Therev ha scritto:su un chitarrista nn conta la velocit? bens? la tecnica intesa come scale, tapping , feedback.Ho suonato x breve tempo la chitarra e so la difficolt? di suonare un pezzo di un chitarrista della mia lista.
Quindi la velocit? serve in alcuni casi ma in altri no

tommylee85 ha scritto:Therev ha scritto:su un chitarrista nn conta la velocit? bens? la tecnica intesa come scale, tapping , feedback.Ho suonato x breve tempo la chitarra e so la difficolt? di suonare un pezzo di un chitarrista della mia lista.
Quindi la velocit? serve in alcuni casi ma in altri no
ma di cosa stai parlando?
tecnica, tapping?
ma dai, si parla di musica, di arte, di trasmettere emozioni....
chissenefrega della tecnica, scusa....se la metti al servizio della musica va bene (come Steve Morse), altrimenti c'? solo da spararsi sulle balle...
e il brutto di tanti di questi chitarristi "sviseggianti" ? che potrebbero anche fare belle cose, ma si ostinano a fare soltanto pure esibizioni di tecnica...

Therev ha scritto:
nn siamo + negli anni peace & love dove venivano considerato ci? ke dicevi nelle canzoni e no come suonavi oggi la tecnica conta e come se conta!!!!!!!

st0rm ha scritto:Eric clapton invece lo odio...

Devil's Drummer ha scritto:ad avere gusti solo metallari si... mi sa che hai un p? il paraocchi![]()

BRUFORD ha scritto:beh beh, calma, io sto parlando degli yardbirds e dei cream....potr? stare pure sulle palle ma ha fatto grandi cose!

gastone90 ha scritto:Derrick Green (sepultura)

drummer15 ha scritto:gastone90 ha scritto:Derrick Green (sepultura)
Ehi Gastone, guarda che Derrick Green ? il cantante dei SepulturaIl chitarrista ? Andreas Kisser!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti