Forse esistono due tangerine dream.
perch? di tangerine dream new wave non ne ho mai sentiti, e poi se dici che non fanno viaggiare, forse sono altri tangerine dream. i tangerine dream di alpha centauri, zeit e phaedra sono catalogati come corrieri cosmici, o come space rock, beh, chiamiamoli come ne abbiamo voglia ma si facevano e facevano fare dei mega viaggioni.
in ogni caso poi ho citato i kraftwerk come musica tedesca non come psichedelia, visto che mi son fatto prendere la mano dai tedeschi..
per il disco dei kinks a mio parere ? il pi? bello (essendo un concept, oltre a non avere una nota fuori posto ha dei testi veramente meravigliosi) ma i gusti sono gusti, e i kinks di cose brutte ne han fatte poche!
non metto in dubbio che potresti saperne pi? di me, non voglio assolutamente fare il saputello, semplicemente questo ? uno dei miei generi preferiti e ci tengo che non vengano dette cose inesatte, come i pink floyd prog! in ogni caso scusa se il messaggio precedente era aspro, non era mia intenzione aver da dire! PEACE MAN!
per? aggiungo...banale e scontata per? no eh?