labatteria.it • Leggi argomento - il montaggio del set di neil peart...

il montaggio del set di neil peart...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda duca_conte * banned * il lun dic 21, 2009 4:43 pm

hai mp
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda THE SUPER TUST il lun dic 21, 2009 9:52 pm

DIRTY SNARE ha scritto:SENZA ESSERE TROPPO OFFENSIVO...non vorrei mancare di rispetto a qualcuno

Capisco che questi siano batteristi bravissimi oltremodo

Ma a volte si sconfina nel ridicolo...pi? che set mi sembrano GIOSTRE

Se in cuffia ascolti un assolo di RICH, CHAMBERS o altri che suonano batterie CANONICHE la differenza ? solo in alcuni suoni...ma il ritmo non cambia.

QUESTI NON SUONANO BATTERIE CANONICHE...SUONANO BATTERIE GRANDI COME CANONICHE!!!

...questo ? un mio modesto parere...sono contento anche se non siete d'accordo con me...

cito colui che dice di essere " un umile batterista nella vigna della musica"...CIAO A TUTTI

:wink:

quotone: in tutto rispetto a persone come terry bozzio o neil pearl debbo dire che comunque una batteria così estesa mi pùo fare solo che schifo, considero il mio set ideale un sei pezzi+rullo effetti massimo 7 con doppia cassa +rullo effetti. certo dal punto di vista delle finiture la sbatta di peart è bellissima, però a questo punto non la considero più una batteria, poi con tutti quei trash-china e splash oddio che schifo. io nel mio set terrei al massimo 7-8 piatti
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi