Christy lo preferisco negli Iced Earth, forse perchè nei Death il termine di paragone è Gene Hoglan.. ottimo batterista, ma forse Hoglan si perde meno in fraseggi sui piatti. (gusto personale)
Nei Control Denied: l'ho sentito poco quell'album e poco ho da dire.
In generale lo preferisco se fa un drumming potente e lineare, che gli riesce benissimo: talvolta i passaggi sui piatti sono veramente belli, altre volte sono "esagerati" non so come dire.. ammetto che però ha una bella fantasia, che spezza.
Trovo ottimo il drumming su Scavenger of Human Sorrow, dove quel china poco prima del (chiamiamolo ritornello: quel brano è talmente intricato..) è veramente azzeccato...
Mi piace poco la partenza sparata nella cover di painkiller con conseguente rallentamento improvviso poco prima dell'inizio del riff. Come cover di painkiller preferisco quella degli angra. Ad ogni modo ripeto che Horror Show degli Iced Earth lo reputo bellissimo, anche per la batteria.
Un batterista non strettamente legato al genere metal a mio avviso.. ne avrebbe anche per altri generi.

Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...