Netti!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Carissimo e stimatissimo Giann. Sei proprio un gran coglione. D'altra parte uno che ama cos? svisceratamente un gruppo ridicolo come i Pooh non pu? essere se non un coglione. E sei talmente coglione che non ti accorgi che tutta questa gran puzza di merda la produci proprio tu.![]()
Inoltre, non capisco bene... Se tu sei un tastierista (e vorrei proprio vederti in azione a suonare con un solo dito) non mi spiego che cazzo ci fai in un forum di batteristi. Ma forse ti sopravvaluto e sei ancora pi? coglione di quanto appari. Allora te lo spiego: la tastiera ? quella cosa che ha i tasti, sai quelle barrette che si schiacciano e che sono alternativamente bianche e nere? La batteria, invece, ? un insieme di tamburi e piatti. Non 'c'entra con la tastiera, capisci stupidino? Sono due strumenti diversi. Hai compreso? Non sono lo stesso strumento. Hai realizzato adesso? Lo so che credevi che fossero la stessa cosa e ti posso capire, considerato il tuo quoziente di intelligenza pi? vicino allo zero piuttosto che all'uno, ma fai uno sforzo e cerca di visualizzare: tasti, tamburi. Non sono la stessa cosa. Dormici su, piccolo platelminto. A domani. Dormi bene e sogna Facchinetti che ti tocca il culo.

Spidy ha scritto:Go..Facchi Go..Go...Go Facchi Go Go..Go...Facchi Go....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

The Sanman ha scritto:Caro Mastro Geppetto...Potevo trattenermi dal correggerti? I tasti della tastiera NON sono alternativamente bianchi e neri:Il SI e il MI non hanno i diesis!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti