...sono le campane tubolari...la gabbia mi sembra fosse la colonna sonora dello sceneggiato dal titolo...la contessa di carini...mi sembra raga non ne sono sicuro...
Giann ha scritto:non ho capito quello che ha detto Iko alla fine del suo post....
mi dispiace...ma se avessi ascoltato questo file senza sapere chi era il gruppo...magari non ti sarebbe piaciuto l'assolo...ma non avresti scritto quella frase.....fatti un esame di coscienza e vedrai che ho ragione...

Giann ha scritto:hartmann ha scritto:Per rispondere alle critiche su chi ? tiepido nei confronti dei Pooh:
Il fatto ? che in un forum di musica suonata ? facile venire a conoscenza di quei 50.000 musicisti che fanno cose pi? interessanti del buon d'Orazio e soci! Tutto qui
sei troppo esaltato non posso parlare con te....

(
BOCCE
)

sonofrogertaylor ha scritto:BAAAAAAAAASTA...MI SON FERMATO AL "SOLO" DI D'ORAZIO NE HO ABBASTANZA...![]()
COMUNQUE IL SOLO E' ABBASTANZA ADATTO ALLE SUE CAPACITA'.........limitate........

themucco ha scritto:
PS: notato come l' accostamento delle 2 F (FF) di Fabri Fibra siano stimolanti e facciano cagare come le Fave di Fuca.![]()

themucco ha scritto:quella tipa che cantava "dammi 3 parole"
group"

lorenzo ha scritto:a me i pooh stan pure simpatici (solo il prodotto spermatico del tastierista non molto...), ma se continui a dire che li si snobba solo per partito preso, allora ? inutile che posti cose.
Io non sopporto Phil Collins, ma i Genesis li adorocos? come il cantante dei Gong, ma mi piacciono un sacco lo stesso (e se ti capita, ascoltati di questo gruppo "Percolation", a proposito di strumentali pazzeschi degli anni '70
)

themucco ha scritto:resta il fatto che i pooh sono e saranno sempre una delle pi? grandi band della storia della musica ROCK/pop italiana

uccio ha scritto:lorenzo ha scritto:a me i pooh stan pure simpatici (solo il prodotto spermatico del tastierista non molto...), ma se continui a dire che li si snobba solo per partito preso, allora ? inutile che posti cose.
Io non sopporto Phil Collins, ma i Genesis li adorocos? come il cantante dei Gong, ma mi piacciono un sacco lo stesso (e se ti capita, ascoltati di questo gruppo "Percolation", a proposito di strumentali pazzeschi degli anni '70
)
Nooo, mi ? caduto un mito, Lorenzo, perch??????!?!?

lorenzo ha scritto:sonofrogertaylor ha scritto:BAAAAAAAAASTA...MI SON FERMATO AL "SOLO" DI D'ORAZIO NE HO ABBASTANZA...![]()
COMUNQUE IL SOLO E' ABBASTANZA ADATTO ALLE SUE CAPACITA'.........limitate........
dai non ? che quello di Taylor in live killers sia molto meglio

(
BOCCE
)

Giann ha scritto:Roger-It ha scritto:ecco, sto ascoltando.
non mi sembra nulla di particolarmente esaltante, a tratti ? un p? ripetitivo.
per fortuna poi molla i tom e suona altro .. (cos'?, lo steel drum ?) .. ma poi torna sui tom e ripete le stesse cose
nulla da dire sull'assolo di dody, bel suono nonostante la qualit? non eccelsa del file
cmq sia non te l'aspettavi da Stefano questo...lo so bene....
Inutile aprire un altro topic...
eccovi una perla di canzone....rovinata purtroppo dall' audio scadente
sempre del 79....inizia con un assolo stavolta di RED al basso
mi piaceva qui come suonava Stefano...
http://www.megaupload.com/?d=3V0YO9GB

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti