franciothedrummer ha scritto:e poi beccatevi poi sto sito, troppo divertente!!![]()
http://www.cartunista.com.br/larsulrich.html
<font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2">
![]()

qualcuno ha scritto:Nei dischi dei foo f. ( a parte l'ultimo che nn so) la batteria la suona Dave, specialmente nel secondo (The colour and the shape) secondo me ? fantastico.

number 6 ha scritto:(...ehm...portoghese, dave...)![]()

Foo Fighter ha scritto:qualcuno ha scritto:Nei dischi dei foo f. ( a parte l'ultimo che nn so) la batteria la suona Dave, specialmente nel secondo (The colour and the shape) secondo me ? fantastico.
No nel secondo album ( The Colour and the shape ) la batteria la suonava William Goldsmith , che poi se ne and? nel bel mezzo della registrazione dell album , poi arriv? Taylor Hawkins !
La batteria Dave la suonava nelle registrazioni dei primi pezzi del primo album , quando stava formando il gruppo ! Non vorrei sbagliarmi ma credo che suonasse anche il basso !
Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !
N'somma, faceva tutto da solo, gli altri del gruppo gli servonosolo per i live...

qualcuno ha scritto:N'somma, faceva tutto da solo, gli altri del gruppo gli servonosolo per i live...

qotsa ha scritto:ALLORA QUALCUNO SI E' ACCORTO DI UN GRUPPO CHIAMATO QUEENS OF THE STONE AGE!!!
SCHERZO!
SONO TRE ANNI CHE MI SPACCO LE ORECCHIE AD ASCOLTARLI!
SONO FANTASTICI!
COSA NE PENSATE DELL'ULTIMO LORO BATTERISTA JOEY CASTILLO?
NON E' SICURAMENTE QUELLO CHE HA IDEATO I SIMPATICI PASSAGGI DI SONG FOR THE DEAF (GROHL) MA SPACCA VERAMENTE ED USA SOLTANTO DW.
It's never too late!
Q.O.T.S.A

lollo ha scritto:attualmente taylor H. è uno dei mieibatteristi preferiti!
buon tiro,ottima padoronanza dello strumento, rende i pezzi e pesta...
mi piace!
PS: è pure figo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti