bruonline92 ha scritto:ritornando al discorso " sono finiti, non sono finiti" dico solo che quando ho sentito per la prima volta suicide & redemption mi sono emozionato parecchio ()

drummer15 ha scritto:bruonline92 ha scritto:ritornando al discorso " sono finiti, non sono finiti" dico solo che quando ho sentito per la prima volta suicide & redemption mi sono emozionato parecchio ()
Anche la vergogna o la paura sono delle emozioni

MonsterFoggy ha scritto:Mah, che dire, a me i Metallica piacciono, ma sinceramente dopo il Live shit non c'è stato molto altro, anche se qualcosa di buono negli albun successivi c'è. Lou Reed non lo conosco ma ne ho sentito parlare, i due assieme, ma giustamente due generi che cozzano. ho sentito la traccia in preview e subito, dopo un minuto mi è venuto abbastanza male, però secondo me questo è un cd che va ascoltato tipo un muisical, come quelli dei Trans Siberian Orchestra, e forse un senso lo trova.
Naturalmente non si sente la sintonia musicale che ci dovrebbe essere tra i vari membri della composizione, non si crea l'atmosfera che fa immaginare la situazione che descrive e ripeto musicalmente non è nulla di che però il problema principale dell'album è l'attesa mediatica che si è creata, il capovolavoro che non è tale, o forse che il grande pubblico non riesce a capire perchè non è un cd da ascoltare a casaccio ma ha un filo logico e bisogna avere il fegato di ascoltarlo leggendo magari il testo e perdendoci del tempo per capirlo.

bruonline92 ha scritto:l'unico che ha fatto schifo è il vecchio e lo sapete
loro hanno suonato bene
cos'è in forma james!?

Cannibal ha scritto:Io, veramente, credo di aver rivalutato un po' le cose.
C'è da dire che è uno stile troppo "sofisticato" e sicuramente diverso dai vecchi album dei Metallica.

bruonline92 ha scritto:l'unico che ha fatto schifo è il vecchio e lo sapete
loro hanno suonato bene
cos'è in forma james!?
vi.bonham ha scritto:bruonline92 ha scritto:l'unico che ha fatto schifo è il vecchio e lo sapete
loro hanno suonato bene
cos'è in forma james!?
Scusa se te lo dico, ma stai dicendo una cavolata... Non puoi dire che Lou Reed fa schifo, è come sputare sugli ultimi sessant' anni di storia musicale... Alla fine chi ha seri problemi in sala sono i Metallica, ai tempi dei Velvet Underground andava come un treno...![]()
Che poi non ti piaccia lo capisco, son gusti!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:sai com'è, ha la sua età.. sfido a vedere qualcuno che sappia ancora stare sul palco alla sua età, con un passato come il suo alle spalle(ma anche con uno normale)
Rispettabilissimo, anzi, per dio. Coi velvet underground vi ha aperto così tanto il culo che ce l'avete con lui?
tornate ad ascoltare i frociallica dai, eh. Questi so pezzi de storia.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti