labatteria.it • Leggi argomento - Mike Portnoy ed il video "Drumavarium"... ed io pi

Mike Portnoy ed il video "Drumavarium"... ed io pi

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MaxEtere il sab ago 26, 2006 4:23 pm

souldrum ha scritto:ridicolo!!!!....come tutti i 3ad simili.......

Allora ti prego, illuminaci d'immenso...

p.s.
senza far polemica ma se questo 3d ? ridicolo in fondo stai dando del ridicolo a me, sbaglio a pensarla cos?? :x
MaxEtere
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il sab ago 26, 2006 5:35 pm

@MaxEtere
Assolutamente no.......il ridicolo non sei tu che hai aperto il 3ad........ma il cadere sempre nei discorsi di un batterista piu' bravo o meno bravo, oppure piu' bravo di altri o meno bravo di altri......
Questi confronti non servono a niente, sono la massima falsita' musicale, e possono solo distrarre da cio' che e' lo studio, la ricerca, e la passione per la musica.
I gusti sono gusti, nessuno li discute, c'e' chi apprezza piu' Portnoy, e chi invece Weckl......chi prende ispirazione dal drumming di uno e chi dall'altro......
Il termine "ridicolo" usato da me era volto alla degenerazione del 3ad....
Ora mi spiace perche' anche io, con questa spiegazione, sto contribuendo all' OT......quindi mi fermo qui.
Volevo solo chiarire l'equivoco con te.
souldrum

Messaggioda MaxEtere il sab ago 26, 2006 5:54 pm

Souldrum sei un signore :wink:
MaxEtere
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 26, 2006 10:27 pm

Cesko ha scritto:@Ytse: s? ma i dvd pi? recenti di mike sono fatti meglio

In realt? sono i suoi rullanti e piatti signature che hanno preso il nome dai figli :oops: :D

Si e' ovvio, la mia era una battuta perche' la prima volta che lo lessi credevo fosse cosi, poi ho capito che era il contrario... era lampante...

Su chi chiedeva della fattrura dei DVD non sono altro che delle telecamere fisse su mike nelle fasi di registrazione dei vari album dei DT

IERI E' USCITO IL NUOVO DOPPIO DVD DEI DT.... DEVO CORRERE A PRENDERLO!!!
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il sab ago 26, 2006 10:50 pm

MaxEtere ha scritto:
Devil's Drummer ha scritto:Gi?, la batteriaccia trasparente con poca roba :o Questa entra negli annali!

Era ironico... :(

anche io ero ironico man! :)
pace :D :)
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi