* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

carlita ha scritto:Roger Taylor,Steve Gadd,John Bonham.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

tommylee85 ha scritto:ce ne sarebbero troppi: ne cito qualcuno che non avete nominato!
Will Calhoun, Steve Copeland, Steve Smith, John Blackwell, Tim Alexander.......
potrei andare avanti per ore....

junglefunk ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ce ne sarebbero troppi: ne cito qualcuno che non avete nominato!
Will Calhoun, Steve Copeland, Steve Smith, John Blackwell, Tim Alexander.......
potrei andare avanti per ore....
abbiamo gusti molto simili!!!
Will Calhoun (un uomo un tiro)
Copeland (strippatissimo con tutti quei tempi spostati...)
poi io aggiungerei
DENNIS CHAMBERS (il numero uno secondo me)
Jacob Starks (batterista del mitico James Brown)
<font size="5">David Garibaldi (Tower of POwer)</font id="size5">
Carter Beauford (Dave Matthews Band)

leano ha scritto:Tutti i batteristi che suonano col cuore esprimendo il loro stlie puro e semplice sono i migliori...e temo siano pochi ormai in giro, son tutti impegnati a convincere il pubblico a comprare comprare comprare...non pensano che suonare sia:
1:divertirsi
2:rendere vivibili emozioni uniche
3:vivere emozioni uniche
Criticatemi pure, datemi dell'imbecille sognatore o quel che volete..per? ricordate una cosa: ? il brano in s? che vi fa venire la pelle d'oca non il numero di dischi che ha venduto...

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

(
BOCCE
)

...

re invece Buddy Rich osannato come DIO in persona , Thomas Lang , Weckl ( no aspetta ,lui ha fatto back to basics e questo ? bene) ,Minnemann , Minnie e Topolino 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti