Cesko ha scritto:Bonzo, ad ogni post nuovo ti scopro sempre pi? come uno che spara cazzate tanto per fare. Ma come, una volta Portnoy era un cazzone e ora lo rivaluti? Sai perch? succede questo? Perch? ORA ti sei fatto una opinione, mentre qualche mese fa spalavi merda sul povero Iron Mike tanto perch? era ed ? di moda. Bah.
Cmq, Octavarium ? una CAGATA PAZZESCA!

spero che il tuo tono sia scherzoso perch? altrimenti mi girano le palle davvero.
punto primo :intanto modera i termini.
punto secondo:ho scritto che ho visto il video delle canzoni fatte in six degrees e ho detto che ci sono delle parti interessanti.
punto terzo:vatti a rileggere i miei post al posto di dirle tu le cazzate.io ho sempre detto,SEMPRE SEMPRE SEMPRE DETTO,che portnoy e'un buon accompagnatore e ho sempre detto che trasuda forza quando accompagna.
non ho mai spalato merda.......chiedilo non so a drummer15 cosa ho sempre detto.
ho detto che non ha dinamiche e TE LO RIBADISCO.
ho detto che i suoi soli sono ridicoli e TE LO RIBADISCO.
cosi'come ho sempre detto che quando accompagna ,dinamiche a parte,? gradevole.
infatti in quel video dove rifa'le song di six degrees che fa?
ACCOMPAGNA e quindi dicendo che fa cose interessanti sono solo coerente con quello che ho sempre detto,mi pare che il mio sia italiano.
nel momento in cui diro'che portnoy ha delle dinamiche pazzesche o fa dei soli da grande maestro d'accademia allora saro'incoerente con cio'che ho sempre detto e ti daro'ragione.
quindi prima di giudicare ricorda bene prima di dare fiato tanto perch? ci riesci.
scusate ma io non sono uno che scade in polemica,ma davvero era inevitavbile stavolta,mi avesse detto:"che fa bonzo cambi opinione?"avrei esposto il mio pensiero in maniera piu'consona,ma la sostanza sarebbe stata la stessa.