labatteria.it • Leggi argomento - Clinic Benny Greb

Clinic Benny Greb

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda skizzo.l il mer mar 23, 2011 10:05 pm

a roma costa 25 bomboni un pò troppo per i miei gusti...
tama superstar 10-12-16-14-22 turkish moderate 16-18-20-14 splash stagg 10 pearl eliminator doppio
skizzo.l
martellatore
martellatore

Messaggioda virgil94 il mer mar 23, 2011 11:52 pm

l'ho visto poche ore fà!!!....Che gran batterista, simpaticissimo e intelligente. UN MOSTRO!! Per poco non ho preso la bacchetta...:(
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda freddyDS il ven mar 25, 2011 8:39 am

Benny Greb, Spongebob drums endorser.... :evil:

http://www.youtube.com/watch?v=3SziF4mesPA
...debbe di quelle pigliare la golpe e il lione: perchè el lione non si difende da' lacci, la golpe non si difende da' lupi; bisogna adunque essere golpe a conoscere e' lacci, e lione a sbigottire e' lupi.
freddyDS
battipentole

Messaggioda Jelko il ven mar 25, 2011 8:57 am

freddyDS ha scritto:Beh, diciamo che Merula si ripaga abbondantemente il costo dei clinic con la pubblicità che ne ricava. C'è sempre qualcuno che compra gli strumenti degli artisti che vanno a suonare dei quali è strafornito il magazzino. Ciò non toglie il fatto che è vero che abitare vicino a Merula sia una fortuna soprattutto negli ultimi 2 anni pieni di clinic ed eventi.... e meno male! Con tutta la grana che ho lasciato al nonnino almeno i clinic gratuiti, no?

:evil:

Io per fortuna non gli ho mai lasciato nemmeno 1 euro!! :mrgreen: Non esco al di fuori di Cuneo per comprare strumenti! :wink:

Però Dave Weckl me lo sono goduto da Merula!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sanmar il ven mar 25, 2011 9:27 am

Questa domenica sarà a Siracusa (Enzo Augello Drum school) e dintorni.
http://www.bennygreb.de/
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda freddyDS il mer mar 30, 2011 2:00 pm

Rettifica prezzo rullante BG. Sul foglio lasciato al clinic era 833 euro, ma in realtà è 610 euro, l'ho visto in esposizione da Merula.
...debbe di quelle pigliare la golpe e il lione: perchè el lione non si difende da' lacci, la golpe non si difende da' lupi; bisogna adunque essere golpe a conoscere e' lacci, e lione a sbigottire e' lupi.
freddyDS
battipentole

Messaggioda Jelko il mer mar 30, 2011 2:17 pm

Da Merula prima di vedere Dave Weckl avevo notato che avevano il rullo che posseggo e lo vendevano a 640 euri circa mi pare o forse qualcosa meno! Però era la versione da 14x5 e non 14x6,5 come il mio....

Per fortuna che l'ho preso usato pagando meno della metà! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi