bel sito

i maiden sono bravi, hanno fatto storia, cosi come per esempio i metallica.Lori88 ha scritto:Anche a me piacciono quelli l?... e dico che sono bravi... Ma sinceramente dire che Nicko fa cagare ? come sputare in faccia ai Maiden.. E sputare in faccia ai Maiden vuol dire sputare in faccia a un gruppo che ha fatto la storia del metal... Visto che i batteristi che hai nominato fanno metal, vedi un p? te.....
E a certi livelli non esiste il batterista che non sa suonare....
In particolare se suona con un gruppo di questo livello dal 1983 cio? da Piece Of Mind!!!
Il tuo discorso mi sembra un p? troppo della serie "sono meglio quindi posso giudicare gente del genere"....
Pensa prima di scrivere...

LUDWIG 

che argomentazione del cazzo, caro the midgettheMidget ha scritto:Caro Dave, quando avrai il tocco e l'esperienza di uno dei due "scarsini" da te riportati, ne riparliamo.![]()
![]()

LUDWIG 

chiedo scusa per il tono, ti stimo molto come utente e come musicista, spero di essere perdonato per questo.theMidget ha scritto:Caro Dave, non penso che le mie argomentazioni siano "del cazzo" perch? io ragiono in quella maniera. IO non mi permetterei mai di giudicare in maniera cos? fiorita una persona come Lars o come Nicko. Entrambe con il loro stile hanno fatto la storia di due generi musicali. Poi, che il loro stile ti piaccia o meno, queste sono cose personali.
A me Roger Taylor f? CACARE come batterista, ma fino a quando non avr? registrato dischi come quelli che hanno registrato i Queen, scritto pezzi come Radio Ga ga (che ? sua) e fatto anche un solo concerto con la met? delle persone che c'erano a Wembley, non mi permetter? MAI di dire che Roger Taylor ? un batterista di merda.
Ognuno ? libero di esprimere le PROPRIE opinioni come si conf? alle regole di un forum, ma permettimi, dire che questo o quello f? cagare nn ? dire la propria, ? sentenziare.
Io almeno la vedo cos?.![]()

Devil's Drummer ha scritto:Hell, mi vieni a dire che St. Anger non l'ha registrato lui??![]()
![]()

LUDWIG 

adoro Nicko!

Nicko

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti