woder ha scritto:COS'? IL METAL?!!?!?
UNA INUTILE PERDITA DI TEMPO!![]()
Per te forse si.

group"

group"

group"

dariogreat ha scritto:Di nome.... ma sta gente italiana non mi ? mai piaciuta, non mi trasmette niente!

group"

tommylee85 ha scritto:per? dario, non ? la tecnica a fare la musica.......
........chiedilo ai Beatles........

dariogreat ha scritto:Si per? se non c'? tecnica non c'? variazione e quindi monotonia, che a me non piace

Volrath ha scritto:Ma che palle!Perch? nei topic riguardanti il METAL si finisce a parlare di tutt'altri generi?Se non vi piace,va bene,ok,a me personalmente interessa ben poco...sempre le stesse cose che pallee...
Torniamo in argomento,forse la canzone che ADESSO (gli ultimi giorni) mi prende di pi? ? "Believe In Nothing" dei Nevermore...incredibile...In generale FORSE FORSE FORSE "Light the torch" e "Shadowchild" dei Soilwork!Per? voglio dire...sono le canzoni degli Iron che mi hanno fatto scoprire il metal quindi decisamente gli Iron sono il gruppo pi? importante per me!
group"

woder ha scritto:e' che non gliene frega niente a nessuno!Volrath ha scritto:
Ma che palle!Perch? nei topic riguardanti il METAL si finisce a parlare di tutt'altri generi?Se non vi piace,va bene,ok,a me personalmente interessa ben poco...sempre le stesse cose che pallee...
Torniamo in argomento,forse la canzone che ADESSO (gli ultimi giorni) mi prende di pi? ? "Believe In Nothing" dei Nevermore...incredibile...In generale FORSE FORSE FORSE "Light the torch" e "Shadowchild" dei Soilwork!Per? voglio dire...sono le canzoni degli Iron che mi hanno fatto scoprire il metal quindi decisamente gli Iron sono il gruppo pi? importante per me!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti