lollo ha scritto:hey...
guarda che ? da un bel po' che ti seguo...sei un fratello drummer che ammiro!
non riuscir? mai ad avere la tua tecnica di piedi e la tua velocit?...![]()
un po' mi dispiace perch? avrei suonato volentieri roba death e thrash.
fallo tu per me...ogni volta che suonerai dai un paio di botte sul rullo anche per me!!!
w ken owen!!!:wink:
Cavolo grazie Lollo ? un piacere leggere cose simili!
Anche tu sei un drummer che ammiro, uno di quelli che cmq sul forum ha sempre contribuito in maniera costruttiva e dando consigli sensati...poi cmq suoni un genere che a me piacerebbe un sacco suonare ma...ahim? per motivi di tempo non posso (troppi gruppi a cui pensare e purtroppo nessuno mi chiede di fare il session per queste cose.... ma per fortuna a breve uscir? il disco acustico deiBLU INFINITO...e vedr? di stupirvi!!)
RIguardo il disco dei mutilated...se ti capita sotto tiro ascoltati le canzoni dalla seconda in poi : sono quelle veramente sparate, mi spiace che loro abbiano messo online quei 2 pezzi...secondo me non rendono giustizia al lavoro nel complesso.
Poi Bloodletting(quella che ? scaricabile) ? la prima che ho registrato in quelle sessioni quindi non ero ancora "caldo" diciamo....
Quindi se ti capita sotto tiro dacci un ascolto, ci sono pezzi tiratissimi sia di mani che ti gambe e poi ripeto PETE SANDOVAL mi ha ispirato moltissimo nel periodo di "preparazione" alle registrazioni!
Sul discorso velocit?: sai bene che ? solo questione di esercizio, ti metti e ce la fai..ne sono certo!
Dai un' occhiata sul mio BLOG www.raph.splinder.com
e guarda quanto ho sofferto per arrivare a certe velocit?, ciao!