LCF drummer ha scritto:lollo ha scritto:
secondo me la band di m.manson non ? da sottovalutare x nulla.
insieme sono incredibili e precisissimi...li ho visti dal vivo anni fa ed ? stato uno dei live + energici che abbia mai visto!
ginger fish ? in gamba!
j.5,ormai ex chitarrista di manson ? un gran chitarrista,di quelli tecnicissimi, ma fortunatamente non ? uno che nei pezzi mette solo tecnica....inoltre ? un polistrumentista,suona basso tastiere chitarre e batteria!
Calmini...i Marylin Manson di 5/6 anni f? non sono la merda di ora...Ora ? un Rock/...dance!!! Uno schifo. Fino a Mechanical Animal erano un buon gruppo, poi con la recente uscita dalla formazione dell'ottimo bassista Twiggy Ramirez (ora ai The Perfect Circle, con il suo vero nome, che non ricordo) ? stata firmata la loro morte...Possono giusto andare a Top Of The Pops...
In effetti sono d'accordo... The golden age of grotesque ? troppo elettronico, x come la penso io. Mi piacciono i cd fino a holy wood quando ancora c'era Twiggy (che in effetti assieme a manson era la mente del gruppo).
Quello che ho sempre ammirato nel loro batterista ? che ? quello che si mette meno in mostra... ? tranquillissimo...