e come direbbe rough
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:e comunque non usa ufip
e come direbbe rough

group"

Linus62 ha scritto:Io oltre al dvd didattico l'ho visto dal vivo in clinic 2 ore...
lasciamo proprio perdere,ogni commento e' superfluo...La matematica umana della batteria...non saprei definirlo in altro modo...troppo avanti di indipendenza e controllo..veramente na cosa mai vista...

group"

PAICE 87 ha scritto:...mostruosamente tecnicissimo!!! Ma ci? NON ? l'unica componente che caratterizza un GRANDE batterista...su questo siamo d'accordo tutti penso!
pippodrummer ha scritto:ragazzi lang ? bravo...ma non lo so....sembr auna makkina...un robot
PowerTia ha scritto:Che 2 coglioni sti mostri di tecnica mi smontano
vado a buttarmi!!!! e mi avrai sulla coscienza!!!st0rm ha scritto:Thomas Lang ? un mostro, gli manca solo un po' d'esperieza e un po' di stile... per il resto ? perfetto
PowerTia ha scritto:Del batterista moderno macchinetta precisiamo! E qu? ci scatta la SACRA ALLEANZA ANTI THOMAS-LANG!!!
THOMAS SARAI ANKE UN MOSTRO MA![]()
![]()
![]()
![]()

taco ha scritto:? il top!!!!!PAICE 87 ha scritto:...mostruosamente tecnicissimo!!! Ma ci? NON ? l'unica componente che caratterizza un GRANDE batterista...su questo siamo d'accordo tutti penso!
pippodrummer ha scritto:ragazzi lang ? bravo...ma non lo so....sembr auna makkina...un robot
PowerTia ha scritto:Che 2 coglioni sti mostri di tecnica mi smontano
vado a buttarmi!!!! e mi avrai sulla coscienza!!!st0rm ha scritto:Thomas Lang ? un mostro, gli manca solo un po' d'esperieza e un po' di stile... per il resto ? perfetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PowerTia ha scritto:Del batterista moderno macchinetta precisiamo! E qu? ci scatta la SACRA ALLEANZA ANTI THOMAS-LANG!!!
THOMAS SARAI ANKE UN MOSTRO MA![]()
![]()
![]()
![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

taco ha scritto:vado a buttarmi!!!! e mi avrai sulla coscienza!!!st0rm ha scritto:Thomas Lang ? un mostro, gli manca solo un po' d'esperieza e un po' di stile... per il resto ? perfetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

taco ha scritto:hai ragione! anch'io sento una bella DIFFERENZA!!!!!!

PowerTia ha scritto:Ad ogni modo exa era un esempio non ? che anche io ragiono a compartimenti stagni, non puoi negare che esistono in qualche modo batteristi che rientrano nelle classi dell'esempio per?.![]()

taco ha scritto:ecco qua! n'altro spara sentenze! suonaci tu come lui! poi vienimelo a dire!!! ma andate a giocare a bocce va....tommylee85 ha scritto:batterista inutile
musicista inesistente![]()
![]()
![]()
ps: non ? che sei parente di storm??? mi sa....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti