labatteria.it • Leggi argomento - FAITH NO MORE - GODIAMO INSIEME

FAITH NO MORE - GODIAMO INSIEME

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda brujo il lun apr 27, 2009 3:31 pm

beh my generation a me sembrava già più che commerciale dettata...poi, i gusti sono gusti, e non vuol dire che una cosa se è commerciale sia brutta, anzi..però, sarà un caso, ma chiunque si è "venduto" mi è calato molto anche musicalmente..
i limp bizkit penso che avevano più senso prima del 200 insomma, ora non so le date precise delle uscite degli album..però ricordo benissimo quanto è calata la qualità musicale da un momento all'altro..(guarda caso proprio nel scoppio del boom "crossover nu-metal")

se ci fossero stati korn o deftones al rock in idro sarei felice come una pasqua ;)

come approccio alla musica, capisco tenere da conto lo show..e menomale che in primis c'è la musica pure per te, però rimango fermo sul fatto che proprio tra lacuna coil, limp bizkit e faith no more non c'è proprio paragone..è UN PARERE MIO, sia chiaro..ma dire che i limp bizkit sono una spanna più in alto dei faith no more è un po come dire che è meglio la cucina tedesca che quella italiana..a uno può piacere di più, niente di male..però come scelta è molto azzardata ;)
ok lascia stare questo esempio che era più una battuta (lo dico se no qua partono deliri, minacce e litigi ;) )

non sto a nominare gruppi di riferimento se no dovrei pensarci una settimana prima di decidere chi nominare ;) comunque gli zu sono immensi :tru
spero anche di ricredermi dal vivo! ...però negli ultimi anni, quante delusioni!
cià!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi