darko-KUN il gio lug 14, 2005 11:16 am

... non sono un Nerd... le risposte le interpreto a modo mio, non vado certo a chiedere o leggere siti... ma dato che qui nesuno mi ascoltava, ho consigliato di leggere i siti o il forum...
Io non me la tiro assolutamente... tutto ? spiegato sopra...
Comunque, che ve ne pare dei Limp Bizkit? Le canzoni adesso mi stanno predendo un po'... batteria e strumentale molto semplice, ma il tutto mi attira... amato CrossOVer!
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il gio lug 14, 2005 1:02 pm

Musica da 14enni....
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda uccio il gio lug 14, 2005 5:00 pm

bo, ma di che staimo parlando? Limp Bizkit? Slipknot? Korn? con tutto il rispetto per chi li adora...quoto LCF.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il gio lug 14, 2005 6:15 pm

Non ti arrabbiare Darko, ma davvero io sentivo gli knot fino a 15 anni. Ora ne ho 18, manco tanti, per? quella "robetta" ora francamente mi f? ridere, anche se ritengo Jordison un ottimo batterista e gli Knot un bel gruppo.
Sentiti i Childern Of Bodom, At The Gates, Dimmu Borgir...gi? ci si eleva, se ti piace il metal spinto. Poi Mayhem, Marduk, Burzum se vuoi spingerti pi? in l?. Ti dico questo perch? l'opinione pubblica vuol far passare questi "gruppetti" (Knot, Korn, Bizkit e compagnia bella) come pesanti per eccellenza...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi