Esatto Ugly un bordello arrivare al datchforum.
Concerto davvero strepitoso. Ben in forma smagliante, carismatico e istrionico come non mai.
E che dire dei "Criminali innocenti"??? il gruppo in cui tutti vorrebbero suonare.
Da applausi la loro prova tecnica, specialmente il percussionista mi ha stupito moltissimo.
Juan Nelson ? davvero unico, una balena di uomo ma con una velocit? di mani impressionante e una voce gospel da paura.
Il suo assolo ? stato uno dei momenti pi? belli della serata.
Cosa mi ? piaciuto di piu'??? Su tutte "Black rain" che live rende ancora di piu con il magnifico testo scritto dal buon ben supportato da un giro funk di basso e chitarra stupendo.
Struggente e da pelle d'oca "There will be a light" (giuro ho quasi pianto) suonata in solitario dal nostro in un datchforum ammutolito.
Cosi come ammutolito ? rimasto durante "Where could I go" forse il picco emotivo dell'intera perfomances.
Chiusura con una lunga e coinvolgente "Better way", davvero sopra le righe.
Un plauso va anche a Piers Faccini, davvero un bravo cantautore che ha avuto il compito nn facile di aprire un concerto del genere ma l ha fatto nel migliore dei modi.
Unica nota dolente; la stupidit? di parte del pubblico che intonava a sprazzi po po popo popo, davvero triste.
Cosi come tristi e davvero inutili gli urli quando il buon Ben cantava "Where could I go" senza microfono (

wow), avendo prima chiesto se era possibile per quella canzone di rimanere in silenzio.
Grande concerto cmq, davvero entusiasmante.