labatteria.it • Leggi argomento - Non male questo ragazzo!!

Non male questo ragazzo!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda bruonline92 il sab feb 09, 2013 9:59 pm

ma ancora con sta storia ridicola del "posta un tuo video"!?

che poi nessuno ha detto che non è bravo
il fatto è che fa musicalmente cagare
come il pezzo che ha scelto.... il classico pezzo da batterista megapompato di youtube che ti fa venire voglia di fare la cacca molle e bestemmiare

batterista paramore >>>>>>>>>> tizio di youtube
il primo è sempre sul pezzo e ha tiro
l'altro è buono per chi ha problemi di stitichezza

bon
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Antro del Borgo il sab feb 09, 2013 10:27 pm

...io prenderei il video e il protagonista per quello che sono, senza giudicare dinamiche e acrobazie...è fatto apposta il video...spettacolo, stop!

Non è certamente la situazione in cui si guardano tecnica, dinamica, musicalità....secondo me comunque i suoni sono o triggerati o molto filtrati ma il tipo sa il fatto suo.
Immagine
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il sab feb 09, 2013 10:45 pm

Non ha dinamiche.
Se suonasse su una base death metal moderno dove tutto è sparato a 1000 ci puó stare, ma anche gli altri suoi video sono tutti stra-tirati verso l'alto, lui sbraccia e fa' i numeri, ma sembra più bravo anche perchè i suoni sono perfetti, troppo perfetti da sembrare irreali e senza dinamiche.
Neanche il brano che ho registrato con la band usando l'elettronica assieme ad addictive drums era così privo di dinamiche e pure era un brano hard rock tirato.
Qui tutto è stratirato, sparatissimo e super editato.
Sembra molto più bravo per quello.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Tokageroh il sab feb 09, 2013 10:54 pm

Onestamente io vorrei riuscire a fare tutto quello che fanno lui, cobus e compagnia cantante, ma come faccio io quel poco che so fare :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il sab feb 09, 2013 11:13 pm

Ho visto poi il video dei paramore...
Anche se il pezzo è tirato usa dinamiche.
Tutta un'altra storia rispetto al tipo del topic.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda Alessio_Sabian il dom feb 10, 2013 12:50 am

quotone per bruno e giordano (soprattutto quando parla dei paramore). basta ascoltare d'altronde.

Varo ha scritto:ma poi che suoni c'ha?
una medeli ha dei suoni più realistici!!! zero dinamica.. suona tutto come una drum-machine settata a cazzo.. :tru

Alessio_Sabian ha scritto:alé! è arrivato un altro cobus, solo che ha dei suoni pure peggiori e non ha assolutamente idea cosa siano e significhino le dinamiche.

marcods86 ha scritto:senza scomodare i tizi dell'olimpo, bastava un tavolo per far vedere qualcuno di più musicale del tipo :D

daddi ha scritto:mi sembra che suona a prescindere dalla canzone.... sia come suoni sia come "stile", insomma, incoerente.

Alessio_Sabian ha scritto:comunque...bello il compressore e l'eq in generale.
vorrei sentirlo flat, di persona; altro che elastic time e software.

Lo Sfasciabacchette ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=P8uj_oB3Noc
Ottiene suoni migliori lui suonando su un libro, uno sgabello e una scatola triggerati.
Scusate l'OT.

amen
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom feb 10, 2013 1:34 am

io ribadisco che il ragazzo è bravo e c'è poco da dire! non ne faccio nemmeno una questione di dinamiche o chè. Semplicemente quella che vedo è un'enfasi costruita e stereotipata, dettata dai nuovi usi e costumi di youtube! ci sono migliaia di batteristi che pubblicano pezzi simili, con gli stessi suoni e le stesse movenze, e nel mio modo di vedere questo non è un bene... Nenache niente di grave eh, però a un certo punto considero questi video e questo tipo di batteristi bypassabili!

io ci trovo molta differenza tra questi stili, nonostante siano entrambi sparati e scenografici
http://www.youtube.com/watch?v=iXauFoDcPv8

poi potrei sempre sbagliarmi, ma la mia impressione è questa
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Taoprog il dom feb 10, 2013 2:36 am

Tutto fatto in modo da risultare piacevole anche a chi della batteria se ne fotte. Secondo me dietro tutte le capriole e i salti mortali che fa c'è la volontà di assicurarsi una certa attenzione, più o meno il meccanismo che porta molti musicisti validissimi ad abbassarsi a produrre musica commerciale anche contro la loro volontà. Quindi prima ci passo un pomeriggio a discutere e vederlo suonare a porte chiuse, poi si potrà pure esprimere un parere... ma verso un personaggio creato su misura per il pubblico non avrò mai nulla da dire.
Taoprog
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sergio978 il dom feb 10, 2013 11:41 am

Lo so bene che il pezzo è di Roach, e Smith stesso lo afferma in parte del video che non era compresa... Del resto l' "evoluzione" di Smith da rocker a "qualcosa di più" è ben nota negli anni, come del resto il suo amore per Roach (anche il famoso Mr. Hi Hat deriva dallo stesso "padre")

Detto ciò, ribadisco la mia visione. Sicuramente il tipo qualcosina la puo dire in fatto di MERA tecnica, sicuramente ha studiato e ha nelle mani ben più "numeri" di me. Oltre a questo, il nulla. Mi dispiace ma si allontana del tutto dal mio concetto del suonare un pezzo.

Riguardo al video dei paramore.. beh perandrea non volermene, ma l'unica cosa che mi piace di quel video, di 5 musicisti sul palco, è il suono della cassa. Vero che il tipo ha dinamiche, ma non mi piace proprio come modo di suonare, al di la del genere (che non digerisco).
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom feb 10, 2013 1:17 pm

Taoprog ha scritto:Tutto fatto in modo da risultare piacevole anche a chi della batteria se ne fotte. Secondo me dietro tutte le capriole e i salti mortali che fa c'è la volontà di assicurarsi una certa attenzione, più o meno il meccanismo che porta molti musicisti validissimi ad abbassarsi a produrre musica commerciale anche contro la loro volontà. Quindi prima ci passo un pomeriggio a discutere e vederlo suonare a porte chiuse, poi si potrà pure esprimere un parere... ma verso un personaggio creato su misura per il pubblico non avrò mai nulla da dire.

saggezza
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Preacher il dom feb 10, 2013 3:43 pm

Concordo con chi dice che è esagerato e ha dei suoni di merda, ma aggiungo che non mi farebbe assolutamente schifo suonare come lui, anzi (ovviamente applicando la tecnica che ha in contesti ben diversi e su una batteria che suoni come una batteria).
Sul discorso delle movenze e del video con la foto nel tom e lacrime depressione bla bla bla, anche per me è esagerato, sembra che abbia una colonia di formiche rosse nelle mutande, ma se non suonasse in questo modo non se lo cagherebbe nessuno. È un prodotto che va venduto e non solo a un pubblico di batteristi, ma all'ascoltatore medio a cui non gliene frega niente della dinamica e della tecnica. Se suonasse statico, e forse anche se il video non fosse quello che è con questo contorno smielato, non avrebbe quasi 8000 like e oltre 400000 visualizzazioni
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il dom feb 10, 2013 4:19 pm

una cosa non l'ho ancora capita: ma chi ha mai parlato di tecnica mancante o giù di lì?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Preacher il dom feb 10, 2013 4:35 pm

Nessuno, ok, ma qui sembra che faccia tutto schifo invece bisogna dargliene atto, sa tenerle in mano le bacchette. Che poi non piaccia per cosa le tiene, è una altro discorso. Non è mai stato detto che non è bravo tecnicamente, ma nemmeno il contrario :) quindi poveraccio diamogli quello che si merita almeno ;)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il dom feb 10, 2013 5:01 pm

Io che sono vecchio dentro, sinceramente a sentirlo tutto sparato MI ANNOIO.
Sembra più forte di me, è la quarta volta che lo sento e non vado oltre il minuto... Dubstep si può fare anche con le dinamiche, dimostrando le proprie capacità...
Per il discorso scenicità non tiro fuori nomi tipo Bonzo o Copeland per RI-RI-RI-RIPETERE che anche senza far volare bacchette, saltare come appena deflorati dall'Apollo 11 erano al centro della scena sebbene al confronto con Page, Plant uno e Sting l'altro...
Dico solo una cosa: c'è davvero bisogno che per farsi visualizzare e reputare bravi si debba sudare 700000 camicie in movimenti INUTILI per un suono che non cambia di una virgola?
Se davvero è così datemi i numeri di Colaiuta, zio Gavino, e di tanti altri, devo dir loro che non sono nessuno! :lol:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Drum in il dom feb 10, 2013 5:24 pm

Anche io dopo un minuto mi annoio ma soprattutto perché è tutto incentrato su di lui . Mi spiego: quando non è' la musica la vera protagonista allora puoi fare tutto quello che vuoi, tanto qui non si tratta più della melodia o del groove, ma di quanto fai scena! Quanto sei Figo e quanto sei veloce!

Una volta , ad una clinic qui a Taranto Roberto Gatto disse:
' allora ti chiudi nella tua stanza per due anni e dopo riesci a fare ottomila colpi al secondo . Bravissimo. Ma non stai mica facendo musica'
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Preacher il dom feb 10, 2013 5:38 pm

A quanto pare il mio post ha creato un po' di scompiglio :)
Io non ho detto che per farsi reputare bravo doveva muoversi per forza, al contrario, uno come quelli che hai citato lo vedi distante un chilometro che è un fenomeno anche se non salta sul seggiolino; però che pucbblico ha uno che suona questo genere di canzoni? Il 99 % di quei 400000 saranno stati sicuramente adolescenti in cerca di forti emozioni con la famigerata dubstep (anche io ho 16 anni e fidati che tra i miei coetanei è una roba che incute timore sto genere :cry:) e a loro sembrerà più bravo il tizio con la cresta e i tatuaggi che salta lancia le bacchette e ha suoni strapompati o il signore qui sotto?
http://m.youtube.com/watch?v=1n0xiKy1zz0
Poi chiamare in causa mostri sacri come i batteristi da te citati non ha molto senso, perchè loro sono appunto riconosciuti all'unanimità come dei grandi e suonano da moltissimo tempo, questo ragazzo ha fatto un video su youtube e indirizzato a un pubblico ben definito. Con questo non voglio dire che diventerà il nuovo colaiuta, anche perchè se continua con questa anda qua :)...
Ripeto che non è piaciuto neanche a me, ma non si può certo solo dargli addosso senza riconoscerne i pregi
Spero di essermi spiegato finalmente... :)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bruonline92 il dom feb 10, 2013 6:06 pm

fa cagare
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il dom feb 10, 2013 6:16 pm

Preacher, la mia era una considerazione del tutto generale, non c'entra il tuo post... Semplicemente mi spiace vedere quanto in basso sia caduta la musica! :cry:
QUI ho chiamato in causa Colaiuta e altri, che non sono scenici, ma bravissimi lo stesso! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda traqqua il dom feb 10, 2013 6:29 pm

Io mi son sempre chiesto: ma 'sti fenomeni da youtube quanto spendono per realizzare video cosi? A me sembra che dietro ci sia un lavoraccio di editing video e audio... audio superprodotto, multi-inquadrature e a volte mix di canzoni create apposta. Tra questo Taylor e Fede Rabaquino non so chi dei due mi fa più schifo..
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda The Preacher il dom feb 10, 2013 6:41 pm

Scusami bonham, è che avevo visto che tiravi in ballo il discorso visualizzazioni che avevo tirato fuori anche io quindi avevo pensato fosse indirizzato a me in qualche modo :)...
Ecco per esempio fede rabablabla mi piace mooooolto meno del biondo... Almeno non ha quel sorriso beota e il paracadute sempre attaccato al culo :x
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda traqqua il dom feb 10, 2013 6:49 pm

Concordo..oppure i titoli di testa con le presentazioni...ma che c'azzeccano? Fatti in quel modo sono di una pacchianaggine massima..
Il problema (penso) è che sono tutti video ed espedienti ad essi correlati per aumentare i click e le visualizzazioni, di conseguenza si fanno video con più overplay e tamarrate possibili e con le canzoni del momento... e in tutto ciò la musicalità ne risente tremendamente
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda BonzoTheBest il dom feb 10, 2013 6:59 pm

Ci sono generi che prediligono un uso attento delle dinamiche,e generi che non lo fanno.Sono generi dove la botta è ciò che conta.In un pezzo del genere,che chiaramente è fatto per attirare l'attenzione e per far soldi,ciò che conta è colpire il batterista/ragazzo medio,che sente doubstep e che il gusto per le dinamiche non ce l'ha.
A me piacevano alcuni fill e anche un tempo.Riconosco i suoi limiti di batterista (e riconosco quanto sia strapompato dai suoni),però volevo far presente che non lo trovo da buttare.La tecnica c'è (dinamiche a parte).

Il problema d'oggi purtroppo è la musica,è da questa che nascono i nuovi "fenomeni".
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il dom feb 10, 2013 7:03 pm

Che la tecnica c'è sarebbe indubbio...
Dico "sarebbe" perchè l'editing sfrenato non ci permette di sapere se suona DAVVERO con questa precisioneo no... :wink:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda BonzoTheBest il dom feb 10, 2013 7:47 pm

a giudicare dagli altri video suoi a cui ho dato un occhiata non è male anche senza tutto questo editing,però comunque c'è una gran differenza.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il dom feb 10, 2013 7:49 pm

Ma l'editing c'è sempre... Meno, ma c'è... Vorrei sentiro dal vivo, senza microfoni e cose varie, solo lui e la sua batteria.
vi.bonham
moderatore

Messaggioda giordano il dom feb 10, 2013 7:54 pm

Con quell'editing suonerebbe bene anche mia nonna!
http://www.youtube.com/watch?v=GuelFqMKzec&sns=em
Ultima modifica di giordano il dom feb 10, 2013 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il dom feb 10, 2013 7:56 pm

Quelli che ho visto sono molto poco lavorati (http://www.yourmusicmuse.com/dylantaylo ... 4JNBwmvTio i due in basso non il primo), fa due cosette però ti da un idea,ti fa capire che è meno di quello che sembra,per quanto poi si possa intuire da due video in cui fa due tempi in croce eh...
Assurdo è che si faccia pagare per me.
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il lun feb 11, 2013 5:28 am

vabbè, chiudiamo in una parola: marketing (che ancora nessuno lo aveva citato :B)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il lun feb 11, 2013 8:41 am

Alessio_Sabian ha scritto:vabbè, chiudiamo in una parola: marketing (che ancora nessuno lo aveva citato :B)

MARKKETTING :B :B

Tutto a puttane,ma cosi' facciamo anche il loro gioco...ignoriamoli per quanto possiamo,non ci si perde niente,tanto la musica risiede in ben altri lidi.
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun feb 11, 2013 10:30 am

boia ragazzi.. ma che state dicendo? ha dei suoni che manco la bontempi system five!! :tru
http://www.youtube.com/watch?v=_bz-ozVtYlU

se devo studiare anni (secondo me non ci vuole molto in realtà) per avere quei suoni e quelle dinamiche, investo il mio tempo ad imparare a suonare un synth o a spippolare sui campionatori ed ottengo risultati migliori.. magari è un fenomeno ed ha un tocco della madonna, ma quel video, che non sono riuscito a finire di vedere ha dei suoni raccapriccianti.. :evil:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi