labatteria.it • Leggi argomento - Lars Ulrich...avrei qualcosa da dire...

Lars Ulrich...avrei qualcosa da dire...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Antro del Borgo il sab ago 25, 2012 3:54 pm

Quoto Drummer15..ma Ringo Starr ora fa suonare Bissonette al posto suo :tru
Immagine
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il sab ago 25, 2012 11:51 pm

morale del topic:

Immagine
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda boss83 il dom ago 26, 2012 9:25 am

Tirando in ballo Portony e Phil Rudd....Portnoy componeva i pezzi e che pezzi,groove,coinvolgenti,dinamici,l'ultimo loro lavoro.......na merda!!!Phil Rudd.....un 4/4 così è da paura! :tru
drum set:TAMA starclassic B/B 10,12,14,16,22
snare:Tama starclassic B/B14x5,5
DDrum signature Shawn Drower 14x7
cymbal:hit-hat 14 Paiste 2002 heavy,19 2002 wild crash,18 2002 power crash,ride metal 22 new alpha,whang 16 china,spash 10 zildjian zxt titanium,ice bell ufip
www.reloadedhr.com
www.myspace.com/maurosoldaut
www.myspace.com/mirror.eyes
www.youtube.com/mirroreyesrock
boss83
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alessio_Sabian il dom ago 26, 2012 2:29 pm

quoto, anche se proprio "merda" magari l'ultimo DT non lo definirei...

...per quanto mi faccia CAGARE 8)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il dom ago 26, 2012 2:40 pm

L'ultimo col portnoy intendete...
Perchè l'ultimo fatto, col mangini, mi pare davvero bello...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda drummer15 il dom ago 26, 2012 3:04 pm

Tra ieri e oggi mi sono guardato En Vivo, ultimo dvd degli Iron Maiden, e questo: http://www.youtube.com/watch?v=-165qQIp ... ure=fvwrel
So bene che, in entrambi i casi, quando si è in mezzo alla bolgia, è difficile mantenere lucidità e non farsi sopraffare dalle emozioni. Resta il fatto che, al di là dei gusti personali, io ho notato due band che sono di due pianeti differenti, per professionalità nello spettacolo, e ovviamente il giudizio è sbilanciato in favore dei Maiden. La band di Steve Harris e soci è davvero impeccabile, sia come tenuta di palco che come esecuzione e poi, ragazzi, Dickinson a oltre 50 anni suonati, salta, intrattiene e CANTA come se ne avesse 20 :tru
Senza contare che il palco e la coreografia sono ufo.
I Metallica dalla loro hanno una prima parte di discografia invidiabile dal 90% dei gruppi e fanno leva sulle emozioni indescrivibili che questi brani suscitano su, praticamente, la totalità dei presenti ai loro show. Mi baso su questo perchè in En Vivo i Maiden propongono meno classiconi mentre danno molto spazio a brani di recente fattura (invero più che buoni), mentre Hetfield e soci, nel live che ho linkato, eseguono tutto Ride The Lightning (al contrario) più brani tratti solo dagli altri 4 dischi pre commercializzazione. E comunque, dal mio punto di vista, ne escono non con le ossa rotte ma sicuramente perdenti. Il palco è enorme, le canzoni da riproporre sono grandiose ma è proprio l'impatto musicale che è differente e che latita, senza contare che Dickinson è un frontman migliore di Hetfield. Per carità, il concerto è, tutto sommato, godibile, ma loro giocano davvero tanto sull'emozione di chi hanno davanti. Perchè musicalmente, pur le canzoni andando dritte, le esecuzioni sono...a me non piacciono insomma. Manca sempre qualcosa! O la voce di Hetfield che traballa, o l'assolo di Hammett che è un po' un pacco, o Lars che è...Lars (sempre), con il suo modo sghembo di suonare, semplificando tutto quello che di incisivo c'era nelle versioni da studio, saltando tutte le parti di doppia cassa (quasi sempre inudibile, peraltro), riproponendo il suo maldestro overplaying.
Anche Nicko è molto "jazzy" ma lo è con criterio e soprattutto sa sempre cosa sta suonando o cosa sta andando a suonare. Lars in certe scelte è davvero terribile.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giordano il dom ago 26, 2012 3:27 pm

Iron Maiden 1 - 0 Metallica
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda Alessio_Sabian il dom ago 26, 2012 6:30 pm

fai anche 3 a 0
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gigi 7 il dom ago 26, 2012 8:55 pm

Beh Nicko è Nicko... so che tiene anche lezioni di rock drumming per principianti ed esperti...
Ce lo vedete Lars a tenere lezioni? :D
Gigi 7
martellatore
martellatore

Messaggioda giordano il dom ago 26, 2012 9:28 pm

Su Zelig! :lol:
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun apr 01, 2013 10:48 pm

non sò se è già passato nel topic, ma:
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... JRyY5cyLts

un batterista penoso a dir poco. col produttore che prova pure a coprirlo.
pfff
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar apr 02, 2013 9:33 am

oh non riesci proprio ad ignorarlo ihihihiihihihihih

grande lars
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mar apr 02, 2013 1:53 pm

più passa il tempo e più odio questo "batterista".Nessuno gli ha insegnato i fill o le rullate?riesce a fare pezzi interi senza praticamente un fill o una rullata e fa metal...è scandalosamente scarso oltre che privo di fantasia.

E comunque non definirei merda l'ultimo album dei DT con portnoy...non è dei migliori ok,ma se si considera quanto è bella the count of tuscany il suo livello sale
fine OT
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il mar apr 02, 2013 2:39 pm

riesce a fare pezzi interi senza praticamente un fill o una rullata

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
il suo principale difetto è quello di farcire le proprie canzone di fill inutili e ripetitivi per tutta la durata della canzone.... ma che dici :lol:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar apr 02, 2013 2:46 pm

Forse i suoi rulli son così insignificanti da non contare :lol:
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mar apr 02, 2013 4:10 pm

forse il caso vuole che le canzoni che conosco meglio dei metallica ne siano quasi sprovviste...enter sandman o la cover di whiskey in the jar ad esempio non ne hanno.Anche in of wolf and man ne fa tipo tre o quattro.Il che dimostra che lo fa. :D

vogliamo parlare poi dell'imbarazzante sotto assolo di unforgiven?più che fare fill lui "sbatte" secondo me.

E poi si.I suoi fill sono così insignificanti da non contare.
Per curiosità mi sono sentito anche altre canzoni dei metallica...è una vergogna che lo abbiano tenuto con loro e non lo abbiano cacciato,non so perchè lo abbiano fatto perchè non li conosco,però sarebbero stati un gruppo migliore senza di lui.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giordano il mar apr 02, 2013 4:19 pm

Perchè (purtroppo) li ha fondati lui.
Anche portnoy ha formato i dt, ma se ne è a dato da solo.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar apr 02, 2013 5:04 pm

bonzo, senza di lui non ci sarebbero i metallica che conosciamo
li ha fondati lui.... è quello che si sbatteva per far sentire i pezzi ai discografici o altre persone. semplicemente aveva una bella faccia tosta e ci credeva tantissimo... chissà cosa avrebbe fatto quel timidone ( e ragazzo problematico) di james da solo
poi è anche noto per essere uno degli arrangiatori principali dei metallica

ma poi di cosa stiamo discutendo? stai parlando delle versioni studio , che pur essendo semplici, sono ben fatte e si adattano alla perfezione con il suono dei metallica
che vuol dire che hanno 3 o 4 fill... non ha senso questa frase.

lo sappiamo tutti che fa cagare a suonare ma almeno saper riconoscere i suoi meriti...

poi, se per voi è poco quello che ha fatto non so cosa dire :lol:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar apr 02, 2013 5:10 pm

ok, si è impippito di brutto e, va bene, non è mai stato un virtuoso dello strumento...ma qua mi pare che spesso dimenticate che state parlando del batterista dei Metallica, gruppo che ha rivoluzionato il metal e che conoscono pure i sassi, quindi leggere cose come quelle scritte da bonzothebest mi fa rizzare i peli...il resto purtroppo non si rizza :mrgreen:

sai perchè non lo hanno cacciato prima? solo perchè forse con lui sono diventati uno dei gruppi più famosi al mondo nonchè icone del metal immortali, ecco perchè
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BonzoTheBest il mar apr 02, 2013 6:07 pm

bruonline92 ha scritto:che vuol dire che hanno 3 o 4 fill... non ha senso questa frase.

è un modo per dire che le sue scelte batteristiche mi fanno ca**re :D

Non penso che se sono un grande gruppo sia per la tecnica che lars ha mostrato nella loro carriera.Vogliamo negare questo?

lethal ha scritto:ma qua mi pare che spesso dimenticate che state parlando del batterista dei Metallica, gruppo che ha rivoluzionato il metal e che conoscono pure i sassi, quindi leggere cose come quelle scritte da bonzothebest mi fa rizzare i peli

Se si vuole essere oggettivi nel giudizio della loro tecnica bisogna considerarli come un gruppo come un altro (nel senso che li metto a paragone di gruppi ugualmente storici).E non si può negare che lars non è un batterista al livello degli altri (e per altri intendo quelli dei gruppi che hanno il successo dei metallica).
La realtà è che a loro bastava un batterista mediocre.Dopotutto in questo genere non è richiesta una tecnica sublime.Tieni il tempo e via.E anche questo non penso si possa negare,e Ulrich è sempre la prova.

Poi mi potete dire che i metallica hanno fatto successo e che sono storici,ma questo secondo me non rende tecnicamente più bravo ulrich.
Poi che lui abbia contribuito in maniera importante alla scrittura dei pezzi va bene (parlo ipoteticamente perchè non lo so),ma dal lato tecnico è carente.

Dico solo,non ditemi che Ulrich è bravo.
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il mar apr 02, 2013 6:39 pm

se va bhè
io ho detto che fa cagare e lethal che è una pippa in sostanza
basta leggere i nostri post un po' piu su

poi, il tuo commento è un contro senso unico
prima dici che senza di lui sarebbero stati un gruppo migliore
poi che ha contribuito in maniera importante alla scrittura dei pezzi

siamo d'accordo sul discorso tecnica chiaramente
ma tralasci aspetti altrettanto fondamentali , nei quali lars ha sempre eccelso
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar apr 02, 2013 7:19 pm

Tipo il giocare a Tennis! :suk
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gandalff il mar apr 02, 2013 7:30 pm

Un altro aspetto fondamentale di Ullrich e' costituito dalle conoscenze e dal supporto economico.
Considerando il fatto che il suo padrino era Dexter Gordon, non si e' dovuto sbattere moltissimo per farsi ascoltare dai discografici..... Ha portato molto piu' del drumming ai Metallica
Pietro - Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Purplerings & Woodcandy
Tama Starclassic Performer B/B EFX Gold Crush Glitter (2008) 22 - 10 - 12 - 14ft
Murat Diril Black Sea Hi Hat 15 & Ride 22 - Murat Diril MDB Crash 18
Drummers always want to bang!
gandalff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BonzoTheBest il mar apr 02, 2013 8:30 pm

bruonline92 ha scritto:se va bhè
io ho detto che fa cagare e lethal che è una pippa in sostanza
basta leggere i nostri post un po' piu su

poi, il tuo commento è un contro senso unico
prima dici che senza di lui sarebbero stati un gruppo migliore
poi che ha contribuito in maniera importante alla scrittura dei pezzi

siamo d'accordo sul discorso tecnica chiaramente
ma tralasci aspetti altrettanto fondamentali , nei quali lars ha sempre eccelso

Mi spieghi il controsenso?se io dico che ha contribuito ai pezzi (anche se come ho scritto parlavo ipoteticamente...) non vuol dire che non poteva fare meglio.Anzi estremizzando si potrebbe dire che proprio perchè è una pippa ha rovinato i pezzi prendendone parte.Non che io la pensi fino a questo punto attenzione,è per mostrare che il mio discorso può filare.
Io sono partito dalla base che PER VOI i metallica sono un gruppo storico che ha fatto bei pezzi,poi ho aggiunto che se lars fosse stato più bravo i pezzi dei metallica sarebbero stati migliori.
Non capisco perchè se io attacco lars tu difendi i metallica.Io i metallica non li ho toccati.
E' un topic intero che si dice che è una pippa,poi lo dico io e sembra che sto distruggendo i metallica.Non è così!

Le nostre idee sono le stesse se si parla di tecnica e su questo siamo d'accordo.
Se ci vogliamo spostare sul tuo discorso (che comprende aspetti come la scrittura) allora forse si la pensiamo diversamente.
Per te le sue "idee batteristiche" sono state efficaci,per me sono state ininfluenti poichè ha scelto la via dell' "accettabile",e cioè che è talmente banale che non può non andare bene.

Poi ditemi che lars ha contribuito anche alla scrittura degli altri strumenti e allora sarò contento per lui perchè è stato bravo,ma batteristicamente siamo sempre lì...
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mar apr 02, 2013 8:50 pm

"Per te le sue "idee batteristiche" sono state efficaci,per me sono state ininfluenti poichè ha scelto la via dell' "accettabile",e cioè che è talmente banale che non può non andare bene"

ma non può andare bene a chi? alla band che ha raggiunto il massimo del successo che poteva? ai fan entusiasti? ai critici musicali (mi riferisco alle pietre miliari)?

va bene discuterne le performance, ma su tutto il resto parlano i fatti. Poi ovvio la sua musica potrà continuare a non piacerti, ma quelli sono i gusti

edit:
scusami avevo letto male, cmq in sostanza il discorso non cambia
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il mar apr 02, 2013 9:07 pm

infatti il discorso "se lars fosse stato più bravo i pezzi dei metallica sarebbero stati migliori" non ha ne capo ne coda imho
perchè va bene, è sensato
ma allora se lennon fosse stato piu bravo i pezzi dei beatles sarebbero stati migliori :lol:

e cosi via
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mar apr 02, 2013 9:19 pm

ho detto che non può NON andare bene,il che significa in altre parole che al pubblico piace quasi sicuramente.

Comunque mi ripeto,per me i metallica non hanno fatto il loro successo grazie ai tempi di batteria che lars ha scelto ma per l'effetto finale,li avrei apprezzati molto di più se fosse stato un pochino più tecnico.
Comunque ovviamente si parla di gusti personali,a me non piace,non lo sopporto veramente,the unforgiven sarà pure un gran pezzo ma la batteria sotto l'assolo di chitarra è veramente pietosa per me.
Poi ognuno libero di pensarla come vuole,ma con i metallica nella costruzione finale del pezzo io la batteria non la apprezzo,magari il pezzo si,ma la batteria l'avrei cambiata.

@bruonline: non sono esattamente due generi simili o sbaglio?Ulrich fa un 4/4 e non si muove da lì,ma magari in un genere come quello che fanno loro qualcosina in più la potrebbe fare.Contando poi che parlo di tecnica...

Mi spieghi dov'è il controsenso?Anche tu pensi che è scarso no?e allora perchè non credi che se fosse stato più bravo sarebbe stato meglio per la riuscita finale dei pezzi?
In sostanza il mio pensiero è "carino il pezzo,peccato per la batteria",non ti è mai capitato di dirlo o pensarlo?è questo che intendo io
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il mer apr 03, 2013 2:07 am

bruonline92 ha scritto:oh non riesci proprio ad ignorarlo ihihihiihihihihih

grande lars

ho scatenato il pandemonio, hai visto?? :lol:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 03, 2013 10:15 am

Penso di essere uno dei primi non estimatori di Lars. Però su disco, al di là delle imprecisioni più o meno vistose (scorrete qualche pagina di questo topic, ci sono esempi a tal proposito con le tracce di batteria originali di alcune tracce di dischi storici), fino al Black Album (sua miglior prova in assoluto, per quanto editata piuttosto corposamente) è sempre stato piacevole. Dal vivo ha SEMPRE (ma proprio sempre) avuto i difetti che palesa molto di più da una dozzina d'anni a questa parte ma ovviamente un tempo si esercitava di più ed era molto più batterista di quanto non lo sia ora. Contrariamente a molti, per me i Metallica non hanno raggiunto il loro apice nel periodo '89-'93 ma prima, nell'86, all'indomani della morte di Cliff. Dal vivo erano qualcosa di irreale e di difficilmente eguagliabile: http://www.youtube.com/watch?v=5ESicEzUtqk
Quelli di adesso, in confronto a questi, sembrano dei vecchietti da ospizio.

E' proprio questo il punto, una volta si vedeva che Lars si esercitava molto, si esercitava sulle canzoni, sullo strumento, non sulla tecnica. I suoi movimenti erano molto naturali, molto "esperti". Ciò nonostante manteneva i difetti peculiari ma che comunque erano molte meno invasivi di adesso (adesso è proprio imbarazzante).

Per me, in ogni caso, i suoi meriti principali sono l'aver avuto delle conoscenze, di essere un tronfio gradasso (che lo ha portato a sgomitare come pochi altri per il successo) e di essere stato un ottimo promotore/organizzatore. Senza gente come Burton (il più importante, al di là dei credits sui brani), Mustaine (sì, proprio lui portò realmente moltissimo ai primissimi Metallica) e Hetfield non sarebbe stato proprio nessuno però.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il mer apr 03, 2013 10:28 am

Come non quotare in toto Drummer 15.
Ci aggiungo che l'unica idea secondo me bella di lars ulrich batteristicamente parlando sono le sestine di one.
:)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi