FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:bhe ne cito cinque per? ce ne sarebbero almeno 100 e poi fra un anno sicuramente come un anno fa la classifica andrebbe aggiornata perch? la musica va a momenti ...
*-queen
*-iron maiden
*-dream theater
*-metallica
*-toto
quando si parla invece di artisti magari italiani farei una classifica a parte
*-antonello venditti
*-lucio battisti
*-francesco de gregori
*-luciano ligabue (ma in picchiata libera perch? un po' di tempo fa era incima alla mia classifica)
*-marco masini...

Nessuno ? perfettodrummer82 ha scritto:beautifulday ha scritto:
bhe ne cito cinque per? ce ne sarebbero almeno 100 e poi fra un anno sicuramente come un anno fa la classifica andrebbe aggiornata perch? la musica va a momenti ...
*-queen
*-iron maiden
*-dream theater
*-metallica
*-toto
*-antonello venditti
*-lucio battisti
*-francesco de gregori
*-luciano ligabue (ma in picchiata libera perch? un po' di tempo fa era incima alla mia classifica)
*-marco masini...
noooooooo!!!masini nnnnnooo!!non me l'aspettavo da te beautiful!!![]()

Dave Grohl ha scritto:Nessuno ? perfettodrummer82 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
bhe ne cito cinque per? ce ne sarebbero almeno 100 e poi fra un anno sicuramente come un anno fa la classifica andrebbe aggiornata perch? la musica va a momenti ...
*-queen
*-iron maiden
*-dream theater
*-metallica
*-toto
*-antonello venditti
*-lucio battisti
*-francesco de gregori
*-marco masini...
![]()
![]()
![]()

drummer82 ha scritto:beautifulday ha scritto:
*-queen
*-iron maiden
*-dream theater
*-metallica
*-toto
*-antonello venditti
*-lucio battisti
*-francesco de gregori
*-marco masini...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

dariogreat ha scritto:metallica,slayer,exodus,testament,kreator,sodom,death angel,megadeth,iron maiden,anthrax,dio,motley cure,motorhead,black sabbath,pantera,death,morbid angel,malevolent creation,cracass,obituary,children of bodom,dimmu borgir,marduk....

lollo ha scritto:beatles
motley crue
kiss
metallica (fino al 91)
living colour
faith no more
deftones
sono anche molto legato ai primus!

tommylee85 ha scritto:drummer82, procurati subito qualcosa dei Faith no More e dei Primus, e dopo sappici dire!!
prendi qualunque cosa, son belli tutti, a mio avviso!

drummer82 ha scritto:i primus mi sembrano piuttosto complicati(anche se ho sentito solo 2pezzi...),sicuramente meritano svariati ascolti...i faith no more mi piacciono gi? da impazzire dopo soli tre pezzi ascoltati ora per la prima volta!!!!ma il cantante ? mike patton vero??

tommylee85 ha scritto:drummer82 ha scritto:
i primus mi sembrano piuttosto complicati(anche se ho sentito solo 2pezzi...),sicuramente meritano svariati ascolti...i faith no more mi piacciono gi? da impazzire dopo soli tre pezzi ascoltati ora per la prima volta!!!!ma il cantante ? mike patton vero??
si, ? lui!
dei Primus cos'hai trovato?

bellabollo ha scritto:bisogna che mi aggiorni anch'io...
bb sr.

drummer82 ha scritto:della PFM ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non ho mai sentito un singolo pezzo....

drummer15 ha scritto:<i>Originally posted by drummer82</i>
della PFM ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non ho mai sentito un singolo pezzo....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti