labatteria.it • Leggi argomento - MEGLIO DI 3CUL!

MEGLIO DI 3CUL!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun mag 29, 2006 1:22 am

souldrum ha scritto:....ma se pensi cosi' delle donne pensa che loro sanno fare uno sforzo, quando partoriscono, che tu non ti sogneresti nemmeno........e pensa che il piu' delle volte e qui spero non sia il tuo caso, noi maschi dobbiamo prendere delle pillole "strane" per sperare (solo sperare) di riuscire a soddisfarle a letto.......quindi commenti del genere sono del tutto inutili....

Ma che c'entrano queste cose con la batteria o altro....... :x

Se nasci donna l'unica cosa sicura e' che devi (dovresti) fare figli,non che devi suonare la batteria.
Non sanno fare uno sforzo quando partoriscono,semplicemente DEVONO fare uno sforzo.Perche' lo dice la Natura.
Non e' un atto eroico voluto,quello di soffrire.

Le pillole servono solo a chi non ce la fa e a chi vuole avere prestazioni da circo.Se poi una e' frigida puoi iniettarti anche la vetroresina nell'uccello che non c'e' niente da fare.
Il vero godimento importante fra i due e' quello maschile,ai fini biologici.
Ecco perche' il maschio tende a venire molto prima.
In Natura,dove si e' molto piu' seri,il nostro mito negativo dell' eiaculazione precoce e' un vantaggio. Vuol dire avere piu' possibilita' di ingravidare la femmina:rapidita' ed efficienza.

I maschi sono mediamente piu' veloci,piu' forti e rapidi. Non ci sono caxxi.
Ecco perche' al mondo tutti i primati sportivi sono maschili.
Avendo anche una maggiore intelligenza spaziale oltre ai succitati primati,il maschio, ai livelli altissimi (anche batteristici), e' inarrivabile.
Poi,certo, l' essere umano ha delle tipologie comportamentali di un vario ed ibrido pazzesco allo stesso tempo e possono capitare esempi di ottime batteriste.
Ma in tutte le attivita',ripeto,in cui vi sia anche o solo un impegno fisico, il maschio mediamente primeggia.
Nella fascia alta primeggia SEMPRE,perche' fisicamente l' assoluto e' maschio.

Quindi non venirmi a fare discorsi campati in aria,o meglio il "tutti uguali per legge".
I muscoli,l'altezza,le leve del corpo,la potenza esplosiva,il TESTOSTERONE,ripeto TESTOSTERONE, la naturale bestialita' del maschio, nessuna legge potra' attribuirli alle donne. E neanche il cervello piu' grande.

Detto questo,la bambina del video e' bravina e tiene il tempo (abbastanza) facendo ogni tanto qualcosa "a pappagallo" che gli avra' insegnato il padre batterista.
Ma per quanto sopra, potra' sperare da adulta di arrivare in alto come batterista solo con una bella dose di trucco sul viso e con degli abiti succinti.
O al contrario facendo la punkettona in una girl-band che fara' 3 dischi e poi verra' buttata nel cesso.

Le leggi della Natura non le ho scritte io,sorry.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mag 29, 2006 8:30 am

dopo aver letto il buon Rullante, che a mio parere ha fatto la figura della volpe a cui non piace l'uva, interpretando queste famose "leggi della natura" a proprio comodo, ed e' talmente affascinato dalla grandezza e potenza del maschio, che prima o poi si sposera proprio un uomo (se non l'ha gia' fatto).......per il resto mi escludo dall' OT (non trattando in effetti nemmeno batteria), per quanto rimanga a dir poco schifato da certe affermazioni......presuntuose e con totale mancanza di rispetto per chi ti ha messo al mondo.........
souldrum

Messaggioda MaYheM il lun mag 29, 2006 10:09 am

noi maschi dobbiamo prendere delle pillole "strane" per sperare (solo sperare) di riuscire a soddisfarle a letto.......

LoL parla per te :mrgreen: :D
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun mag 29, 2006 11:39 am

Guarda ,non ho tempo.
Stasera te ne dico due.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda uccio il lun mag 29, 2006 1:13 pm

Rullante ti vedo bene come esponente del partito Maschio Italiano.
Comunque hai detto una sequela di cazzate piuttosto grande. Le donne, visto che parli in termini naturali, hanno TEORICAMENTE un senso del ritmo e della coordinazione pi? sviluppato di noi ometti, e quindi, sempre TEORICAMENTE, potrebbero diventare eccellenti batteriste, quanto se non meglio di noi ometti Kinder.
Sul parto sarebbe bello che tu potessi restare incinto per capire quali siano i reali sforzi (altro che Natura, ma per favore...) che una madre deve fare per dare alla luce il proprio piccolo. Fattelo raccontare da chi se ne intende e sentirai cosa ti dir?.
L'aspetto fisico ? ovviamente a vantaggio dell'uomo per una questione biomeccanica: la donna ha uno scheletro diverso , ha una diversa funzione per l'accumulo del grasso (non serve a sviluppare forza come nell'uomo bens? al fattore riproduttivo) e si stancano prima perch? producono pi? velocemente cortisolo. Nonostante questo ci sono centinaia di donne capaci di tener testa ad atleti maschili nelle pi? disparate discipline. Poi ? ovvio che i record assoluti siano maschili: si parla di prestazioni massime, ed ovviamente la succitata biomeccanica unita ad un allenamento mirato favorisce chi ha pi? predisposizione fisica.
Le pche batteriste son dovute anche ad una questione di scelte tipicamente femminili. La batteria pu? apparire come uno strumento pi? violento e poco incline all'animo femmineo, oppure ? scavalcata da altri interessi pi? vicini alle passioni delle donne.
Le donne del forum potranno confermare, credo.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun mag 29, 2006 6:31 pm

Sta bambina ? strumentalizzata al massimo che cazzo... A 6 anni ? brava ok, ma chi ? lo stronzo pedofilo che gli ha messo su un sito e addirittura un gruppo???

Non c'? pi? religione (evvai :D :!: )
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun mag 29, 2006 11:54 pm

souldrum ha scritto:dopo aver letto il buon Rullante, che a mio parere ha fatto la figura della volpe a cui non piace l'uva, interpretando queste famose "leggi della natura" a proprio comodo, ed e' talmente affascinato dalla grandezza e potenza del maschio, che prima o poi si sposera proprio un uomo (se non l'ha gia' fatto).......per il resto mi escludo dall' OT (non trattando in effetti nemmeno batteria), per quanto rimanga a dir poco schifato da certe affermazioni......presuntuose e con totale mancanza di rispetto per chi ti ha messo al mondo.........

Dunque, l'uva a me piace molto ma evidentemente sei una persona maliziosa,morbosamente maliziosa,perche' pensi che il mio apprezzamento per il primato maschile possa essere dettato da un interesse di carattere sessuale.
Evidentemente non hai letto cio' che penso sull' omosessualita'. Informati.

Numero due io ho espresso il mio pensiero senza scadere nel personale come hai fatto tu con queste battutine da fessacchiotto,tipo "si sposera' un uomo"......... ma che dici oh ! Svegliati !
Io mi sono limitato a dire quali siano le prestazioni fisiche dell' animale "essere umano genere maschio",senza parlare della tua vita sessuale che immagino, da quel che scrivi,improntata alla cieca obbedienza al genere femminile solo perche' una donna ti ha messo al mondo.

E qui casca l'asino,cioe' tu !
Che cosa ci azzecca la mia presunta mancanza di rispetto per chi mi ha messo al mondo col discorso della batteria,della potenza fisica,della superiorita' fisica del maschio.
Quale e' il nesso fra le due cose ?
Hai le idee confuse,io parlo da realista,da amante della biologia e dell' etologia. Tu mi sembri un prete in adorazione del mistero della vita e santificante il dolore fisico di chi ha scelto,SCELTO di mettermi (e -ci) al mondo.

Io rimango schifato dalla tua ottusita' e dal tuo permetterti di dire con chi vado a letto. Che poi so' donne.

Non sognare ad occhi aperti ,vai su google e cerca quali siano tutti i primati sportivi dell' umanita'.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mag 30, 2006 12:35 am

uccio ha scritto:Rullante ti vedo bene come esponente del partito Maschio Italiano.
Comunque hai detto una sequela di cazzate piuttosto grande. Le donne, visto che parli in termini naturali, hanno TEORICAMENTE un senso del ritmo e della coordinazione pi? sviluppato di noi ometti, e quindi, sempre TEORICAMENTE, potrebbero diventare eccellenti batteriste, quanto se non meglio di noi ometti Kinder.
Sul parto sarebbe bello che tu potessi restare incinto per capire quali siano i reali sforzi (altro che Natura, ma per favore...) che una madre deve fare per dare alla luce il proprio piccolo. Fattelo raccontare da chi se ne intende e sentirai cosa ti dir?.
L'aspetto fisico ? ovviamente a vantaggio dell'uomo per una questione biomeccanica: la donna ha uno scheletro diverso , ha una diversa funzione per l'accumulo del grasso (non serve a sviluppare forza come nell'uomo bens? al fattore riproduttivo) e si stancano prima perch? producono pi? velocemente cortisolo. Nonostante questo ci sono centinaia di donne capaci di tener testa ad atleti maschili nelle pi? disparate discipline. Poi ? ovvio che i record assoluti siano maschili: si parla di prestazioni massime, ed ovviamente la succitata biomeccanica unita ad un allenamento mirato favorisce chi ha pi? predisposizione fisica.
Le pche batteriste son dovute anche ad una questione di scelte tipicamente femminili. La batteria pu? apparire come uno strumento pi? violento e poco incline all'animo femmineo, oppure ? scavalcata da altri interessi pi? vicini alle passioni delle donne.
Le donne del forum potranno confermare, credo.

Inanzittutto piano con le definizioni tipo "cazzate". Io quando cerco di confutare una tesi non mi permetto di usare certi termini.
Quindi pensa di piu' a dire e meno ad offendere di primo acchito.

Se mi posti qualcosa che conforti la presunta superiorita' delle femmine nel "sentire il ritmo" te ne saro' grato.E addirittura nella coordinazione !
Milioni di anni di caccia non sono serviti a nulla quindi...... !!! :o

Parlando di parto non riesco a capire come tu possa permetterti di estromettere il principio naturale da questa attivita' che e' fra le piu' naturali del mondo.
Non capisco cosa mi vuoi dire. Che il parto e' innaturale ed il dolore e' provocato artificialmente dai medici o dalla donna stessa ?
Se una donna vuole avere un figlio e' gia' cosciente di quello che dovra' affrontare.
O forse non ci capiamo sul termine "naturale". Forse tu hai capito che io voglia esprimere facilita',semplicita',con questa parola. Non e' cosi'.
Non nego il dolore,semplicemente affermo che e' un dolore che e' previsto dalla Natura,null'altro.
Mi sembra normale,naturale che la donna provi dolore nel parto.
Se cosi' non fosse vorrebbe dire che rischierebbe un continuo prolasso,e senza essere in stato interessante, perche' sarebbe eccessivamente "lassa".
Ma anche qui non vedo il nesso fra il primato fisico dei maschi ed il dolore provato nel parto dalle femmine.
Se la Natura avesse deciso per noi maschi di provare un tal dolore,l' avremmo fatto e basta,oltretutto (nel caso femminile) con un premio cosi' di valore come un figlio ,mica "a gratis" !

Se partorisci non e' che suoni meglio la batteria,ne' corri piu' veloce,ne' sollevi pesi maggiori.
Questo e' il succo del discorso,che a me sembra inconfutabile.

Per il resto mi sembra tu abbia detto,piu' o meno,cio' che IO ho detto.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar mag 30, 2006 1:10 am

Fortissima la bimba prodigio! :mrgreen: ...per? mi ha deluso da una parte :oops: ...mi apettavo dei bei blast a 280!!! :cry: :cry: :cry: ......nn ci sono pi? le bambine di una volta :( ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar mag 30, 2006 1:12 am

...io non sono maschilista o cose del genere,ma i maschi sulla batteria sono superiori e basta...per motivi storici,i primi erano maschi,le donna manco votavano,figurati se suonavano in un gruppo...per motivi fisici...guardate le braccia di Virgil Donati e quanta resistenza ha...poi guardatevi un solo di Sheila E. (che sicuramente suona meglio dei comuni mortali ecc) e sentirete subito una mancanza di pacca...ho assistito ad una clinic concerto di Alessia Mattalia quest'estate...molto brava e tutto il resto,ma le mancava quel nervo maschile,quella foga animale tipica nostra...secondo me non c'? confronto...poi posso sbagliare...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer mag 31, 2006 9:50 am

Beh, ricordo un assolo di Alessia Mattala postato qui e, nonostante non fosse molto musicale, era molto meglio qualsiasi assolo di Virgil Donati, a livello musicale :o
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda albystarvation il mer mag 31, 2006 10:48 am

Domanda stupida:
ma a voi sembra che la bambina si stia divertendo?
a me no!
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer mag 31, 2006 11:22 am

@albystarvation
a quanto pare, probabilmente, se fosse stata maschio si sarebbe anche divertita di piu', e avrebbe anche sfruttato meglio la propria enorme potenza fisica, insieme alla grande precisione e intelligenza dei maschi........ :x :x :x
Essendo femmina e' destinata a cio' che la natura le ha riservato......partorire con un dolore che non vuole fare, ma deve fare, e anche qui se fosse stato maschio (e avesse potuto partorire), con l'enorme potenza fisica, avrebbe potuto partorire comodamente dal divano di casa, senza accorgersi di niente.....che bello avere questa grande potenza fisica!!! :x :x :x :x :oops:
souldrum

Messaggioda themucco il mer mag 31, 2006 1:09 pm

Veramente brava, fossi 'i su babbo sarei l' omo pi? felice d' immondo! :D :( :D :mrgreen:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda uccio il mer mag 31, 2006 2:10 pm

A me invece sembra proprio che si diverta.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi