rimarrai nella storia 

TonyRoysterJr ha scritto:Leo ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico... che lo lasciassero cantare ed esprimere quello che pensa... Perch? non fermiamo Bush e le sue idee di una guerra senza fondamenta?E' uno che vuole chiamare alle armi i giovani e farli combattere per una guerra per prendere il petrolio agli iracheni! Ditemi se non ? pi? grave delle tematiche di Marylin! (scusate se metto in ballo la politica, ma mi sembra giusto in questo caso)
quando poi un iracheno si fa esplodere di fianco a te in nome di una cazzo di religione che in realt? non ? altro che una maledetta associazione fondata sul controllo totalitaristico di un popolo non venire a piangere. non tiriamo in mezzo bush[/b]
Gli attentati terroristici si sono venuti a creare in europa dopo che Bush ? entrato in Iraq!!! Questi attentati vengono fatti per costringere le nazioni impegnate in guerra a lasciare il loro paese! SE gli americani venissero fin casa tua a portarti via la famiglia, tu come reagiresti?
(Come sempre la politica centra in queste cose, purtroppo... ma non facciamone una polemica... Tu hai le tue idee e io le mie...)
non mi pare per? che bush fosse in iraq quando l'11 settembre 3000 persone innocenti morirono.. pensa piuttosto ai figli di quelle persone

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Spidy ha scritto:Lo sapevate che si ? fatto togliere due costole per....sukarsi....il pistola???![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:Spidy ha scritto:Lo sapevate che si ? fatto togliere due costole per....sukarsi....il pistola???![]()
![]()
direi proprio che ? una leggenda..........
rimarrai nella storia 

zionano ha scritto:ai concerti di MM c'? tanto di quella topa che devi entrare con una scatola di aulin per nn farti scoppiare la testa. il prete metal mi piace, mi ricorda sia gli armored saints che gli styper( forse pi? famosi). domanda per i metalloni pi? estremi: se nn mi ricordo male anni fa girava un gruppo black metal cattolico, ma nn ricordo il nome. qualcuno mi pu? aiutare?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

mat89 ha scritto:io scrivo con la k x fare prima

Jackleo ha scritto:mat89 ha scritto:io scrivo con la k x fare prima
Perch?, il tasto con la "c" ce l'hai in un'altra stanza?
rimarrai nella storia 

Wave1 ha scritto:Ginger Fish fa bene il suo sporco lavoro... anche se cos? sporco non ? visto che ? endorser premier e gibraltar!!!!!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

drummer15 ha scritto:Notizia da metallus, quando l'ho letta sono capottato perch? non ? possibile che siamo ancora oggi ridotti a queste forme di pregiudizi E' veramente triste!
http://www.metallus.it/news.asp?id=6864&p=0

Leo ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:Leo ha scritto:Non mi sembra che Marylin Manson sia un eretico... che lo lasciassero cantare ed esprimere quello che pensa... Perch? non fermiamo Bush e le sue idee di una guerra senza fondamenta?E' uno che vuole chiamare alle armi i giovani e farli combattere per una guerra per prendere il petrolio agli iracheni! Ditemi se non ? pi? grave delle tematiche di Marylin! (scusate se metto in ballo la politica, ma mi sembra giusto in questo caso)
quando poi un iracheno si fa esplodere di fianco a te in nome di una cazzo di religione che in realt? non ? altro che una maledetta associazione fondata sul controllo totalitaristico di un popolo non venire a piangere. non tiriamo in mezzo bush[/b]
Gli attentati terroristici si sono venuti a creare in europa dopo che Bush ? entrato in Iraq!!! Questi attentati vengono fatti per costringere le nazioni impegnate in guerra a lasciare il loro paese! SE gli americani venissero fin casa tua a portarti via la famiglia, tu come reagiresti?
(Come sempre la politica centra in queste cose, purtroppo... ma non facciamone una polemica... Tu hai le tue idee e io le mie...)

lollo ha scritto:a me piace un botto...soprattutto da quando mi son scaricato un suo live...madonna che botta e che presenza.
nulla di nuovo,ma ? un grande show!
adesso parliamo di gruppi seri: tutti ad ascoltare i DOPE

Morgan ha scritto:lollo ha scritto:a me piace un botto...soprattutto da quando mi son scaricato un suo live...madonna che botta e che presenza.
nulla di nuovo,ma ? un grande show!
adesso parliamo di gruppi seri: tutti ad ascoltare i DOPE
non si scaricano le canzoni.
comunque bello... the last tour on earth

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti