FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Aislinn ha scritto:.la voce di james ha bisogno di un sostegno di riff di chitarre e poi portnoy ci mette un po del suo,qualche passaggio evocativo come solo Lui sa fare ed ecco la mia canzoncina kietch!!!!!!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Jackleo ha scritto:Aislinn ha scritto:.la voce di james ha bisogno di un sostegno di riff di chitarre e poi portnoy ci mette un po del suo,qualche passaggio evocativo come solo Lui sa fare ed ecco la mia canzoncina kietch!!!!!!!!!
tesoro, vuoi che ti suono "wait for sleep" come si deve?![]()
![]()

Aislinn ha scritto:Jackleo ha scritto:Aislinn ha scritto:.la voce di james ha bisogno di un sostegno di riff di chitarre e poi portnoy ci mette un po del suo,qualche passaggio evocativo come solo Lui sa fare ed ecco la mia canzoncina kietch!!!!!!!!!
tesoro, vuoi che ti suono "wait for sleep" come si deve?![]()
![]()
la suoni tutta alla batteria?![]()
per quanto ami questo strumento un'assolo di batteria su wait for sleep mi lascia perplessaeh eh eh

Linus62 ha scritto:Immaginate che x il vs.compleanno la fatina vi voglia esaudire un solo desiderio inerente la musica

crazy diamond ha scritto:Linus62 ha scritto:Immaginate che x il vs.compleanno la fatina vi voglia esaudire un solo desiderio inerente la musica
il mio compleanno ? stato qualche giorno fa![]()
breathe, brathe in the air
don't be afraid to care

Portnoytom ha scritto:Spirit Crusher dei Death.....oppure Imperium dei Machine Head...(ke tra l'altro hanno una parte del pezzo molto simile)!
A proposito...ma ki c? dietro le pelli in qll'album dei Death?Ho letto ke nei Death c'han suonato Sean Reinert, Richard Christy, Gene Hoglan....STICAZZI!

Aislinn ha scritto:Allora a parte che sarei troppo emozionata nel vedere finalmente una fatina vera!:o wow! sono stufa di farla sempre io,la fatina!![]()
e poi le farei subito un'intervista da pubblicare on line,qualche foto ricordo...si lo so,mi piacciono i preliminari e allora?e poi il mio sogno ? poter vedere James Hetfield insieme a Petrucci e Portnoy che canta "Wait for sleep"
che cosa romantica...
si sono malata e socialmente pericolosa e allora?

nick m ha scritto:Bella domanda... Ma sono troppo indeciso... Forse i QUEEN con FREDDIE alla voce che fanno "Innuendo" o "Bohemian rhapsody"

Bells ha scritto:Ol?!!! una sola canzone?!?.... mmmmmmh.... va be.. .senz'altro i MUSE... per la canzone....attualmente direi CITIZEN ERASED![]()
![]()
![]()
Cheers!!
B
e
l
l
s

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti