da Mattiadrummer il gio ago 05, 2010 2:55 pm
...ma io non capisco...se avessero chiesto chi è il batterista più influente assieme la sua band eccetera...Portnoy, ci stava tutto...ma proprio alla grande...ma se dobbiamo analizzare la storia di chi ha fatto di più. ha lavorato, ha portato tecnica, suono, groove, insomma ha dato tanto alla musica...e non parlo alla batteria...cazzo...in quella lista dovrebbero essere la metà...ed in più molti nomi diversi...
...andate a leggere la discografia di Colaiuta....a suonato da Morandi ai Megadeath, passando per dei tipi japponesi che manco ricordo il nome, a Chick Corea, tornando a Jazz per poi finire nella Fusion Impestata che nessuno come lui ancora ha suonato, per poi tornare a cassa e rimshot per 4 minuti in "fields of gold" con Sting, che vi sfido a suonarla così, in tutta la mia mia vita non sono mai riuscito a trattenermi nel metterci una sola, misera ghost in più...non ci sono cacchi...per venire in Italia e fare robe fenomenali con Elio....registrando negli anni 80' la sigla di Alf, quel cacchio di pupazzo della tv....porca vacca...è obbiettivamente il batterista che ha dato, dopo Rich, ma molti altri nel Jazz...e poi Gadd e Porcaro...una marcia in più al mondo della batteria...e della musica...e poi non ci sono cazzi...la cosa che mi stupisce è che il 90% delle cose lui le fa...quello che fa lui, il 90% dei batteristi...se le sogna...
...poi, parere mio ed andate a bere gazzosa al caffè!....