drummer15 ha scritto:Attenzione a parlare di "scaricare" ecc! Comunque (Giann non voglio assolutamente fare polemica comunque) anch'io l'ho visto coi Pooh qualche settimana fa ed era assolutamente in playback! Si muoveva in maniera abbastanza corretta per? ha saltato proprio dei battiti sui piatti oppure ne faceva in pi? sui tom! In pi? si vedevano chiaramente le sordine su tutti i tamburi! Per come si muoveva comunque non sembrava certo un emerito sprovveduto in ogni caso ma neanche uno che suona da 40 anni!

Giann ha scritto:Cristiano ha scritto:Si, te lo dico perch? mia mamma ? una patita di questo gruppo e quindi bene o male molte canzoni le ricordo a memoria, per? la doppia non l'avevo mai notata anche perch? li sentivo prima che iniziasse la mia passione per la batteria.
non l'avevi mai notata perch? non ? facile notarla nel senso che....la musica dei pooh da un po di tempo non la richiede piu come prima....

drummer15 ha scritto:Cristiano, spero di interpretare bene il tuo!
Ovviamente up per Hoglan!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

_Strasbuli_ ha scritto:In quella trasmissione sicuramente erano in playback, ma notai che non prese il charleston per 5 o 6 volte. Non lo colpiva proprio! Suonava tutto storto e 5 o 6 volte ha cannato il colpo! Per uno che suona da 40 anni non dovrebbe succedere. Sempre secondo me.

Giann ha scritto:mmah non ci ho fatto caso se ha cannato i colpi...anche se fosse vero,...era un playback....in playback puoi avere la testa da un'altra parte...non ti concentri!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

drummer15 ha scritto:Di mio, consigliato da Giann ho scaricato tempo fa L'Ultima Notte Di Caccia, un sospetto 5/4 che dopo il primo ascolto sapevo gi? fare, una canzone carina, lo ammetto, ma con dei fill sui tom orribili a dir poco!

Giann ha scritto:vi chiedo di procurarvi "IL TEMPO, UNA DONNA, LA CITTA" bisogna inchinarsi a questo capolavoro....
bye

Mastro.Geppetto ha scritto:All'ultimo concerto qui a Catania, dal "VIVO", mr. SDO suonava in playback. Se ne sono accorti tutti quanti. Il trucco delle lucette rosse ? stato sgamato. Si accendono i led sui tom e lui suona davvero. Si spengono e si torna in playback. Una vergogna.

Mastro.Geppetto ha scritto:Giann ha scritto:vi chiedo di procurarvi "IL TEMPO, UNA DONNA, LA CITTA" bisogna inchinarsi a questo capolavoro....
bye
Soffro di sciatalgia e non credo di potermi inchinare...
All'ultimo concerto qui a Catania, dal "VIVO", mr. SDO suonava in playback. Se ne sono accorti tutti quanti. Il trucco delle lucette rosse ? stato sgamato. Si accendono i led sui tom e lui suona davvero. Si spengono e si torna in playback. Una vergogna.

pippodrummer ha scritto:Mastro.Geppetto ha scritto:Giann ha scritto:vi chiedo di procurarvi "IL TEMPO, UNA DONNA, LA CITTA" bisogna inchinarsi a questo capolavoro....
bye
All'ultimo concerto qui a Catania, dal "VIVO", mr. SDO suonava in playback. Se ne sono accorti tutti quanti. Il trucco delle lucette rosse ? stato sgamato. Si accendono i led sui tom e lui suona davvero. Si spengono e si torna in playback. Una vergogna.
mio dio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Soldi e Puttane." 

group"

woder ha scritto:suonare in playback ? come riscrivere sulla propria calligrafia...solo uno che sa bene cosa ha fatto pu? rifarlo!!!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Giann ha scritto:vi chiedo di procurarvi "IL TEMPO, UNA DONNA, LA CITTA" bisogna inchinarsi a questo capolavoro....
bye

_Strasbuli_ ha scritto:Non ? tollerabile secondo me che uno che suona da 40 anni canni i colpi sul charly in quel modo. L'impostazione e la postura ci devono essere sempre. Pu? capitare di sbagliare un colpo, ma no tanti in quel modo. Questo secondo m? ? sintomo che lui non la suona mai!

Waters81 ha scritto:consiglierei palasport il live dell 80 .
per completezza.

Giann ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:3 pura invidia....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti