labatteria.it • Leggi argomento - La morte dei metallica

La morte dei metallica

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Cesko il dom ago 06, 2006 2:48 pm

Vertigo ? la casa discografica.. e ora dietro la lavagna.. :D
Il vero nome dell'album ? "Metallica"
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackash il dom ago 06, 2006 2:51 pm

ahahaha grandissimi, bellissima beat it, io col gruppo faccio una versione alla skid row che ? da sentire :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ago 06, 2006 2:56 pm

:x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il dom ago 06, 2006 4:01 pm

Cesko ha scritto:Vertigo ? la casa discografica.. e ora dietro la lavagna.. :D
Il vero nome dell'album ? "Metallica"

ehm.........ecco..........il metal non ? il mio forte.....comunque ? quello?

figura di merda..........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il dom ago 06, 2006 4:31 pm

io penso comunque che grazie a rubin uscira'un album dignitosissimo.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ago 06, 2006 4:33 pm

BONZO ha scritto:io penso comunque che grazie a rubin uscira'un album dignitosissimo.

anch'io.....anzi, almeno lo spero...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom ago 06, 2006 8:02 pm

O mio dio... io ho sempre difeso i metallica persino quelli di Load e Reload e st.anger (che mi piace).... ma quando vedo ste cavolo di cover SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perch? fanno ste minchiate stra commercialI!?!? cavoli no no..

ad es. Beat-it la fanno anche figa ma fai solo quella e bon... non fare sta boiata di medley del cavolo....

soffro lo ammetto :oops: :oops: :oops: :cry:

MASTER MASTER MASTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :tru :tru :tru :tru :tru
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 07, 2006 1:51 pm

io credo che abbiano avuto un'evoluzione musicale, in qualche senso.......non sono mai stato un grande fans, per quanto adori alcuni loro pezzi......
Essere stati simbolo di un certo tipo di metal per qualche tempo non li obbliga certo a suonare sempre le stesse cose.........
I Metallica esistono da un bel po'.......hanno suonato e suonano tanto......ma ora forse si divertono anche con qualcosa d'altro....
souldrum

Messaggioda ian paice89 il lun ago 07, 2006 1:53 pm

can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Axta il lun ago 07, 2006 1:59 pm

io li apprezzo cmq dopo il black album...
load e reload non sono male... non sono sulla stessa linea d'onda dei precendeti ma sono buoni album...
non si pu? rimanese sempre sulla stessa linea...
con il tempo si pu? cambiare e evolversi in qualcosa di diverso..
st. anger a me non piace per? bisogna dire che ? un qualcosa di diverso e azzardato...
non ha avuto successo per? ? un tentativo (seppur fallito) di ripartenza con sonorit? nuove...

ho visto i four horseman quest'anno all'heinechen jammin festival e non sono stati malvagi... anzi.. molto bravi (lars escluso che non ci sta + dietro e inventa stacchi e passaggi orrendi per tappare ogni parte veloce che non riesce + a fare)
la canzone nuova che hanno presentato non era male... una pecca forse la voce....

per me non sono morti :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Velocitassurda il lun ago 07, 2006 2:01 pm

Mah...Per me hanno sempre fatto schifo... :x :x :x Questione di gusti...
"Ho speso met? dei miei soldi per alcool,donne e auto veloci, l'altra met? li ho sperperati"
Velocitassurda
battipentole

Messaggioda Sarlac il lun ago 07, 2006 3:18 pm

io la penso cosi sui metallica..ognuno ha il suo modo di evolversi..c? gente come loro che dopo 10 anni di carriera voleva fare delle canzoni molto "orekkiabili" per piacere a + gente possibile...c? gente che magari fa del rock mainstream e dopo poco tempo passa al brutal...nn credo ke i metallica si siano venduti..anzi sono stati molto furbi :)
mi pare ke ? uno dei poki gruppi dove la discografia spazia un po tutti i generi rokkettari fino al simil country..
il problema ke si fa molta gente ? dovuto alle etikette che si danno ai gruppi del tipo:se i metallica nn fanno canzoni come hit the light o master of puppets fanno skifo.ognuno ? libero di evolversi... :tru :tru
Sarlac
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il lun ago 07, 2006 5:36 pm

Velocitassurda ha scritto:Mah...Per me hanno sempre fatto schifo... :x :x :x Questione di gusti...

....:x probabilmente adesso il metal non ci sarebbe se non ci fossero stati loro (e qualche altro grupo) :x ....
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun ago 07, 2006 6:26 pm

iiiihhh,dai piparoli,son bravi dai,suonate voi cos? il palco,voglio vedere se riuscite a tirare la gente allo stesso modo. A me piacciono e son sempre piaciuti!
se adesso non vi piacciono pi? fate a meno di ascoltarli, no?! morti di qua morti di la.. tanti problemi... :x
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il lun ago 07, 2006 7:21 pm

beh a dire il vero mi piace come suonano seven nation arm.....soprattutto lars :D

MA
QUELLI
NON
SONO
I
METALLICA! :(
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda angel714 il lun ago 07, 2006 10:13 pm

gastone90 ha scritto:
Velocitassurda ha scritto:Mah...Per me hanno sempre fatto schifo... :x :x :x Questione di gusti...

....:x probabilmente adesso il metal non ci sarebbe se non ci fossero stati loro (e qualche altro grupo) :x ....

quoto!
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 10:35 pm

guardate anche come sono vestiti....ora sembrano tutti dei ricconi. :cry: ..mentre prima erano dei metallari puri! :tru se si chiamano metallica devono essere fedeli al nome... :evil:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun ago 07, 2006 10:44 pm

quoto!!
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il lun ago 07, 2006 10:46 pm

comunque................secondo voi quali sono le canzoni piu belle dei metallica?

grazie....

comunque se mi ascolto orion poi..........quella[nonricordoiltitolo] che hanno fatto per mission impossible o cazzimazzi mi viene da piangere...... :(
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun ago 07, 2006 10:54 pm

i disappear.....:x...

beh..ascoltatevi una qualsiasi canzone di kill em all..tipo seek and destroy..o no remorse.. poi ascoltate mama said.... che tristezza :( :x :(
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun ago 07, 2006 10:55 pm

Io ti direi i primi 4 (ma anche 5) album in toto..

Ad ogni modo le canzoni senza cui non potrei stare sono: The Four Horsemen, Whiplash, Fight Fire with Fire, Fade To Black, Creeping Death, The Call of Ktulu, Battery, Master of Puppets, Welcome Home (Sanitarium), Blackened, One, The Shortest Straw, Harvester of Sorrow, Enter Sandman, Sad but True, Of Wolf and Man, My Friend of Misery... :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun ago 07, 2006 10:56 pm

Io ho su cd quello che dovrebbe essere il primo demo dei Tallica quando c era ancora Mustaine. Paura :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il lun ago 07, 2006 11:05 pm

Ascoltati Mechanix dei Megadeth.. quella s? che ? paura :o
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ago 07, 2006 11:26 pm

continuo a non capire questo campanilismo musicale........per cui chiunque abbia lasciato qualcosa al mondo musicale, per poi evolversi e cambiare genere (dove magari sentiva piu' da dire), debba essere ritenuto quasi un traditore.........
Qui si parla di una sorta di "tristezza" perche' i metallica non sono piu' aggressivi come una volta?!........la band e' "morta"?!...........ora, gia' che ci siamo, paragoniamoli ai Pooh!.......
Mah!!!...piu' leggo queste discussioni e piu' mi rendo conto che il buon Gian, seppur esagerando, non aveva poi tutti i torti.....
souldrum

Messaggioda Cesko il lun ago 07, 2006 11:29 pm

A me, fino a St. Anger INCLUSO, sono sempre piaciuti! Ma l'ho detto in milioni di topic e non voglio ripetermi.. Sono un po' timoroso per il prossimo album, speriamo bene..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun ago 07, 2006 11:36 pm

Cio? a me piacciono come suonano queste cover.. perch? spaccano e il sound mi piace.. ma la trovo una commercialata.. bho! :oops:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 08, 2006 9:26 am

se si associa per forza il commerciale=schifezza significa che si ha una visione molto limitata della musica......
souldrum

Messaggioda Ginger Drummer il mar ago 08, 2006 11:42 am

Su quello do ragione a souldrum :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar ago 08, 2006 12:16 pm

E' per vero che i Metallica non si sono limitati a fare queste cover, hanno fatto anche peggio tipo il dvd Some Kind Of Monster :o
Sta di fatto che secondo me pur fino a Re Load potevano andare, St. Anger ? di una bruttezza inenarrabile invece!
Le loro migliori canzoni appartengono di sicuro ai primi 5 album, la migliore ? difficile da scegliere! Io vado con One ma la maggior parte sono dei capolavori! My Friend Of Misery e Wherever I May Roam non mi sono mai piaciute!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar ago 08, 2006 12:24 pm

no non vedo commerciale = schifezza..

c? musica commerciale di qualit? e che qualit?!

ma bho... i metallica che suonano i white stripes mi fan venire tristezza.. anche se spaccano il culo a tutti! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi