Bizio ha scritto:ahhh allora freddo .. ok .. parere personale !!!
il termine sciolto non te la passo

Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

Kadaj ha scritto:hai msn?ho la trascrizione di base se vuoi.

Bizio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=WKCIUpW3q9s
l'intro

martino84 ha scritto:ecco invece a me quel linear fill non dice assolutamente nulla...
ok, un macello totale, bravissimo ma è proprio in frangenti come questo che mi sembra freddissimo...sembra un robottino...
però, visto che non voglio fare solo il rimpipalle guastafeste v dico un suo fill che mi fa assolutamente godere, ossia l'attacco della canzone fear of a black planet dell'omonimo album.
ragazzi, tre colpi tra rullo e cassa messi in contrattempo e via.... qui c'è il genio, senza tanti quiz cervellotici (a cui purtroppo molto spesso si lascia andare)
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti