poi nella mia vita ? entrato james brown...
cmq silvieria non mi spiace per niente cos? come la prima parte della carriera dei korn..

Darko-KUN ha scritto:... i soliti stupidi che non capiscono la musica.. se lo vuoi sapere, fatti un giro sul Forum ufficiale italiano e sul sito ufficiale italiano prima di tirar fuori cazzate... la musica ? fatta anche di pensieri, filosofia, amore, e non solo di odio... le parti melodiche sono quelle pi? belle...perch? parlano di cose che mi rispecchiano interamente...e che di sicuro rispecchiano tutti quanti!
Comunque non siamo qui per parlare dei Knot, ma di David Silveira....

uccio ha scritto:Non ho capito se dici a me...l'ultimo album degli Slipknot non ? assolutamente Nu Metal ,questo ? palese, e a me non piacciono. Tutto qui.Se si parla di Silveira ? inevitabile parlare del suo gruppo...non ho capito che cazzo c'entra la filosofia, l'amore, i pensieri...bah. E di melodico nel panorama metal e affini c'? tantissima roba migliore dei Korn. Ma proprio tanta eh.

Darko-KUN ha scritto:uccio ha scritto:Non ho capito se dici a me...l'ultimo album degli Slipknot non ? assolutamente Nu Metal ,questo ? palese, e a me non piacciono. Tutto qui.Se si parla di Silveira ? inevitabile parlare del suo gruppo...non ho capito che cazzo c'entra la filosofia, l'amore, i pensieri...bah. E di melodico nel panorama metal e affini c'? tantissima roba migliore dei Korn. Ma proprio tanta eh.
Dico benissimo a te... vorrei chiederti, visto che parli bene degli Slipknot, he canzoni sono Three Nil, The Blister Exists, The Pulse of The Maggots... cos'?, Rock Melodico? Nelle tue affermazioni non c'? nulla di veritiero! E comunque a mio parere i Knot non possono essere definiti Nu Metal, bens? hanno creato un loro proprio genre... basta ascoltare la veloce evoluzione che hanno avuto in questi 4 album... prima di parlare e criticare, prova ad ascoltarli a pieno...
I KoRn non hanno nulla di melodico,... il cantante sembra un cane... in senso buno! ^_^

Darko-KUN ha scritto:... tutti questi pareri sono orripilanti... per la questione delle maschere, non avete capito nulla: parlate da sprovveduti senza esservi informati... prego di fare un giro sul sito ufficiale italiano... ho provato spiegare un migliaio di volte il perch? di tutto questo... ed ora me ne sono stancato...
Poi, per te, Uccio, l'ultimo album dei Knot non sar? Nu Metal: sarai anche critico, ma a me non m'importa... potrei dirti allora che io ho lavorato per Rai 3 e che ci sto lavorando... ma non servirebbe a nulla... anzi, non me ne vanto... poi tu adesso stai esprimendo un parere soggettivo dei Knot... di solito i critici dovrebbero dare due pareri, uno oggettivo ed uno soggettivo... dire che Joey ? un batterista sopravvalutato, forse avrai ragione; dire che ? grezzo, ti do ragione, ? il suo genere; ma dire che ? una pippa no... non posso permettertelo!
Diciamo che i KoRn, come dite voi, effettivmente, non saranno il massimo, ma ci? che mi piace di loro sono molto le cadenze e che riescono a mescolare tutti i loro orizonti...
poi gruppi come Marduk, Behempoth, Dimmu Borgir... cazzo! Quelli s? che sono professionisti! Un macello di spettacolo senza sbagliare un colpo o nota... tanto di cappello ed ammirazione!
A questo punto cito anche il mitico batterista dei Dillinger Escape Plan... cazzarola!

Darko-KUN ha scritto:... leggi prima i post vecchi prima di parlare!
"per la questione delle maschere, non avete capito nulla" sei per caso Dio con cui devo riferirgli un Voi oppure non credi che il messaggio era rivolto a tutti quel del Forum esattamente a TommyLee85 per la questione delle maschere...
" ti dico solo che scrivo di musica su alcune riviste indipendenti locali"... a casa mia non vuol dire rinfacciare le cose, vero?![]()
Mi pari uno di quelli che guardano la musica con i paraocchi...
con questo chiudo, parlare con gente che non capisce i vecchi messaggi ed i vari punti di vista di un grppo, non serve a nulla...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti