exa73 ha scritto:Niente male, davvero! L'hai adattata, semplificando alcune cose, per? le tue scelte ci stanno bene e infatti il brano scorre. Questo ? il modo giusto di approcciare un brano di questo tipo ? inutile e dannoso incaponirsi per farla assolutamente identica all'originale. Comunque, e veniamo alle critiche, lo swing a due mani si sente un p? troppo, prima te lo impari e meglio ?; poi secondo me l'avete suonata lenta, rende di pi? tirata come su Time Machine. In definitiva per? secondo me pu? tranquillamente entrare nel vostro repertorio.

edit: ad un ascolto pi? attento ho anche notato poca precisione nelle rullate a sestine che ti consiglio di eseguire tenendo sempre i quarti con l'hh. L'accompagnamento di doppio pedale a volte tende a diventare da ternario a binario, facci attenzione.
Ciao exa73.
Prima di tutto ti ringrazio, sei troppo buono.....
Per me che la ascolto e la riascolto ? un disastro.
E' la terza sessione di prove per questa canzone, in genere abbiamo bisogno di pi? tempo per ingranare, si suona una volta alla settimana per questione di tempo (molto poco).
Ne ho altre versioni fatte meglio, ma questa era l'unica fatta interamente, nelle altre ci si ferma spesso per riprovare pezzi che "non tornano" ecc...
La batteria sulla quale "studio" ? molto diversa da quella sulla quale faccio le prove, sia come disposizione, sia come pelli (io a casa uso le muffle).
Cercher? di eseritarmi meglio con lo swing, spero di migliorarla nel giro di qualche mese. Per la lentezza hai perfettamente ragione, ? pi? lenta e il tutto ne risente. Poster? altre prove in futuro per vedere se si noteranno o meno progressi. Grazie per i preziosi consigli.