labatteria.it • Leggi argomento - Attanasio Mazzone

Attanasio Mazzone

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lupin il sab gen 24, 2009 7:49 am

attanasiom ha scritto:S risultati. quindi, rivolgendomi a lupin, se hai domande da fare o sei intenzionato a prendere lezioni, puoi contattarmi in privato così ti dò il numero di telefono e ci sentiamo.
Vi seguo spesso e devo dire che è un bel forum ricco di informazioni utili e colleghi molto bravi!

Essendo questo un forum mi sento legittimato a fare delle domande,discussioni,risposte o pareri personali.Comunque benvenuto,sicuramente ci sentiremo presto. Ciao
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda attanasiom il sab gen 24, 2009 10:55 am

Figurati, quando vuoi mandami un mp! purtroppo non ho internet a casa, quindi quando posso mi connetto.
Un saluto a Silvano, una persona squisita oltre che batterista eccezionale.
Appena metto internet a casa cercherò di scrivere più spesso! Nel frattempo ne approfitto e mi faccio un giretto ora :)
attanasiom
battipentole

Messaggioda winkx76 il sab gen 24, 2009 2:27 pm

mattia e jack quando si esprime un'opinione non si ritratta o ci si scusa nel momento in cui interviene il diretto interessato.

N.B. Attanasio ,questo è un forum, quindi ci si scambia opinioni pareri e punti di vista,se qualcuno fà domande non mi sembra che stia sbagliando.

Buona domenica a tutti
winkx76
battipentole

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 24, 2009 3:11 pm

...beh,che vuoi,ho riletto il mio intervento e mi sono accorto di aver usato un tono che di solito proprio non uso...ma se ho i cacchi miei non è neanche giusto che tratto male la gente,perciò,vedendo che era intervenuto,ho pensato fosse giusto scusarmi...tutto lì...niente di assurdo mi sembra...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab gen 24, 2009 3:17 pm

Ma infatti, cosa c'entra questo intervento? Come mai elargisci reprimende a tutti? Già ti sei lamentato una volta di come vengono trattati i nuovi arrivati nel forum: ma non ti accorgi che i tuoi 7 post li hai dedicati tutti a rimproveri e polemiche?
Pippo
moderatore

Messaggioda johnny89 il sab gen 24, 2009 3:36 pm

mi accorgo solo adesso che c'è un post su Attanasio, ragazzi vi scrivo la mia esperienza personale con Attanasio, quando ho iniziato a prendere lezioni da lui ero proprio una ciofeca, insomma non sapevo suonare, col tempo grazie ai suoi consigli, la sua tecnica e grazie anche alla mia volontà sono diventato per lo meno decente, purtroppo adesso mi sono fermato con le lezioni perchè l'università mi occupa troppo tempo, spero di ritornare.
cmq a me Attanasio piace, provate a vederlo dal vivo è spettacolare, c'è da dire che noi allievi lo vediamo a pochi centimetri :tru
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il sab gen 24, 2009 4:12 pm

winkx76 ha scritto:mattia e jack quando si esprime un'opinione non si ritratta o ci si scusa nel momento in cui interviene il diretto interessato.

N.B. Attanasio ,questo è un forum, quindi ci si scambia opinioni pareri e punti di vista,se qualcuno fà domande non mi sembra che stia sbagliando.

Buona domenica a tutti

se hai qualche problema parliamone...come si dice dalle mie parti..."ma ti accimenti da solo?"...peace
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bodompeppe il sab gen 24, 2009 5:21 pm

JackIlBlack ha scritto:...come si dice dalle mie parti..."ma ti accimenti da solo?"

huahuahuahuahuauah grande Jack! :mrgreen:
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il sab gen 24, 2009 10:10 pm

Oltretutto oggi è sabato :lol:

winkx76 ha scritto:Buona domenica a tutti
Pippo
moderatore

Messaggioda lupin il dom gen 25, 2009 2:24 pm

ragazzi non volevo innescare nessuna polemica con nessuno,era solo PURA informazione,ho letto che ci è stato qualche battibecco su questo post,cerchiamo di stare tranqui e far crescere il sito che è (scusate se mi ripeto) ATTIVO,VISSUTO,ISTRUTTIVO,ECC,ECC.

ciao a tutti :wink:
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Michelone il ven feb 06, 2009 7:41 pm

Salve a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto su questo forum. Me lo hanno consigliato in molti e quindi ho voluto per curiosità iscrivermi.
Devo dire che è veramente un bel forum e mi è saltato all'occhio questo topic.
Ho letto molte opinioni su Attanasio e alcune mi sono piaciute altre no. Premetto che è il mio maestro da ben 3 anni.
Esprimendo la mia opinione dico che è un buon batterista se non ottimo, se cercate di capire meglio la sua dote artistica vedrete che vi trasmette più del dovuto. Personalmente devo dire che mi trasmette un sacco di cose.
Comunque come ha giustamente detto il mio maestro, Attanasio, i gusti sono gusti. Come diceva Kant : "La bellezza è soggettiva e dipende da come il soggetto si pone all'oggetto".
Saluti a tutta la famiglia del forum!
Michelone
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi