lorenzo ha scritto:sr? ripetitivo![]()
...
In the Court, sia sulla parte anteriore che su quella posteriore, non aveva alcun tipo di scritta
lorenzo ha scritto:sr? ripetitivo![]()
...

crazy diamond ha scritto:Per quello che riguarda le compertine italiane, che ne dite di creuza de ma del grande Faber?

Signorina Buonasera ha scritto:
Faber???:

beautifulday ha scritto:

crazy diamond ha scritto:= Fabrizio de Andr?

group"

Raffaele ha scritto:erik, quella copertina dei beatles ha dell'incredibile e non solo come immagine di per s?.Dietro alla semplice visione dell'immagine c'? una <font color="red">storia incredibile di preveggenza</font id="red">...provate un p? a documentarvi, le mie parole sarebbero solo magari frutto di mia immaginazione ma non ? cos?, .... ? stata forse una studiatissima trovata pubblicitaria? ma ci sono alcune cose veramente che lasciano attoniti e perplessi...

Si, dai, fateci sapere qualcosa di piu' che mi interessaerikc ha scritto:si la sapevo io...
del tipo Che il chitarrista PAULMCCArtney in realt? era morto.. ed era stato sostituito da un suo sosia.. e nell'immagine si vedevano scrittte e immagini che potevano condurre alla realta..!
forse ? una <b>LEGGENDA</b>:.....!
Cmq se trovo la storia ve la posto in un altro topic apposito!![]()

qualcuno ha scritto:Che era di De Andre lo sapevo (parli con uno che vanta la sua discografia completa!), ma non capivo perch? lo chiamavi Faber, quando poi mi sono reso conto che confondevo Gaber con Faber ...
A proposito: ti ? piaciuto quel tributo?

beautifulday ha scritto:

erikc ha scritto:si la sapevo io...
del tipo Che il chitarrista PAULMCCArtney in realt? era morto.. ed era stato sostituito da un suo sosia.. e nell'immagine si vedevano scrittte e immagini che potevano condurre alla realta..!
forse ? una <b>LEGGENDA</b>:.....!
Cmq se trovo la storia ve la posto in un altro topic apposito!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti