xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

bouncingsouls ha scritto:i miei preferiti sono... vanna.. adept.. asking alexandria..
se ci avviciniamo al death core.. after the burial e all shall perish.. che e' quello che suono..
cmq in totale ce ne sono troppi.. e' un genere ormai "di moda" .. ma la maggior parte fa cagare-.. tipo gli underoath ahah

bruonline92 ha scritto:mah....penso che "slaughter of the soul" degli at the gates sia l'album piu saccheggiato dai gruppi deathcore i assolutoc'è chi lo fa molto bene (THE BLACK DAHLIA MURDER) e chi scopiazza alla grande

lollo ha scritto:bruonline92 ha scritto:mah....penso che "slaughter of the soul" degli at the gates sia l'album piu saccheggiato dai gruppi deathcore i assolutoc'è chi lo fa molto bene (THE BLACK DAHLIA MURDER) e chi scopiazza alla grande
slaughter of the soul è un MANIFESTO!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti